Secondo me conta molto non prendere gol in una partita come quella dell'Inter.... e oltre al gol subito la difesa mi è sembrata sempre un po' troppo in affanno... bisogna migliorare dietro... di molto...
Logicamente non m'illudo .. o meglio non ancora però qualcosa di buono è stato fatto. certo che con due campioni a livello di Stankovic e Adriano le cose risultano più semplici.
Cmq mi son piaciuti anche gli altri un Davids agguerritissimo, Recoba a disputato un buon incontro, sperando che ormai non rimanga 8 mesi nell'ombra
Forza Ragazzi
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
E dategli un giorno di gloria agli interisti. Ho visto solo sino al 2° goal ed hanno giocato bene, bravi!
Ma non vi montate la testa, che per vincere la champions bisogna farsi un .... così ( | )
Cmq quando il milan vinse l'ultima coppa campioni partì dai preliminari superati per un pelo.
Ma guarda che non s'illude nessuno o meglio io non m'illudo.
Spero soltanto che quello che abbiamo visto si riproponga e con giocatori del calibro di Veron Stankovic Adriano e Davids e facile che sia così. poi logicamente c'è sempre l'inconveniente Inter ossia che prima di venire da noi tutti giocano bene dopodiche diventano dei cessi ... mi auguro che non sia così
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Commenta