Originally posted by Wang Hsjung Finora Totti è stato sempre un incognita e se continua così il barese gli soffierà il posto da titolare.
Guarda POTRESTI avere ragione visto che allena Lippi, ma con un allenatore super partes (e per forza di cose Lippi non lo è, non è colpa sua...) Cassano soffierebbe il posto a Del Piero no a Totti... e su questo penso che pure molti juventini sarebbero d'accordo...
Tylin,un acquisto importante non annulla il gap di una squadra che prende 40 gol da una che ne prende 20,o sbaglio?
se la juve avesse preso Samuel o Nesta o Stam avrei detto che il gap tra Milan e Juve si sarebbe annullato,ma dal momento in cui la Juve ha Thuram(2 stagioni che non rende),Cannavaro (anche lui inizia a perdere colpi),Zambrotta(si salva solo lui) e Zebina(non commento quest'ultimo) e il Milan ha Nesta (difensore numero 1 nel mondo) Stam (numero 3,dopo nesta e samuel[3°solo per età]),Cafù(eh bè il capitano della Seleçao che gioca tutt'ora titolare in nazionale,mica ca22i) e Maldini(sembra che abbia 20 anni per come gioca meravigliosamente),il paragone non regge più.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
A Sven tu ce l'hai su con sta difesa dei miracoli del Milan, giustamente tu mi dici che un solo acquisto non annulla un GAP ma io ti rispondo che una sola annata balorda non cancella un decennio di grandi prestazioni, la difesa della Juve aveva certo bisogno di rinforzi, tuttavia tutti quelli con sono rimasti sono ancora giocatori che hanno tenuto il titolo di difesa meno battuta del campionato per almeno un quinquennio abbondante.
Non si sono imbrocchiti di colpo, e non puoi certo dirmi che l'età media è a vantaggio del Milan, che anzi vanta una difesa forse leggermente più vecchia nei titolari.
Inoltre è innegabile che l'anno scorso alcuni giocatori del Milan abbiano reso ben oltre le loro capacità reali, ed è preventivabile che quest'anno tornino su livelli più consoni a meno che al Milan lab abbiano trovato qualche magia.
Sono daccordissimo sul fatto che Nesta è il N°1 al mondo ma per il resto non invidio niente al Milan, se ritroveranno l'antica intesa la coppia Thuram-Cannavario non ha rivali al mondo per potenza e classe.
Quanto a Zambrotta lui non è che si salva semplicemente, lui è attualmente uno dei tre migliori nel suo ruolo al mondo.
Cmq ognuno è giustamente libero di valutare secondo la sua ottica i giocatori, per cui rispetto comunque la tua opinione anche se non la condivido.
Originally posted by Tylin A Sven tu ce l'hai su con sta difesa dei miracoli del Milan, giustamente tu mi dici che un solo acquisto non annulla un GAP ma io ti rispondo che una sola annata balorda non cancella un decennio di grandi prestazioni, la difesa della Juve aveva certo bisogno di rinforzi, tuttavia tutti quelli con sono rimasti sono ancora giocatori che hanno tenuto il titolo di difesa meno battuta del campionato per almeno un quinquennio abbondante.
Non si sono imbrocchiti di colpo, e non puoi certo dirmi che l'età media è a vantaggio del Milan, che anzi vanta una difesa forse leggermente più vecchia nei titolari.
Inoltre è innegabile che l'anno scorso alcuni giocatori del Milan abbiano reso ben oltre le loro capacità reali, ed è preventivabile che quest'anno tornino su livelli più consoni a meno che al Milan lab abbiano trovato qualche magia.
Sono daccordissimo sul fatto che Nesta è il N°1 al mondo ma per il resto non invidio niente al Milan, se ritroveranno l'antica intesa la coppia Thuram-Cannavario non ha rivali al mondo per potenza e classe.
Quanto a Zambrotta lui non è che si salva semplicemente, lui è attualmente uno dei tre migliori nel suo ruolo al mondo.
Cmq ognuno è giustamente libero di valutare secondo la sua ottica i giocatori, per cui rispetto comunque la tua opinione anche se non la condivido.
le cose sono due...in quella classifica
o ho il browser impostato con la funzione Juve=Mode ON per cui mi scrive giocatori della juventus a caso
oppure tu il calcio l'hai visto solo nei giochini...Ferrara meglio di SAMUEL e NESTA????
poi sempre detto che i paragoni tra giocatori di diverso periodo sono sbagliati perchè non hanno fondamento...Baresi è stato quello che è stato in quel periodo...ora ci sono Nesta e Samuel...basta...nessun paragone
Non fuma è questo il bello, pensa che una volta eravamo in giro e mi disse questa frase:
04/03/2003 10:25 Wang said: "Noi della Juve siamo stati sempre i più derubati"
Quest'uomo è un genio, non ho potuto fare altro che entrare in un tabacchino, comprare carta e penna per segnarmi la frase con data e ora, adesso quel foglio fa bella mostra di se sulla parete vicino al PC, ogni persona che la legge diventa immediatamente più allegra.
Commenta