Continuo a dire che Adriano in questo momento di forma è l'attaccante più forte al mondo e pensare che l'Inter è quasi riuscita nella ciclopica impresa di perderlo, era già tutto loro ma alla fine per riacquistarlo hanno dovuto sborsare una fortuna per la sola metà di proprietà del Parma...................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - basilea
Comprimi
X
-
Il grosso problema di Moratti è sempre stato quello di fare acquisti senza senso. Quest'anno vuoi per la politica del mancio vuoi per la presa di coscienza che continuare come gli altrianni non andava bene, l'Inter si è mossa sul mercato in maniera magistrale.
e soprattutto dopo che Ronaldo ha silurato l'Inter nella maniera in cui tutti sappiamo, Dio ha deciso di intercedere e gli ha mandato Adriano, ... oserei dire ... DIO C'E'
Commenta
-
Al trofeo moretti, mancava gente... e l'allenamento per quanto poteva esserci non era di certo quello di ieri.
La difesa ieri ha si giocato poco, ma diciamo che poteva starci.. Contando che ci mancano ancora alcuni difensori tra infortunati e gente che gioca nella propria nazionale.
Io ora capisco che lo sport preferito di motli è criticare l'inter. Ma almeno difronte ai fatti, dire che l'inter ieri ha giocato bene non sarebbe male. anzi che criticare sempre a 0 o dire che una vittoria nion serve a niente..
Una vittoria serve per far salire il morale della squadra, la vittoria di ieri era importante perkè sono altri soldi che entrano alla squadra. Ha reso contenti i tifosi perkè la squadra entra in champion. E sono speranze per il campionato.
Commenta
-
Originally posted by Dark
Al trofeo moretti, mancava gente... e l'allenamento per quanto poteva esserci non era di certo quello di ieri.
La difesa ieri ha si giocato poco, ma diciamo che poteva starci.. Contando che ci mancano ancora alcuni difensori tra infortunati e gente che gioca nella propria nazionale.
Io ora capisco che lo sport preferito di motli è criticare l'inter. Ma almeno difronte ai fatti, dire che l'inter ieri ha giocato bene non sarebbe male. anzi che criticare sempre a 0 o dire che una vittoria nion serve a niente..
Una vittoria serve per far salire il morale della squadra, la vittoria di ieri era importante perkè sono altri soldi che entrano alla squadra. Ha reso contenti i tifosi perkè la squadra entra in champion. E sono speranze per il campionato.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
Lascia perde milanisti e juventini noi vi capiamo
cmq l'Inter quest'anno si gioca la vittoria del Tricolore con Milan e Juventus.
Oserei dire che ha una rosa PARI a quella del Milan.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
cmq l'Inter quest'anno si gioca la vittoria del Tricolore con Milan e Juventus.
Oserei dire che ha una rosa PARI a quella del Milan.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by Dark
Una vittoria serve per far salire il morale della squadra, la vittoria di ieri era importante perkè sono altri soldi che entrano alla squadra. Ha reso contenti i tifosi perkè la squadra entra in champion. E sono speranze per il campionato.
ah ho notato che la scusa ufficiale per ogni sconfitta di tutte le squiadre e':
loro sono piu avanti nella preparazione
**** eh?
Commenta
-
Originally posted by NoBuSaRu
iio nn critico l'inter, esalto il palermo e' diverso e cmq anche la mancava gente sta tranquillo
ah ho notato che la scusa ufficiale per ogni sconfitta di tutte le squiadre e':
loro sono piu avanti nella preparazione
**** eh?
Commenta
-
mi dispiace dirlo ma anche se sulla carta siamo INDUBBIAMENTE la squadra + forte del campionato eccetto forse per la difesa c'è ancora molto da lavorare per andare al pari del milan
comunque è indubbio che la mano di mancini si vede e si sente....
Commenta
-
Originally posted by NaUkH
mi dispiace dirlo ma anche se sulla carta siamo INDUBBIAMENTE la squadra + forte del campionato eccetto forse per la difesa c'è ancora molto da lavorare per andare al pari del milan
comunque è indubbio che la mano di mancini si vede e si sente...
Commenta
-
Be ma in questi anni siamo sempre stati vicini allo scudetto, abbiamo giocato coppe europee. E siamo sermpre stati tra i canditati allo scudetto.
Certo non saremmo il milan o la juventus, ma abbiamo sempre sperato nel bene o nel male. In quel tricolore che manca ormai da tempo.
Commenta
-
Originally posted by Tylin
Continuo a dire che Adriano in questo momento di forma è l'attaccante più forte al mondo e pensare che l'Inter è quasi riuscita nella ciclopica impresa di perderlo, era già tutto loro ma alla fine per riacquistarlo hanno dovuto sborsare una fortuna per la sola metà di proprietà del Parma...................
Adriano è fortissimo ma è secondo a Ronaldo, che nei preliminari in mezz'ora ha fatto 2 gollacci portando il Real nella fase finale.
Commenta
Commenta