annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quante ne spara moggi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quante ne spara moggi?

Su virgilio http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_72261.html

Moggi: "Mi scuso per le bugie"
    02 09 2004

Luciano Moggi torna a commentare l'effervescente chiusura del mercato bianconero. "Mi scuso per le bugie - dice - sapete che la nostra è un'attività difficile, se vi dicessimo tutto non riusciremmo a centrare i nostri obiettivi. Le trattative per Ibrahimovic e Cannavaro sono state trattative complicate, ma l'importante è che ora siano qui. Sono convinto che daranno molto alla Juve. Avevamo già dimostrato di essere una squadra forte, avendo battuto i precampionato Inter e Milan, ma ora direi che siamo davvero molto competitivi".

---------------------------------------------
    Ma si dimentica che pure Inter e milan hanno battuto la juventus... La juve ha battuto l'inter nel trofeo moretti è vero... (partita importante ora... quando di solito è criticata da tutti)

Ma è anche vero che l'inter l'ha battuta nel trofeo tim.. come lo stesso milan ..

Come ci si dimentica velocemente delle sconfitte.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Come al solito Moggi ha perso una buona occasione per stare zitto.

Commenta

Se davvero prendi in considerazione sta intervista specifica non mi pare che Moggi abbia detto nulla di eccezionale o che esuli dal suo ruolo di rappresentante della Juve, in fondo il personaggio è sempre un po' istrionico e col suo modo di fare dà da mangiare alla stampa che se no dovrebbe scrivere sempre le solite 4 cavolate, del resto ognuno tira l'acqua al suo mulino o volete forse negarlo?
      Ma se la mettiamo su sto tono allora che di gente che dovrebbe stare zitta ce n'è parecchia in primis Baldini e Sensi, che quanto parlano loro non si contano nemmeno le cazzate che volano.................

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Tylin io prendo l'intervista per quello che è. Sembra che la juventus abbia battuto le squadre milan e inter.. Per me ha solo battuto delle squadre che andavano lì a allenarsi.

Ma è anche normale che queste partite valgan poco, quando vedi le squadre che scendono in campo con giocatori della primavera.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Come ho detto prima ognuno tira l'acqua al suo mulino, è perfettamente normale, lo fanno tutti, non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, o da stupirsi, oggi Moratti ad esempio ha pomposamente elogiato la campagna acquisti dell'Inter.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Come al solito riderà bene ki riderà ultimo a fine campionato miei cari.... e scommetto ke mi farò delle grasse risate a maggio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

anche l'anno scorso la juve doveva vincere lo scudetto,se non sbaglio anche la roma e l'inter..

guarda caso l'ha vinto il Milan..

quest'anno occhio all'Inter
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La colpa è di chi chi chi nella grandi trasmissioni lo fa sempre appari!
                La colpa è di chi chi chi in silenzio pe due ore lo sta pure a senti!

Galopeira, altro che il maestro dei 7 picchi
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Moggi è il più grande dirigente del mondo che chiunque vorrebbe avere. Però voi non siete la Juventus, squadra storica dove gente come lui fa continuare a seguire le vincenti tradizioni.

Non dimenticate che Luciano Moggi è colui che portò Diego Armando Maradona a Napoli, facendo vincere 2 scudetti e una coppa Uefa alla squadra partenopea. Invece senza di lui il Napoli è sprofondato per debiti. Moggi è molto intelligente ed un gran calcolatore, i colpi , quelli veri si fanno in silenzio, voi lo sapete ma fate finta di nulla. Da sempre il calcio mercato è anche furbizia.

Commenta

Re: Ma quante ne spara moggi?

Originally posted by Dark
                    Su virgilio http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_72261.html

Moggi: "Mi scuso per le bugie"
                    02 09 2004

Luciano Moggi torna a commentare l'effervescente chiusura del mercato bianconero. "Mi scuso per le bugie - dice - sapete che la nostra è un'attività difficile, se vi dicessimo tutto non riusciremmo a centrare i nostri obiettivi. Le trattative per Ibrahimovic e Cannavaro sono state trattative complicate, ma l'importante è che ora siano qui. Sono convinto che daranno molto alla Juve. Avevamo già dimostrato di essere una squadra forte, avendo battuto i precampionato Inter e Milan, ma ora direi che siamo davvero molto competitivi".

---------------------------------------------
                    Ma si dimentica che pure Inter e milan hanno battuto la juventus... La juve ha battuto l'inter nel trofeo moretti è vero... (partita importante ora... quando di solito è criticata da tutti)

Ma è anche vero che l'inter l'ha battuta nel trofeo tim.. come lo stesso milan ..

Come ci si dimentica velocemente delle sconfitte.

Ma io dico, ma uno che tifa Inter, che ha avuto solo delusioni dal calcio, che non sà cosa significa festeggiare qualcosa, che in Lazio-Inter 4 a 2 dovette posare le bandiere e vedersi sfilare quelle bianconere, che quando l'Inter vinse l'ultimo scudetto non tutti avevano ancora un televisore a colori e un videoregistratore,
                    dico io, prendi prima appunti da noi che ce ne intendiamo di vittorie, abbiamo un'esperienza più elevata di voi interisti. Moggi lo volevate pure voi 2 anni fà, con lui avreste vinto.

Però avete Moratti che ne spara di più grosse insieme a Fachetti

Commenta

si è bravo a fare i comodi suoi...
                      ma è uno che dice na cosa e ne fa sempre un altra...
                      fa le cose di nascosto....
                      uno skifo
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Re: Ma quante ne spara moggi?

Originally posted by Wang Hsjung

Ma io dico, ma uno che tifa Inter, che ha avuto solo delusioni dal calcio, che non sà cosa significa festeggiare qualcosa, che in Lazio-Inter 4 a 2 dovette posare le bandiere e vedersi sfilare quelle bianconere, che quando l'Inter vinse l'ultimo scudetto non tutti avevano ancora un televisore a colori e un videoregistratore,
                        dico io, prendi prima appunti da noi che ce ne intendiamo di vittorie, abbiamo un'esperienza più elevata di voi interisti. Moggi lo volevate pure voi 2 anni fà, con lui avreste vinto.

Però avete Moratti che ne spara di più grosse insieme a Fachetti

O ma è vero che avevate lo sponsor del cartone lupin III?

Io non prendo appunti da nessuno, ho fede in una squadra non perkè vince sempre ma perkè tengo alla squadra cosa che voi juventini non potete dire.

Poi sta storia della lazio storia vecchia. Quel che è fatto è fatto...

Vedremo quest'anno.

E cmq almeno moratti e facchetti non corrompono i giocatori dando i passaggi in taxi...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                          Moggi è il più grande dirigente del mondo che chiunque vorrebbe avere.
                          Da Roma lo abbiamo mandato via a pedate, proprio per la sua meschinità e il suo doppiogiochismo, di li approdò alla Juve e visto che la storia si ripete quest'anno ne avete presi altri due.

Wang smettila di dire baggianate sull'inter che non vince lo scudetto da tempo, se Ceccarini fosse stato incorruttibile le cose sarebbero andate diversamente...

Commenta

Si si parlate parlate, come ho detto poi ci ne riparleremo tutti a maggio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                              Da Roma lo abbiamo mandato via a pedate, proprio per la sua meschinità e il suo doppiogiochismo, di li approdò alla Juve e visto che la storia si ripete quest'anno ne avete presi altri due.

Wang smettila di dire baggianate sull'inter che non vince lo scudetto da tempo, se Ceccarini fosse stato incorruttibile le cose sarebbero andate diversamente...
                              Ma cosa ne sanno di ste cose loro

Moggi ha portato Maradona a Napoli... mmh si e guarda caso in quel periodo proprio mezzo Napoli si faceva di coca (Maradona compreso) e allo stadio c'era il palco riservato alla "famiglia" di Moggi...

Moggi alla Roma c'è stato per ben due volte, tutte e due le volte mandato a cagare perchè è un filibustiere da quattro soldi.

Alla Juve sembra aver trovato il suo habitat naturale...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X