annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prandelli si dimette?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin
    Volevo puntualizzare solo un paio di cose:
    Sono juventina e non l'ho mai nascosto.
    Non provo simpatia per la Roma sopratutto per una questione di mentalità (dei dirigenti e di molti dei tifosi) non tanto perchè distante da quella della Juve ma proprio perchè incompatibile col mio modo di intendere il calcio e le cose in generale.
    A dispetto di tutto questo poichè non amo minimamente le polemiche ho sempre tentato di mantenermi quanto più possibile distaccata.
    Ammetto comunque a dispetto dei miei intendimenti di avere apertamente prestato il fianco più volte alle polemiche, e di questo me ne dispiaccio, tuttavia molte volte ho però detto "basta" quando ho capito che le cose stavano degenerando e prima che iniziassero a degenerare.
    Quello che però voglio ribadire è che a dispetto delle mie opinioni personali non ho mai iniziato un post con l'intenzione di fare polemica, e mi delude molto vedere che gli ultimi due post che ho aperto hanno preso questa piega.
    Quello sulla partita "Djungarden - Juventus" era una discussione aperta per dibattere esclusivamente su una partita di calcio, invitando chi l'aveva vista a esprimere le proprie opinioni, anche critiche ma INERENTi alla partita, e invece è finita in rissa.
    Ieri sera leggo sulle notizie ANSA la notizia delle dimissioni di Prandelli e mi sono detta che una notizia di questa importanza meritava assolutamente un thread sul forum anche solo a titolo informativo.
    L'ho fatto riportando esclusivamente la notizia senza alcun fronzolo, sopratutto in omaggio al dolore dell'uomo Prandelli, mi aspettavo onestamente che si parlasse sopratutto della sfortuna capitata alla Roma, ragionando e ipotizzando sul futuro tecnico, mi aspettavo che sopratutto i romanisti esprimessero il loro dispiacere e il loro dolore per la disgrazia di un tecnico che in poco tempo aveva comunque dato un'ottima impressione di sè, facendosi apprezzare.
    Non mi sarei mai aspettata un attacco del genere, come se io in qualche modo avessi goduto di quanto è successo.
    Voglio che sia ben chiaro una volta per tutte che la Roma non è in cima ai miei pensieri, con essa c'è una sana antipatia ma non ho mai avuto nessuna animosità nei suoi confronti, e se devo essere onesta dalle mie parti quando una juventina parla di calcio tende a considerare suoi antagonisti i milanisti o gli interisti che popolano questi territori quanto gli juventini.
    Da me di romanisti non ce ne sono, o al massimo ne conto come sulle dita di una mano, quindi io nella mia vita reale non ho mai discussioni contro la Roma, mentre invece ho spesso lunghe tenzoni verbali con nerazzurri e rossoneri, per cui se al massimo ho dei dissapori è con loro e non coi giallorossi.
    Vorrei che da ora in poi quindi teneste conto questo fattore, e che si evitasse di leggere ogni mio intervento come un attacco gratuito alla Roma, come se la cosa mi facesse godere da matti, vi assicuro che non è così, certo l'antipatia rimane e anche lo spirito di sfida tipico del calcio, ma nessuna acredine particolare vi è da parte mia.

Spero di aver spiegato definitivamente la mia posizione in modo che in futuro non accada più quanto è successo per questo thread che avrebbe dovuto parlare di cose serie e importanti riguadanti il calcio e la disgrazia capitata a un'ottima persona ma che invece ci vede qui a discutere di queste cose.
    Ok sei un angelo ingenuo e puro ma fammi il piacere di non riportare più notizie sulla roma,limitati a commentare quello che scrivono gli altri ..se pensi che questo non sia possibile abituati all idea che qualcuno possa darti contro..
    P.s ti ricodo che tempo fa tu stessa avevi dichiarato apertamente che non ti saresti + preoccupata di notizie sulla roma.. tanto per la cronaca..

Commenta

Originally posted by Breiv
      Ok sei un angelo ingenuo e puro ma fammi il piacere di non riportare più notizie sulla roma,limitati a commentare quello che scrivono gli altri ..se pensi che questo non sia possibile abituati all idea che qualcuno possa darti contro..
      P.s ti ricodo che tempo fa tu stessa avevi dichiarato apertamente che non ti saresti + preoccupata di notizie sulla roma.. tanto per la cronaca..
      ma chi sei te?il capoccia?decidi te se uno deve postare o no?
      te limitati a criticare in modo civile,e nessuno ti rompe le scatole.

se invece offendi la gente,bè ciccio,vai a farlo da un altra parte,qua non lo fai.

Ah,fosse stato per me non avresti nemmeno postato,ringrazia il cielo che c'è chi è stato gentile e ti ha solo bollinato.
      Alla prossima,spero non per farti sospendere.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Forse sei tu che non hai capito..... 1)ciccio dillo a chi se lo fa dire ma non a me..2)Io non ho offeso nessuno..trovami il post dove ho offeso si sta rendendo conto tutto il forum che non ho offeso nessuno la figura del moderatore incapace l'hai fatta tu..3)Io avrò pure il bollino sul nick ma tu lo hai nel cervello il che è molto + grave..
        4)fai come te pare chiama la casa bianca, dio , i pompieri ,l'esercito fammi sospendere bollinare , io fino che vedo cose che non mi sconfinferano la mia la dico pronto a farmi dare contro se necessaro anche a ribattere... e se gli altri vogliono dire la loro devono essere pronti a sentirsi dare addosso da chi non è daccordo..5)come ho detto sopra il problema di tylin e che vuole apparire l'angioletto della situazione ma si vede lontano un miglio che quando posta roba contro la roma Ci GODE e di brutto quindi o si fa passare il vizio della notizia flash sulla roma oppure io sto sempre qua ..e se è il caso gli do pure del gufo jettatore..ma visto che se questa è un offesa a tuo avviso la prossima volta uso offese vere almeno è giustificata la bollinatura..6)Ti prometto che a breve ti faccio no scherzetto che ci facciamo 2 risate tutti quanti
        Ultima modifica di Barabba; 28-08-2004, 04:15.

Commenta

Scusami ma a me non sembri una persona matura...
          Prima cosa stai continuando su una posizione di puro torto, e ti posso assicurare che hai torto marcio.
          Seconda cosa stai accusando una persona di una cosa che non mi sembra abbia mai reso così palese e sopratutto nel caso specifico la accusi di "Godere" delle disgrazie di un uomo e di sua moglie, sinceramente non credo che Tyllin sia a questo livello di maschinità come del resto tutti gli altri utenti del forum.
          Fossi in te smetterei di attaccare sia lei che il moderatore, se lo facessi da una posizione che ti consentisse di avere anche solo un minimo di ragione non ti direi nulla, ma visto che da una cosa che per ALCUNI poteva sembrare uno scherzo sei finito a sottolineare l'insulto ti dico di smetterla e non fare il bambino.

firma irregolare - gwineth

Commenta

Allora signor emiliano qua si tratta di saper leggere.. ho detto che lei gode della malattia della moglie di prandelli?se si dove..ho insultato qulcuno? se si dove? dare del gufo a qualcuno non è insultare ....e che lei appena ne ha opportunità faccia di tutto per mettere in cattiva luce la roma è sotto gli occhi di tutti, basta vedere i post spaccati il secondo con notizie flash che un altro po neanche l'ansa le ha .Come me le spieghi?spirito giornalistico?te lo dico io cosa è GODERE delle disgrazie di una squadra e della sua tifoseria..che poi mi viene a fare il post angelico da persona che fa tutto senza alimentare polemiche è ipocrisia allo stato puro ,quando in tempi non sospetti (al massimo giugno)in un suo post a sfondo "godereccio" che aveva scatenato le attenzioni di tutti i romanisti oltre che mie, per innalzarsi a spirito casto è puro dichiarava non parlerò più della roma...Ora analizzando gli ultimi accadimenti quale motivo spinge tylin a continuare nalla sua opera di informazione "godereccia"?Vocazione al giornalismo?non credo.. ecco io ho solamente invitato la cara tylin seguire senza dubbio la sua Vocazione ma a farlo con notizie che non riguardano la roma .. in quanto oltre a infastidire notevolmente la sua minuziosa puntualità nel dare notizie catastrofichè sulla roma ho forti convinzioni che PORTA LEGGERMENTE JELLA!!
            Spero di essere stato chiaro..
            Ed ora fatti una domanda scondo te i suoi post sarebbero cosi puntuali e precisi dopo un roma -juve 4-1?oppure all ultima giornata con la roma campione d'italia? ti rispondo io NO!!!
            Ultima modifica di Barabba; 28-08-2004, 12:12.

Commenta

Certo che avete qualche problema.... ma di quelli seri.

E cmq non penso che nessuno possa godere della malattia di altri, perkè qui non si tratta della roma. Si tratta della moglie del suo allenatore o ora mai ex...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                Certo che avete qualche problema.... ma di quelli seri.

E cmq non penso che nessuno possa godere della malattia di altri, perkè qui non si tratta della roma. Si tratta della moglie del suo allenatore o ora mai ex...
                Per l'appunto non arriverei a pensare che qualcuno possa godere della situazione di prandelli neanche nel più remoto dei casi..ma che a qualcuno possa far piacere che la roma si sia ritrovata senza allenatore praticamente all inizio del campionato quello lo credo eccome..

Commenta

=| in ogni caso
                  per me puo essere reputato come un insulto il dire "te porti jella" soprattutto nei ton in cui lo dici te...
                  riguardo al fatto che Tyllin cerchi di mettere in cattiva luce la Roma posso solo dirti che è una cosa normalissima visto che noi facciamo altrettanto della Juve appena Legrottaglie sbaglia o Del Piero gioca male...
                  quindi dico che dovresti darti una regolata perchè stai esagerando

in ogni caso dopo un Roma Juve 4 a 1 non avrei nessun tono....
                  direi solo "Shhh 4 e a casa"

cmq lo sfottò è ben accetto, ma questo non mi pareva uno sfottò ma un insulto bello e buono
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Credo che un paio di precisazioni siano proprio necessarie:
                    1) Questo è un forum pubblico, per cui ioscrivo quello che mi pare quanto mi pare, ovviamente in quei limiti della civile coesistenza che tu non conosci, se non tolleri che io possa anche solo parlare della Roma senza il minimo accenno di critica, allora vai su un forum privato fatto di tifosi giallorossi che vedrai che starai benissimo.
                    2) Qui non si sta parlando di qualcuno che mi da contro, ma sempre e solo di te, che riesci a trovare in qualsiasi cosa possa scrivere un motivo di diatriba, non tirare in ballo altre persone nelle tue polemiche gratuite e sterili.
                    3) Come al solito ricordi sempre e solo quello che ti fa comodo, ricordo benissimo quel post, io dissi che mi sarei sottratta il più possibile alle polemiche, tu interpretasti come sempre la cosa a tuo modo dicendo che eri felice che non avrei più parlato della squadra giallorossa ma io ti corressi subito dicendo che così non era perchè io ero libera di parlare della Roma quanto volevo, ovviamente però la cosa o ti è sfuggita oppure l'hai deliberatamente ignorata perchè così ti faceva comodo.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sbaglio o continuo a leggere di gente che ti da torto?
                      forse non sei in una posizione privilegiata,ergo hai torto;però esiste la libertà di parola,che tu stesso puoi esercitare,nessuno te lo vieta,ma la eserciti in modo civile e consono a questo forum.

Detto questo ti posso dire che io sono il primo a essere contento delle sventure CALCISTICHE della Roma,come sono sicuro che i Romanisti lo siano per la Lazio,quindi non vedo il motivo di rosikare ma vabbè.

Se vuoi offendere ti fai dare il suo icq e la offendi,qui non lo fai,mi pare che io sia sempre stato chiaro su questo fatto,con tutti quelli che sono passati per questo forum.

Ah,sono in trepidazione per lo scherzo,cerca di reggere con questo account,almeno capisco che sei tu,che di questo passo mi sa che ti regge poco
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        Sbaglio o continuo a leggere di gente che ti da torto?
                        forse non sei in una posizione privilegiata,ergo hai torto;però esiste la libertà di parola,che tu stesso puoi esercitare,nessuno te lo vieta,ma la eserciti in modo civile e consono a questo forum.

Detto questo ti posso dire che io sono il primo a essere contento delle sventure CALCISTICHE della Roma,come sono sicuro che i Romanisti lo siano per la Lazio,quindi non vedo il motivo di rosikare ma vabbè.

Se vuoi offendere ti fai dare il suo icq e la offendi,qui non lo fai,mi pare che io sia sempre stato chiaro su questo fatto,con tutti quelli che sono passati per questo forum.

Ah,sono in trepidazione per lo scherzo,cerca di reggere con questo account,almeno capisco che sei tu,che di questo passo mi sa che ti regge poco
                        Continuo a domandarmi dove ho offeso (di questo passo visto che mi si fannoa ccuse infondate finirò per farlo sul serio..)il problema di fondo e che nonsai nemmeno contare.. rileggiti il post e vedi chi mi da torto e chi ragione.. e poi se sono più quelli che mi danno ragione comincia a piantare chiodi con il cranio come pubblica ammenda..
                        P.s Delle tue minaccie penso che tu immagini cosa ne faccio..
                        *Si assenta per andare al bagno*
                        Ultima modifica di Barabba; 28-08-2004, 13:44.

Commenta

Originally posted by Tylin

Credo che un paio di precisazioni siano proprio necessarie:
                          1) Questo è un forum pubblico, per cui ioscrivo quello che mi pare quanto mi pare, ovviamente in quei limiti della civile coesistenza che tu non conosci, se non tolleri che io possa anche solo parlare della Roma senza il minimo accenno di critica, allora vai su un forum privato fatto di tifosi giallorossi che vedrai che starai benissimo.
                          2) Qui non si sta parlando di qualcuno che mi da contro, ma sempre e solo di te, che riesci a trovare in qualsiasi cosa possa scrivere un motivo di diatriba, non tirare in ballo altre persone nelle tue polemiche gratuite e sterili.
                          3) Come al solito ricordi sempre e solo quello che ti fa comodo, ricordo benissimo quel post, io dissi che mi sarei sottratta il più possibile alle polemiche, tu interpretasti come sempre la cosa a tuo modo dicendo che eri felice che non avrei più parlato della squadra giallorossa ma io ti corressi subito dicendo che così non era perchè io ero libera di parlare della Roma quanto volevo, ovviamente però la cosa o ti è sfuggita oppure l'hai deliberatamente ignorata perchè così ti faceva comodo.
                          Ok allora preparati a ritrovarti gentre che ti da addosso e se è il caso ad essere additata come JETTATRICE!!

Commenta

Originally posted by Emiliano
                            =| in ogni caso
                            per me puo essere reputato come un insulto il dire "te porti jella" soprattutto nei ton in cui lo dici te...
                            riguardo al fatto che Tyllin cerchi di mettere in cattiva luce la Roma posso solo dirti che è una cosa normalissima visto che noi facciamo altrettanto della Juve appena Legrottaglie sbaglia o Del Piero gioca male...
                            quindi dico che dovresti darti una regolata perchè stai esagerando

in ogni caso dopo un Roma Juve 4 a 1 non avrei nessun tono....
                            direi solo "Shhh 4 e a casa"

cmq lo sfottò è ben accetto, ma questo non mi pareva uno sfottò ma un insulto bello e buono
                            Ma il problema di fondo infatti e che lei vuole farlo senza che nesuno gli dia contro..e senza gli sfotto del caso..sono 3 pagine di post che scrivo che uno può scrivere ciò che vuole ma deve essere pronto a vedersi dare addosso e se è il caso anche abituarsi ad essere al centro di sfottò..

Commenta

Ma il problema di fondo infatti e che lei vuole farlo senza che nesuno gli dia contro..e senza gli sfotto del caso..sono 3 pagine di post che scrivo che uno può scrivere ciò che vuole ma deve essere pronto a vedersi dare addosso e se è il caso anche abituarsi ad essere al centro di sfottò..
                              mi viene in mente una frase del film Forrest Gump,ma meglio non citarla.
                              sei cocciuto eh,puoi dare contro a chi vuoi,MA CIVILMENTE,
                              C I V I L M E N T E..

detto questo CHIUDO e spero di non doverti più dire di usare toni più moderati,tanto hai gli occhi di tutti addosso.
                              NEW!

Commenta

Sto operando...