annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

commento sull'acquisto di Ibrahimovic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Dark





    Olivera, sucsa ma non mi pare questo fenomeno ha fatto 2 belle partite ma da dire che si marca mezza squadra.... Lo voglio vedere quando si trova giocatori come quelli della roma, milan (completo) o inter.
    Che combina, cade a terra perkè è un fuscello.

    Miccoli serviva punto e basta. Cmq tenetevi del piero che a quanto pare anche se convocato in nazionale non ci gioca nemmeno sta volta.. E meno male che si era ripreso..




    Secondo me rido di più io che tu, in quanto all'Inter servivano molto di più Cannavari e Cecar che >MIccoli alla Juve

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Nathrillo
      Per me Miccoli è sopravvalutato... :\
      Era forte con il perugia di Ahn e Rapajc..su..
      parliamoci chiaro,è un bravo giocatore,niente di tutto quello che state dicendo..
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


        Era forte con il perugia di Ahn e Rapajc..su..
        parliamoci chiaro,è un bravo giocatore,niente di tutto quello che state dicendo..

        :\ e allora perke tenere Del Piero al suo posto che nemmeno con un uccellino riesce a giocare a calcio in maniera decente?
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sebastian


          mi dispiace ma nn sono d'accordo con te.

          anke tu cerca di vedere meglio le cose cm stanno. cerca di essere piu obbiettivo e nn venirmi a dire che MICCOLI NN HA TALENTO...



          come Legrottaglie, Montero, Zalayeta etc etc

          infatti poi Davids, Zidane, Henry etc etc sono restati vero?

          EDITO: Mido sarà sconosciuto per te... è un ottimo giocatore. Nel Marsiglia giocava bene anke se un po oscurato da Drogba... ma tralaltro anche Gilardino era sconosciuto, anche De Rossi lo era... vabe ogniuno la pensa come vuole.
          Ora ti spiego io.
          Miccoli ha talento, certo, ma starebbe meglio in squadra non al livello della Juventus. La Juve non ha mai fatto progetti su di lui.
          Miccoli aveva più di un doppione nella Juventus, e la sua assenza ora non verrà rimpianta.
          Le Grottaglie andrà via, per orarimane solo per necessità di un possibile e lontano suo impiego, Capello lo ha fatto fuori e fasrà solo da panchina se gli andrà bene, per poi essere ceduto.
          Montero è il Pablo lottatore di sempre, uno dal calcio vero, un duro, che comunque in difesa ha sempre fatto bene, un eroe della Juventus che ha vinto tutto.
          Zalayeta non dà problemi di nessun tipo, accetta panchina, tribuna e molte volte ha la possibilità di giocare. Ricordo ancora quando è stato decisivo in champions contro il barcellona, grazie ai suoi gol ci siamo qualificati. Zalayeta è un buon attaccante, che fà il suo dovere.
          Davids è stato mandato via perchè nella Juventus le teste calde vengono cedute. O si fà come dice la dirigenza o vai via. A me è dispiaciuto, però ora c'è Emerson.
          Zidane è stato venduto ad una cifra astronomica, di certo non ti puoi tenere tutti, e a quella cifra la Juventus vende e basta. Ti faccio notare che dopo la cessione di Zidane la Juventus ha vinto 2 scudetti consecutivi.
          Henry è stato un errore, ma a tutti succede di sbagliare, non dimenticarti che l?Inter ha ceduto Roberto Carlos perchp dicevano che non serviva!!!!!! Che il Milan ha fatto fuori lo stesso Davids!!!!


          Non ho detto che Miccoli non ha talento, peròtra tutta la rosa era quello che più di tutti poteva essere ceduto in quanto si può farne a meno.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Wang Hsjung




            Secondo me rido di più io che tu, in quanto all'Inter servivano molto di più Cannavari e Cecar che >MIccoli alla Juve

            Un solo nome, Burdisso!!

            e con questo ho detto tutto và.

            Mi spiace per cannavaro ma i traditori che si mettono d'accordo con moggi possono pure spararsi in bocca và.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Dark



              Un solo nome, Burdisso!!

              e con questo ho detto tutto và.

              Mi spiace per cannavaro ma i traditori che si mettono d'accordo con moggi possono pure spararsi in bocca và.


              ehhhhhhhhhh lo stile juve
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Dark
                i traditori che si mettono d'accordo con moggi possono pure spararsi in bocca và.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Dark





                  i traditori che si mettono d'accordo con moggi possono pure spararsi in bocca và.

                  correggo.

                  traditore sei tu che sei sardo e tifi quella cacca di Inter.
                  Forza Cagliari...

                  sisi vai a Sant'Elia con la maglietta dell' Inter, voglio vedere come ne esci...

                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Dark
                    Mi spiace per cannavaro ma i traditori che si mettono d'accordo con moggi possono pure spararsi in bocca và.
                    L'unica cosa sensata che ho letto in questo thread... SVEN SOSPENDI WANG TI PREGOOOOOOOOO
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL


                      L'unica cosa sensata che ho letto in questo thread... SVEN SOSPENDI WANG TI PREGOOOOOOOOO

                      aspetta che lo ribecco a casa di Fei e lo sospendo dalla vita
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sebastian



                        correggo.

                        traditore sei tu che sei sardo e tifi quella cacca di Inter.
                        Forza Cagliari...

                        sisi vai a Sant'Elia con la maglietta dell' Inter, voglio vedere come ne esci...
                        Esco esco non ti preocupare -_-

                        Cmq tifo inter da quando sono piccolo e non ho mai tifato il cagliari almeno da quanto ricordi..
                        E poi potevi dirmi sei cagliaritano tifi cagliari O_o mica sei sardo tifi cagliari. Perkè potrei tifare la torres lol ahuahu. Quest'anno vado a vedere torres napoli.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Dark




                          Cmq tifo inter da quando sono piccolo

                          giovantu' bruciata

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Sebastian



                            giovantu' bruciata


                            sicuro che sia stato lui a bruciarla?
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sebastian



                              giovantu' bruciata
                              Se la data di nascista che hai nel profilo è quella giusta
                              sei pure un pischellino e dici a me gioventù bruciata =P?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X