Ogni anno gli Juventini essendo sempre vincenti non hanno mai risparmiato commenti sugli altri, quest'anno che sembra annasèare di più me lo voglio proprio godere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Djurgarden - Juventus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Sebastian
il Perugia vince contro la ROma yuuu ....
=| eh si che disdetta...
dobbiamo solo fare gli ultimi 17 giorni di preparazione...
eh si...solo 17 giorni come faremo?
dovevamo fare come la juve...arrivare terzi e fare i preliminari cosi contro il Perugia eravamo in forma e vincevamo...
azzo che geni sti juventini!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Ah vero, le partite di precampionato sono indicative solo quando non si tratta della Juve. Per il resto ogni cosa che hai detto si commenta da sola. Non potevi che essere Juventina.
[/img]
Lo so benissimo da me che le amichevoli non valgono nulla e che la Roma è ben lungi dall'essere la squadra vera che dovrà affrontare il campionato, e che non potrà che migliorare con il completamento della preparazione atletica e dell'affinarsi dell'intesa fra i giocatori vecchi e nuovi, ma volevo vedere per una volta come reagivate alla vostra stessa medicina, gli effetti sono stati quantomeno evidenti.
Vorrei comunque far notare che, come al solito, un thread aperto per fare una discussione tecnica di una partita di calcio è degenerato per colpa di chi ha solo voglia di fare starnazzate da Bar.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Grampasso Fei Tylin e compagnia bella,mi avete scocciato,la prossima polemica che vedo vi sospendo a tutti,e non me ne frega nulla di chi ha ragione o torto,ne ho fin sopra i capelli.
Dio santo,ogni post SU QUALSIASI cosa deve sempre anadare a finire con i romanisti che dicono che la juve è ladrona e i juventini che la roma è pippa,ORA BASTA.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta