annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppo forte sta Giuventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
    Non capisco perchè molto si scaldano per ste amichevoli che servono solo per far entrare in condizione alcuni giocatori o per provare tattiche nuove...

AAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Finalmente.

Commenta

Originally posted by Dani
      (vedi a Palermo che pensando di vincere la Champion's League :S)
      e con questo che vuoi dire?
      potevi, anzi dovevi risparmiartela.. che c.azzo vuo ldir solo perchè noi non abbiamo un nano pelato che sborsa decine di miliardi non possiamo ambire alla champions? mi sembra ovvio che almeno per i primi 2-3 anni lotteremo per la mezza lcassifica...
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
        potevi, anzi dovevi risparmiartela.. che c.azzo vuo ldir solo perchè noi non abbiamo un nano pelato che sborsa decine di miliardi non possiamo ambire alla champions? mi sembra ovvio che almeno per i primi 15-16 anni lotteremo per la retrocessione...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

impara a leggere prima di parlare
          quello che volevo dire era che se parli con un tifoso sfegatato ti può dire quello che ti pare anche che il Palermo può vincere la Coppa dei Campioni...mica sto dicendo che non la deve vincere...era un ESEMPIO...poi:
          1)togli l'arroganza nelle tue parole
          2)il nano pelato (come lo chiami tu) CALCISTICAMENTE PARLANDO ha vinto tantissimo (anche prima di essere sua maestà il presidente del consiglio....) che poi sia quello che è amen...mi fa schifo me ne riconosco i meriti sportivi
          3) ho preso il Palermo a caso..perchè se prendevo la Roma arrivava il Romanista...se prendevo l'Interista arriva l'Interista....se prendevo l'Atalantino arrivava l'Atalantino
          ero un esempio stupido per far capire un cosa...sai quanto me ne importa del Palermo a me?

Daniele
          Ehkrant

Commenta

ma riuscite a litigare epr tutto e per tutti?

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

EHHHH fate ridereeee
              fate ridereeee
              fate ridereeee
              fate ridereeee

pagliacci

(riferito ai flammosi)

Commenta

uno fa una battuta che è un esempio...e si tocca leggere certe cose...boh
                Ehkrant

Commenta

Re: Troppo forte sta Giuventus

Originally posted by Artas
                  Ieri sono riusciti a battere il grande Milan campione d'Italia questa macchina da gol e di grande gioco chiamata Giuventus vincerà tutto...TUTTO.....e la fine per tutte le altre squadre....

*nelle favole*

Questo mi fà pensare ad una sola cosa, che avete paura, e tanta paura. Io sono sicuro che il Milan arriverà al massimo nei preliminari quest'anno.

Commenta

Re: Re: Troppo forte sta Giuventus

Originally posted by Wang Hsjung

Questo mi fà pensare ad una sola cosa, che avete paura, e tanta paura. Io sono sicuro che il Milan arriverà al massimo nei preliminari quest'anno.

Ricoda che se non arriveremo massimo ai preliminari, voi arriverete massimo alla Champsions Uefa

Commenta

Originally posted by gUyVeR

potevi, anzi dovevi risparmiartela.. che c.azzo vuo ldir solo perchè noi non abbiamo un nano pelato che sborsa decine di miliardi non possiamo ambire alla champions? mi sembra ovvio che almeno per i primi 2-3 anni lotteremo per la mezza lcassifica...

Ti dò ragione che puoi lottare per il centro classifica, però 2 o 3 anni mi sembrano pochi. Io fossi in te penserei a restare in A per 2 o 3 anni, e non è facile per una squadra che non conosce per nulla la massima serie. Qui è dura la situazione, non è la serie B. Poi pensare alla Champions mi fà capire quanto siete lontani dal capire la serie A.

Commenta

Io diko ke il palermo spakka i kuli pure ad alcune grandi st'anno... mai prendere sotto gamba queste squadre... e io vi dico anchestate attenti alla Reggina ke ve conviene...
                        ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                        CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

secondo me il palermo farà come il chievo quando esordì in serie A: stupì tutti quelli che la davano per retrocessa andando in uefa nella prima stagione in assoluto nella massima serie...
                          x quanto riguarda il commento di artas "abbiamo giocato al gatto col topo blablabla" mi sembra un film troppo ambizioso... suvvia avete perso una partita inutile non c'è bisogno di buttarla sull' "abbiamo voluto perdere"
                          .

Commenta

Originally posted by NaUkH

x quanto riguarda il commento di artas "abbiamo giocato al gatto col topo blablabla"
                            Mi fa tornare in mente gli ultimi 5 o 6 derby....uhuhu

Commenta

E va beh
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X