L'Argentino ha strameritato ma a me due persone hanno deluso, Ferrari che l'ho visto sempre in difficoltà e Pirlo che non è servito a un ***** in questa olimpiade... ripeto, le convocazioni dei fuori quota sono state fatte a cavolo di gente se ne trovava eccome...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Argentina
Comprimi
X
-
Originally posted by Dark
eran più grandi dei 21 e cmq sempre della nazionale magiore erano con l'allenatore della nazionale magiore
Commenta
-
beh è giusto ke non si portino fuoriquota come totti o nesta a mio parere visto ke la qualificazione se la sono guadagnata gli under.
il vero problema a mio parere è stato pirlo visto ke il gioco dell'nder è stato rivoluzionato per lui e non ha reso come si sperava....
Commenta
-
Originally posted by kherisian
beh è giusto ke non si portino fuoriquota come totti o nesta a mio parere visto ke la qualificazione se la sono guadagnata gli under.
il vero problema a mio parere è stato pirlo visto ke il gioco dell'nder è stato rivoluzionato per lui e non ha reso come si sperava....
facendo sto discorso è sbagliat convocare i fuori quota a priori...ma visto che si pò fare bisognerebbe chiamare i 3 migliori che si può...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Come dice qualcuno... alle olimpiadi ci è andata la squadra che ci si è qualificata.. in europa fugne così. Le nazionali di under 21 si qualificano per le olimpiadi....
non è questione di attaccamento. Magari anzi che pirlo era meglio cassano.
Cmq ora mai è fatta pazzienza.
Commenta
-
Cassano non lo avrebbe mai portato Gentile (e manco è fuori quota, si poteva portare Buffon Nesta Totti e Cassano con Gilardino e De Rossi sai che squadrone O_o) a prescindere. Comunque io l'ho detto le convocazioni sono state fatte a caz-zo.
Ferrari preoccupa pure me, speriamo bene... però se Chivu si riprende con lui e Mexes magari stiamo tranquilli (certo non come con The Wall....)
Io voglio il centravanti inveceUltima modifica di coolcrio; 25-08-2004, 16:35.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Allora
chi dice che Pirlo nn è servito a un *****, si sbaglia di grosso.
Ferrari è un buon giocatore
Pelizzoli è un buonissimo portiere
-------------------------------------------------
L'Italia nn ha dimostrato quella grinta e quella voglia di giocare
che anno avuto le altre squadre, il Mali era piu grintoso e piu voglioso degli azzurri.
Mi Dispiace, ma sia in Euro2004 e sia in Atene2004, gli Azzuri nn ci hanno creduto abbastanza.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
Allora
chi dice che Pirlo nn è servito a un *****, si sbaglia di grosso.
-------------------------------------------------
ribadisco che Pirlo era inutile, messo dietro l'unica punta a dargli palloni quando quel poveraccio di Gilardino aveva minimo 2 difensori a marcarlo è inutile...
a che serve dare palloni a uno che non li può giocare e sopratutto se solo a lui li può dare?firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta