La coppia di centrali migliore è e rimarrà sempre MATERAZZI-MONTERO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mercato, i voti di VIRGILIO
Comprimi
X
-
Siete tutti invidiosi e intanto materazzi spacca
Commenta
-
Materazzi non è per niente un buon giocatore perkè facilmente perde la testa e la testa nel calcio conta per il 70% minimo (parola di calciatore)...
Legrottaglie si dice che l'anno scorso abbia avuto la pubalgia che ne limitava le prestazioni, già molto ristrette secondo me... il senso della posizione conta molto in difesa e lui ne ha poco... e bisogna ricordare che due o tre anni fa era panchinaro in c1 alla reggiana...
Commenta
-
Se se, intanto gioca in a >.<
E voi no
Commenta
-
Originally posted by Dark
Se se, intanto gioca in a >.<
E voi no
ma infatti è per gente come Materazzi che io posso pretendere un posto in serie A,
è lo stesso discorso che faccio per D'Agostino, se Del Piero fa la nazionale lui può pretendere un posto nella Roma.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
ma infatti è per gente come Materazzi che io posso pretendere un posto in serie A,
è lo stesso discorso che faccio per D'Agostino, se Del Piero fa la nazionale lui può pretendere un posto nella Roma.
Cmq secondo me, come difensore lui ci stà.
Solo è poco aprezzato perkè troppo violento.
Commenta
-
Se Del Piero Materazzi e Legrottaglie fanno la nazionale e se Dellas Cufrè e D'Agostino fanno la serie A con la Roma dico che un posto in una qualsiasi panchina della Serie A lo posso andare a pretendere
mica dico tanto 3000€ al mese senza pretendere di giocare.
D'Agostino ne prendere di più e pretende anche il posto -.-firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Emilià, Gaetano è bravo dagli tempo, a Del Piero gli hanno dato 6 anni di tempo e ancora lo difendono e tu perchè hai visto una partita storta te metti a criticà?
prevenire è meglio che curarefirma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta