sì certo...ma se foses una cosa temporanea ok...quando invece è sempre così magari bisogna moderarsi...Breiv poteva evitare di mettere quel post visto anche quanto successo tempo fa sempre con Tylin...se uno ad ogni cosa che dire un utente ribatte dicendo un mucchio di cavolate...beh forse basta...questa cosa l'ho vista anche in altri forum totalmente diversi dal calcio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prandelli si dimette?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
il problema è che molti non ha capito che in un forum si discute e ognuno ha i suoi ideali e opinioni e attaccano chiunque scriva qualcosa che non gli aggrada., creando così un circolo vizioso per cui si litiga per ogni cosa.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
andate oltre il calcio. Siete dei bambini, vi insultate a vicenda xke siete di club diversi. Tylin almeno è obbiettiva...breiv sei proprio un bambino.
Litigate per un gioco dove si dann calci a una palla... allucinante...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
-
tra dire "non condivido la tua opinione" e offendere o perlomeno dare sempre contro alla persona ci passa un abisso...si chiama educazione..se non sei d'accordo lo dici e bona...c'è bisogno di mettere un'immagine grande quanto San Siro e sparare a raffica su Tylin?non è la sostanza ma il modo...tutti abbiamo capito cosa voleva dire Breiv...Ehkrant
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Calcio e tifo non possono essere separati, inutile sparare menate con termini quali imparzialità et similia, si fa solo la figura degli ipocriti. Pertanto azioni e reazioni, sfottò e considerazioni sono parte integrante, se non fondamentale, del gioco del pallone. Questo forum invece ha preso la direzione sbagliata, esistono argomenti di cui non si può parlare (vedi Del Piero pippa) e altri sul quale si estende l'ombra padrona del moderatore. In questa sede parlare di calcio sta diventando come mangiare la gomma con la carta ancora intorno o fare l'amore con le mutande, con evidenti antipatie e/o simpatie a cui più o meno è "tutto" concesso. Non so se sia voluto, ma se si vogliono evitare discussioni "Tecniche" o toni da "Tifoso" bisognerebbe leggersi le pagine del televideo e non i post in un forum.
Spero sia stato d'aiuto a migliorare la situazione o quantomeno a far riflettere qualcuno.
siete voi che avete fatto in modo che io prendessi questa linea.
perchè ogni post erano insulti,ogni post erano juve ladrone/del piero pippa,roma scarsa/totti lama,e non puoi negarlo,non puoi negare che da 2 mesi a questa parte i post di calcio sono un litigio tra : TE,Grampa,Breiv,Tylin e qualche jolly che entra (chi con tono civile chi con tono sgarbato).
cmq l'aiuto che volevi fare non è riuscito perchè nessuno vieta una discussione tecnica,ma se io faccio un post preso da un giornale,e te mi vieni a dire che sono un gufo,che sono un burino e anche di peggio bè,non lo permetto.
In più,non ci sono antipatie ne simpatie,xchè chi sbaglia paga,puoi essere te come può essere grampa,o tylin o seba o chiunque.
quindi smettetela con questo vittimismo,che non risolve niente.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
fabio devi smettere di fare uso di cose pesanti.
siete voi che avete fatto in modo che io prendessi questa linea.
perchè ogni post erano insulti,ogni post erano juve ladrone/del piero pippa,roma scarsa/totti lama,e non puoi negarlo,non puoi negare che da 2 mesi a questa parte i post di calcio sono un litigio tra : TE,Grampa,Breiv,Tylin e qualche jolly che entra (chi con tono civile chi con tono sgarbato).
Ummm >.<
Qua da me, dire jolly a qualcuno è un'insulto O_O. Il moderatore mi sta insultando
Tolto tutto, ho sentito di prandelli... Mi spiace per lui e per la moglie che a quanto pare sta male. Ma se non puo seguire la roma come dovrebbe è inutile piangere la famiglia viene prime del lavoro.
(e cmq frequentavo questo forum prima che molti di voi fossero iscritti a gn è_é)
Commenta
-
Volevo puntualizzare solo un paio di cose:
Sono juventina e non l'ho mai nascosto.
Non provo simpatia per la Roma sopratutto per una questione di mentalità (dei dirigenti e di molti dei tifosi) non tanto perchè distante da quella della Juve ma proprio perchè incompatibile col mio modo di intendere il calcio e le cose in generale.
A dispetto di tutto questo poichè non amo minimamente le polemiche ho sempre tentato di mantenermi quanto più possibile distaccata.
Ammetto comunque a dispetto dei miei intendimenti di avere apertamente prestato il fianco più volte alle polemiche, e di questo me ne dispiaccio, tuttavia molte volte ho però detto "basta" quando ho capito che le cose stavano degenerando e prima che iniziassero a degenerare.
Quello che però voglio ribadire è che a dispetto delle mie opinioni personali non ho mai iniziato un post con l'intenzione di fare polemica, e mi delude molto vedere che gli ultimi due post che ho aperto hanno preso questa piega.
Quello sulla partita "Djungarden - Juventus" era una discussione aperta per dibattere esclusivamente su una partita di calcio, invitando chi l'aveva vista a esprimere le proprie opinioni, anche critiche ma INERENTi alla partita, e invece è finita in rissa.
Ieri sera leggo sulle notizie ANSA la notizia delle dimissioni di Prandelli e mi sono detta che una notizia di questa importanza meritava assolutamente un thread sul forum anche solo a titolo informativo.
L'ho fatto riportando esclusivamente la notizia senza alcun fronzolo, sopratutto in omaggio al dolore dell'uomo Prandelli, mi aspettavo onestamente che si parlasse sopratutto della sfortuna capitata alla Roma, ragionando e ipotizzando sul futuro tecnico, mi aspettavo che sopratutto i romanisti esprimessero il loro dispiacere e il loro dolore per la disgrazia di un tecnico che in poco tempo aveva comunque dato un'ottima impressione di sè, facendosi apprezzare.
Non mi sarei mai aspettata un attacco del genere, come se io in qualche modo avessi goduto di quanto è successo.
Voglio che sia ben chiaro una volta per tutte che la Roma non è in cima ai miei pensieri, con essa c'è una sana antipatia ma non ho mai avuto nessuna animosità nei suoi confronti, e se devo essere onesta dalle mie parti quando una juventina parla di calcio tende a considerare suoi antagonisti i milanisti o gli interisti che popolano questi territori quanto gli juventini.
Da me di romanisti non ce ne sono, o al massimo ne conto come sulle dita di una mano, quindi io nella mia vita reale non ho mai discussioni contro la Roma, mentre invece ho spesso lunghe tenzoni verbali con nerazzurri e rossoneri, per cui se al massimo ho dei dissapori è con loro e non coi giallorossi.
Vorrei che da ora in poi quindi teneste conto questo fattore, e che si evitasse di leggere ogni mio intervento come un attacco gratuito alla Roma, come se la cosa mi facesse godere da matti, vi assicuro che non è così, certo l'antipatia rimane e anche lo spirito di sfida tipico del calcio, ma nessuna acredine particolare vi è da parte mia.
Spero di aver spiegato definitivamente la mia posizione in modo che in futuro non accada più quanto è successo per questo thread che avrebbe dovuto parlare di cose serie e importanti riguadanti il calcio e la disgrazia capitata a un'ottima persona ma che invece ci vede qui a discutere di queste cose.Ultima modifica di rhodry; 27-08-2004, 14:44.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Riportando la cosa sui binari direi che è una vera tragedia... tutte le nostre possibilità vanno a putta.ne perchè Del Neri non è da scudetto e Cosmi ancora di meno... solo che se viene Cosmi mi sparo alle palle, a sto punto riprendiamo Mazzone che gli voglio bene. Del Neri è un allenatore discreto ma Cesare era il numero 1, spero possa tornare magari a fine stagione.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
regà vabbè damose na regolata visto che cè un regolamente e qualkuno che lo deve fa rispettà cia ragione lui che lo si voglia o meno
io propongo di accoppare il moderatore e litigare in santa pace
Chi mi ama mi segua!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
Riportando la cosa sui binari direi che è una vera tragedia... tutte le nostre possibilità vanno a putta.ne perchè Del Neri non è da scudetto e Cosmi ancora di meno... solo che se viene Cosmi mi sparo alle palle, a sto punto riprendiamo Mazzone che gli voglio bene. Del Neri è un allenatore discreto ma Cesare era il numero 1, spero possa tornare magari a fine stagione.
Lo vedrete a dire Totti fammi un cross!!!
Commenta
-
Fabrì, Tylin, forse mi sono spiegato male, il succo del mio discorso era litighiamo pure a parole, sfottiamoci, il calcio è anche questo, le rivalità verbali tra tifosi mi fanno sorridere, non mi sento offeso in prima persona, il calcio è un gioco mentre voi vi prendete troppo sul serio. Il gufo di Breiv ad esempio era lollosissimo, ci avrei riso anche se ne fossi stato io la vittima. Rilassatevi e gustatevi il calcio in ogni sua forma.
Commenta
-
Fabio i toni del post di Breiv non mi sembravano cosi divertenti...
io sinceramente non lo vedo come una post di divertimento ma come un insulto bello e buono
*mon dieu che fine...a difendere gli juventini*firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
Fabio i toni del post di Breiv non mi sembravano cosi divertenti...
io sinceramente non lo vedo come una post di divertimento ma come un insulto bello e buono
*mon dieu che fine...a difendere gli juventini*
sai che ti amo emià
cmq resta il fatto che ora la panchina è vuota,si parla ora di Rudy Voller,ma non ce lo vedo molto in italia.
Concordo con Jhovallo per cosmi..TOTTI FAMME UN CROSSE SENNO TI SPACCO LA GAMBA..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta