GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SUPERBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Una partita che resterà nella storia, con un parziale di 21-0 mel terzo quarto semplicemente sublime.
Abbiamo battuto i maestri lituani e ora lottiamo per un posto nella leggenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il terzo quarto è statostradominato con un parziale di 21-0,mai vista una cosa simile!
siamo fortissimi e a questo punto favoriti per l'oro olimpico
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E c'era chi diceva un mesetto fa dopo l'amichevole con gli U.S.A che gli azzurri non dovevano farsi illusioni.
Abbiamo battuto i campioni del Mondo dimostrando che solo noi possiamo PERDERE o VINCERE questa Olimpiade.
Originally posted by CoNtOz RuLeZ E c'era chi diceva un mesetto fa dopo l'amichevole con gli U.S.A che gli azzurri non dovevano farsi illusioni.
Abbiamo battuto i campioni del Mondo dimostrando che solo noi possiamo PERDERE o VINCERE questa Olimpiade.
bè battere gli Usa fu una buona partenza ma non potevamo basarci su una sola partita per storica che fosse
adesso alla luce del cammino successivo quella partita posso dire che chi ci aveva creduto aveva fatto bene
Hai ragione non erano campioni del Mondo forse ho un pò esagerato
Perdonatemi per l'errore, comunque sia sono contento di aver cerduto fin dall'inizio in questa squadra.
sbagliatissimo
l'italia ha dato TUTTO contro la lituania, l'avversario piu forte era normale che con l'argentina saremmo crollati dopo il 2 o 3 quarto, d'altronde nn c'era neanche 1 giorno di riposo.....
l'argentina ha meritato l'oro
Commenta