annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Blasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazioni di Blasi

"Della presunta rivalità Miccoli-Del Piero Blasi è stupìto: "Non mi sono mai accorto che ci fosse alcun problema tra loro. Da fuori sembravano davvero buoni amici. Comunque credo che la situazione si sia risolta in modo positivo per entrambi: qui alla Juve Del Piero è tranquillo e Miccoli mi sembra felice di giocare nella Fiorentina che si è assicurata un talento puro. La Juve invece ha sicuramente perso un giocatore importante ma la società ha dovuto fare una scelta difficile. Non è mai facile avere davanti un campione come Del Piero".
    Blasi però non si sente ancora titolare fisso nella nuova Juve di Capello: "Nel mio ruolo c'è un campione del calibro di Tacchinardi..."

L'ultima battuta è sulla sfida di sempre contro la Roma: "Sarà una partita tosta, la rivalità tra queste due squadre è viva da sempre. A Roma saranno più arrabbiati perché sono partiti due giocatori fondamentali come Samuel e Emerson".

......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Re: Dichiarazioni di Blasi

Quest'uomo invece di fare il calciatore doveva fare Cabaret.

Commenta

no dai una cosa giusta l'ha detta, i tempi delle frasi erano tutti corretti
      firma irregolare - gwineth

Commenta

raga, dire che Tacchinardi è un Campione, e come dire che Materazzi è uno dei piu grandi difensori.

Miccoli tornerà, la Juve avra bisogno di lui, ne sono sicuro.

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Non penso proprio che Miccoli tornera' alla Juve. Tacchinardi e' stato molto utile in passato. Blasi vedremo come si comportera' in futuro.
          Sara' che io sono uno di quelli che pensa che Materazzi non sia poi cosi' male come difensore, semplicemente e' un deficiente a livello mentale.

Commenta

Chiacchiere e solo chiacchiere. La Juve fà paura al mondo intero, e quest'anno vincerà sicuramente o lo scudetto o la champions. Poi se tutt'e 2 con un pò di fortuna meglio ancora.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
              La Juve fà paura al mondo intero

ma no dai....
              mica so cosi brutti alla fine...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Chiacchiere e solo chiacchiere. La Juve fà paura al mondo intero, e quest'anno vincerà sicuramente o lo scudetto o la champions. Poi se tutt'e 2 con un pò di fortuna meglio ancora.

E gi e già. Come babbo natale infondo

Ho il presentimento cher quest'anno al massimo prenda il 4° posto và.

Chi vivrà vedrà e cmq del piero gia K.O per la nazionale. Ma non si stava a riprendere?

E ora si che con un solo attaccante sarà temibile la juve
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Wang,io ti parlo da persona seria,senza dire fesserie e fare ironie :

ma ti rendi conto delle ca22ate che dici?io spero che tu stia scherzando,se così non è devo dire purtroppo che di calcio ci capisci davvero poco..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

devo dire purtroppo che di calcio ci capisci davvero poco..

wow un moderatore che da' dell'ignorante ...

bell'esempio!

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                    X