Aò ma siete scemi? m'avete preso per laziale chiedete scusa
Io mi riferivo alla sfida scudetto quando Shevchenko si esibì in una presa plastica in area di rigore degna del miglior Buffon e Messina fece finta di nulla...
quanto il comportamento di attaccarsi a tutti questi episodi...se il milan perde io me la prendo con i giocatori (urlandogli contro diciamo epiteti...chiedere ai vicini per credere...) non dico eh se Messina...e se quà e se là...
Io ritengo che un rigore sacrosanto, un fallo di mano evidente commesso davanti al direttore di gara, nella partita più importante della stagione e che di fatto ha regalato lo scudetto, non sia come lo chiami tu un "episodio" ma qualcosa di più, ovviamente puoi vederla come ti pare, ma se non ammetti l'irregolarità non usare poi il termine "sportivo" con tanta leggerezza. Questa è una versione rossonera dello scudetto Ceccarini.
Originally posted by Hîr Fei Io ritengo che un rigore sacrosanto, un fallo di mano evidente commesso davanti al direttore di gara, nella partita più importante della stagione e che di fatto ha regalato lo scudetto, non sia come lo chiami tu un "episodio" ma qualcosa di più, ovviamente puoi vederla come ti pare, ma se non ammetti l'irregolarità non usare poi il termine "sportivo" con tanta leggerezza. Questa è una versione rossonera dello scudetto Ceccarini.
Secondo me se so scordati una squadra durante i processi
vabbè ma dobbiamo parlarne ancora per molto de sta SuperCoppa?
cioè se per sto trofeo andiamo avanti una settimana per la Coppa dei Campioni sono autorizzati ancora a fare i caroselli i milanisti....
Commenta