annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tedesco volante!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il tedesco volante!!

A quanto pare è lui che la roma ha scelto per portarci in tronfo !!!
    P.Chi mi dice gufo lo faccio bollinare...

boh mi pare piu una scelta romantica
    sinceramente penso che dovrò aspettare il campionato e le prime vittorie per tornarmi ad esaltare...

ormai ero in mentalità Prandelli....
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Il tedesco volante!!

Originally posted by Breiv

Quali trionfi scusa????

Noi stiamo per portare Cannavaro a Torino

Buffon
      Zebinà
      Thuram
      Cannavaro
      Zambrotta

questo è solo un piccolo assaggio della Super Juve

Prevedo 30 punti nelle prime 10 partite di campionato

Commenta

Originally posted by Emiliano
        boh mi pare piu una scelta romantica
        sinceramente penso che dovrò aspettare il campionato e le prime vittorie per tornarmi ad esaltare...

ormai ero in mentalità Prandelli....
        E pure io ero in mentalità prandelli cosa vuoi farci se la S**** ce lo ha portato via..

Commenta

E pure io ero in mentalità prandelli cosa vuoi farci se la S**** ce lo ha portato via..

ci possiam fare che invece che vederla come sfortuna io lo vedo come un grande gesto d'amore di uomo verso sua moglie e questo me la fa già vedere più positiva la cosa
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Re: Il tedesco volante!!

Originally posted by Wang Hsjung

Buffon
            Zebinà
            Thuram
            Cannavaro
            Zambrotta

questo è solo un piccolo assaggio della Super Juve
            La difesa sia per Inter che per Juve che per Roma sono un pò delle incognite. L'unica che sulla carte sembra la più inaccessibile è quella milanista, poi chissà...

Conta che Thuram non si è ancora espresso al meglio, e che Cannavaro ha sempre il suo perenne infortunio alla tibia che non gli ha permesso di giocare con continuità nell'Inter.

Per quanto riguarda Voeller, premettendo che anche a me pare una scelta più romantica che tecnica, qualcuno saprebbe dirmi perchè era soprannominato TEDESCO VOLANTE?
            Ignoranza mia

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Re: Il tedesco volante!!

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Re: Re: Il tedesco volante!!

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

La difesa sia per Inter che per Juve che per Roma sono un pò delle incognite. L'unica che sulla carte sembra la più inaccessibile è quella milanista, poi chissà...

Conta che Thuram non si è ancora espresso al meglio, e che Cannavaro ha sempre il suo perenne infortunio alla tibia che non gli ha permesso di giocare con continuità nell'Inter.

Per quanto riguarda Voeller, premettendo che anche a me pare una scelta più romantica che tecnica, qualcuno saprebbe dirmi perchè era soprannominato TEDESCO VOLANTE?
                Ignoranza mia
                Perchè quando giocava c'era l'inno che faceva vola sotto la curva vola ecc ecc da li tedesco volante..

Commenta

speriamo che giochi come giocava la Germania agli europei..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se gioca come la Germania agli europei e la Roma compra sto benedetto centravanti mi sta bene... Cesare era riuscito in due cose difficilissime: 1) conquistare subito i tifosi 2) iniziare a integrarsi bene in una nuova società. Tra tutti quelli a disposizione Voller è l'unico che può garantire queste due cose in tempi brevissimi oltre ad aver dimostrato buone potenzialità come allenatore e avere un ottimo rapporto con Chicco (Totti).

Pure a me sarebbe andato bene Pin in attesa di Prandelli (che comunque voleva dire buttare un anno) ma cito dall'ultima conferenza stampa di Rossella Sensi e di Baldini testuali parole: "Il Mister è stato invitato dal Presidente a rifletterci, lui ha confermato l'irrevocabilità delle sue dimissioni motivate da cose che non si possono in nessum modo confutare." quindi Prandelli ha dato un addio alla Roma e la cosa mi dispiace tanto più pensando ai motivi... un grande uomo. Speriamo bene per il nostro futuro però...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: Il tedesco volante!!

Thuram
                      Cannavaro
                      Montero
                      Ferrara

Siete degli sciocchi, nessuno di voi ha capito le reali strategie di mercato della Juventus, ovvero far pagare gli stipendi della difesa dall'I.N.P.S anzichè alla società.

Per il tedesco volante non mi pronuncio, dico solo che Prandelli mi aveva conquistato, temo solo che Rudy si trovi davanti una squadra non costruita da lui e per lui, questa è l'unica incognita.

Commenta

Sto operando...
                      X