annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prandelli si dimette?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

oe raga c'è arrivato il MI TI CO emiliano

sai che ti amo emià

cmq resta il fatto che ora la panchina è vuota,si parla ora di Rudy Voller,ma non ce lo vedo molto in italia.

Concordo con Jhovallo per cosmi..TOTTI FAMME UN CROSSE SENNO TI SPACCO LA GAMBA..

ok ne manca uno solo e facciamo il settechecca invece del setterosa
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Tutti, ma vi prego Cosmi no, che senso avrebbe?

Commenta

In effetti Cosmi sarebbe una scelta dal sapore un po' folkloristico, nulla contro il tecnico del Perugia ma obbiettivamente non è un'allenatore per chi vuole puntare in alto.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
          Tutti, ma vi prego Cosmi no, che senso avrebbe?
          Costa poco.
          Viene subito.
          Porta anche l'acqua con le orecchie pur di allenare la Roma visto che: 1) è romanista 2) una grande squadra altrimenti non la allenerebbe mai il che tradotto vuol dire che non romperà mai le palle per campagne acquisti visto che è abituato a giocare con pizza e fichi...

No Cosmi no ve prego

Pure Del Neri no

Rudy insomma... io voglio Cesarone
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ragà io sarò pazzo...
            Gabriele Pin
            nell'attesa di Cesarone...
            anche dovessero essere due anni io lo voglio aspettà

e spero che la società la pensi allo stesso modo

Commenta

Tanto per la cronaca pure se cho la scritta spammer quello che penso lo dico papale papale senza peli sulla lingua sai che me ne fotte.. Di conseguenza Ribadisco il concetto.. a mio avviso tylin che con le sue notizie flash ci aggrada ad ogni ora manco fosse l'ansa..quando parla delle disgrazie della roma ci prova gusto (manco godesse a farlo) ergo ho tutto il sacrosanto diritto di dire che porta sf.iga...l'unica cosa che magari poteva dar fastidio era la dimensione della foto ma nel prossimo futuro vedro di postare solo foto grandezza ideale.. per il resto
              Ultima modifica di Barabba; 27-08-2004, 20:27.

Commenta

Breiv finke si dice che uno porta s**** per scherzare va bene...
                ma non puoi credere ancora a ste cretinate...

cmq fa come vuoi

Commenta

Be hai detto bene..chi crede a ste cretinate..? evidentemente il nostro moderatore ci crede perchè apparentemente fa bollinare la gente che dice a qualcun altro che porta s****, certo io dico che se lo avessi detto a te non avrebbe fatto nulla ma siccome di mezzo c'era li miss "godo a dare notizie brutte sulla roma"si sarà sentito toccato nel profondo che ti devo di.. infondo è laziale che te potevi aspettare magari ora mi fa espellere per doppio giallo perchè l'ho insultato ...
                  Ultima modifica di Barabba; 27-08-2004, 21:00.

Commenta

=\ si ma non conta se l'insulto puo essere reale o meno
                    ciò che conta è l'intenzione che hai, e la tua mi pare palese, offendere

ti assicuro che se il moderatore fossi stato io , e sono Romanista fino alll'osso, non mi sarei limitato a farti dare un bollino
                    quindi secondo me, visto che sei in torto faresti meglio a scusarti

poi il mio è solo un consiglio

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Calcio e tifo non possono essere separati, inutile sparare menate con termini quali imparzialità et similia, si fa solo la figura degli ipocriti. Pertanto azioni e reazioni, sfottò e considerazioni sono parte integrante, se non fondamentale, del gioco del pallone. Questo forum invece ha preso la direzione sbagliata, esistono argomenti di cui non si può parlare (vedi Del Piero pippa) e altri sul quale si estende l'ombra padrona del moderatore. In questa sede parlare di calcio sta diventando come mangiare la gomma con la carta ancora intorno o fare l'amore con le mutande, con evidenti antipatie e/o simpatie a cui più o meno è "tutto" concesso. Non so se sia voluto, ma se si vogliono evitare discussioni "Tecniche" o toni da "Tifoso" bisognerebbe leggersi le pagine del televideo e non i post in un forum.
                      Spero sia stato d'aiuto a migliorare la situazione o quantomeno a far riflettere qualcuno.
                      Non posso che Uppare, il calcio è anche questo.

Commenta

Originally posted by Dani
                        sì certo...ma se foses una cosa temporanea ok...quando invece è sempre così magari bisogna moderarsi...Breiv poteva evitare di mettere quel post visto anche quanto successo tempo fa sempre con Tylin...se uno ad ogni cosa che dire un utente ribatte dicendo un mucchio di cavolate...beh forse basta...questa cosa l'ho vista anche in altri forum totalmente diversi dal calcio...

Qui stai sbagliando, le ribattute che si dicono fanno parte del calcio. Il calcio è una continua discussione, ed il Gufo di breiv a me stà ancora facendo lollare. Le cavolate non le dice nessuno, in tutte le trasmissioni sporetive si ribatte, allo stadio si ribatte, sui muri delle strade si ribatte, sui giornali si ribatte. Il calcio è questo.
                        breiv non ha fatto nulla di strano e di gravoso.

Commenta

Originally posted by Sebastian
                          andate oltre il calcio. Siete dei bambini, vi insultate a vicenda xke siete di club diversi. Tylin almeno è obbiettiva...breiv sei proprio un bambino.

Litigate per un gioco dove si dann calci a una palla... allucinante...

Miloiardi di persone litigano per una cosa bellissima e che dà delle emozioni fantastiche. Questo è il calcio. E per il calcio la gente non mangia per farsi un'abbonamento, e mette i soldi da parte per una finale che costa anche 700 euro. Questo è il calcio. In Inghilterra, Scozia, Irlanda e Olanda, c'è addirittura un tifo organizzato perfettamente in ordine gerarchico.
                          C'è Gente con Tatuaggi della propria squadra in fronte.
                          E qui devo sentire cosette sul fatto che non và bene se uno "parla" ad alta voce, ma finitela. Breiv non ha fattonulla di male.

Commenta

Originally posted by Dani
                            tra dire "non condivido la tua opinione" e offendere o perlomeno dare sempre contro alla persona ci passa un abisso...si chiama educazione..se non sei d'accordo lo dici e bona...c'è bisogno di mettere un'immagine grande quanto San Siro e sparare a raffica su Tylin?non è la sostanza ma il modo...tutti abbiamo capito cosa voleva dire Breiv...

La volete mettere poroprio voi male la cosa. Mi fate proprio ridere.
                            Vorrei sapere che c'è di male nelmettere quell'immagine, e lollate!!!!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

fabio devi smettere di fare uso di cose pesanti.
                              siete voi che avete fatto in modo che io prendessi questa linea.
                              perchè ogni post erano insulti,ogni post erano juve ladrone/del piero pippa,roma scarsa/totti lama,e non puoi negarlo,non puoi negare che da 2 mesi a questa parte i post di calcio sono un litigio tra : TE,Grampa,Breiv,Tylin e qualche jolly che entra (chi con tono civile chi con tono sgarbato).

cmq l'aiuto che volevi fare non è riuscito perchè nessuno vieta una discussione tecnica,ma se io faccio un post preso da un giornale,e te mi vieni a dire che sono un gufo,che sono un burino e anche di peggio bè,non lo permetto.
                              In più,non ci sono antipatie ne simpatie,xchè chi sbaglia paga,puoi essere te come può essere grampa,o tylin o seba o chiunque.

quindi smettetela con questo vittimismo,che non risolve niente.

Totti lama, Del Piero Pippa, Roma scarsa, e il resto sono anche quelle cose scritte sui giornali. E poi una cosa scritta sui giornali è perfettamente criticabile da chi pensa il contrario. Sven, sarai un moderatore che tiene al suo incarico, però credo che tu abbia esagerato nel prendere dei provvedimenti contro breiv,in quanto è stato criticato per non aver commesso praticamente nulla. Questa è dittatura contro chi non la pensa come te, e in un forum pubblico non va bene.

Commenta

Ragazzi non vi preoccupate a me del bollino spammer frega meno di nulla sven non sa che avere il bollino SONO DELLA LAZIE è peggio di un insulto..

Commenta

Sto operando...
                                X