annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fioretto a coppie maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fioretto a coppie maschile

frateeeelliiiiiiiiii d'italiaaaaaaaaaaaa l'italiaaaaaaaa s'è deeeestaaaaaaaa, nell'elmoooooo di scipioooooooooooo s'è cintaaaaaaa la teestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

orrrrrrrrrrrrooooooooooooo, j'adoooooor
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Bene cosi anche se con +8 max di vantaggio non mi aspettavo quel calo improvviso di sanzo verso la fine...poi la notizia..che non stava bene fisicamente...e allora..

E sono 6!!!
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ed è un'altro arbtro che ha fatto di tutto per cercare di farci perdere
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

eravamo i candidati n°1 alla vittoria, quasi condannati a vincere, ma nel finale abbiamo rischiato (con quell'arbitro poi...)
        Alla fine però è andato tutto bene ed ecco il terzo oro dalla scherma

P.S. I calciatori quasi non lo cantano l'inno, ma tutti gli altri italiani non cantano, urlano più di ogni altra nazione

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Dark
          Ed è un'altro arbtro che ha fatto di tutto per cercare di farci perdere
          io poi non ho capito i cartellini xke li estraeva.. che facevano i male?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Uno lo hanno dato per una simulazione inesistente.. gli altri mica gli ho capiti O_o

la simulazione, quello si fa male al ginocchio si rialza quasi subito e danno un cartellino..

tipo nell'under 21 per il calcio... quello fà na capriola per terra dopo che lo falciano.. si rialza e cartellino per simulazione..
            - Al Bar dello sport

Commenta

http://sport.virgilio.it/it/cmc/aten...cmc_71675.html

Troppo assurdi, hanno fatto di tutto per farci perdere e poi dicono che abbiamo rubato l'oro -_-
              Ma quell'arbitro lo avranno sospeso perkè ha amunito l'italia ingiustamente non di certo per loro. Si vede che noi italiani siamo proprio odiati. E voglio proprio vedere come và avanti.

Perkè nel caso vincesse... vorrei che togliessero la 5 coppa al brasile e ci facessero rigiocare italia - corea senza moreno mettendomi un'arbitro europeo o inglese o tedesco.
              E rifare da lì tutte le sfide.

Cioè ma cose dell'altro mondo -_-
              - Al Bar dello sport

Commenta

No pultroppo l'arbitro è stato davvero sospeso perchè secondo la federazione di scherma ha favorito l'Italia, ormai siamo alla rissa diplomatica con il presidente della federazione, guarda caso un odiatissimo francese che appena finita la gara ci ha dato dei ladri apertamente,
                Il CONI ha ribattuto chiedendo le scuse ufficiali e per tutta risposta la federazione ha squalificato l'arbitro dando adito al ricorso dei cinesi.
                Il bello è che l'arbitro al massimo è stato colpevole di aver dato all'italia tre gialli inesistenti, per non parlare dei pompatissimi cinesi la cui esplosione negli ultimi anni nello sport risulta molto più che sospetta, e che in queste olimpiadi in quanto a coccole e favoritismi sono secondi solo ai greci per il fatto che Pechino 2008 è alle porte e il profumo dei soldi che scateneranno quelle olimpiadi è già molto forte.................

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Shhh lasciateli parlare..rosiko mode on pure li..huhu che bello...
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Tylin
                    No pultroppo l'arbitro è stato davvero sospeso perchè secondo la federazione di scherma ha favorito l'Italia, ormai siamo alla rissa diplomatica con il presidente della federazione, guarda caso un odiatissimo francese che appena finita la gara ci ha dato dei ladri apertamente,
                    Il CONI ha ribattuto chiedendo le scuse ufficiali e per tutta risposta la federazione ha squalificato l'arbitro dando adito al ricorso dei cinesi.
                    Il bello è che l'arbitro al massimo è stato colpevole di aver dato all'italia tre gialli inesistenti, per non parlare dei pompatissimi cinesi la cui esplosione negli ultimi anni nello sport risulta molto più che sospetta, e che in queste olimpiadi in quanto a coccole e favoritismi sono secondi solo ai greci per il fatto che Pechino 2008 è alle porte e il profumo dei soldi che scateneranno quelle olimpiadi è già molto forte.................

Infatti io ho visto solo svantaggi per l'italia in quella gara... E come gli ho visti io, i giocatori italiani.. l'allenatore e tutti i tifosi dell'italia...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

io ho fatto scherma per 6 ani (fioretto e spada) e sono anche arrivato ai nazionali di fioretto e mi dispiace che la scherma sia ricordata solo durante le olimpiadi...
                      è uno sport stupendo che ha radici nella storia e sinceramente mi sono sentito orgoglioso di essere italiano con quest'oro...
                      grazie a sanzo vanni e cassarà
                      grazie davvero
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X