annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G R A N D E I T A L I A (Under 21 e non)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• G R A N D E I T A L I A (Under 21 e non)

......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Per l'under 21 dico solo che ci è andata male... giocatori stanchi.. E hanno sfidato una squadra dove giocavano trentenni.. E lì l'esperienza si è fetta vedere. Nelle finte specialmente.. Ma cmq siam passati come 2 .... grazie al giappone e a qualche santo invocato da gentile

Per la nazionale io dico solo che lippi puo tornare a casa... va bene che non c'eran troppi titolari ma non era na squadra. era na presa ingiro.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

l'under 21 ha sbagliato perchè continuavano a cercare di servire Gilardino con lanci lunghi quando era sempre marcato da 2 uomini... capisco che Gilardino è Gilardino ma non è che possa fare magie, bisogna contare anche su altri

L'altra partita non l'ho vista ma quando ho visto il risultato mi sono messo a ridere

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Io dopo aver visto i titolari mi sono messo vicino al telefono in attesa della convocazione, a questo punto posso farcela.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
          Io dopo aver visto i titolari mi sono messo vicino al telefono in attesa della convocazione, a questo punto posso farcela.

Comunque sia per l'Under 21 vabè è triste che l'Italia si attacchi sempre ad un secondo risultato per passare turni...

per la maggiore alla fine pazienza nel senso che st'amichevole valeva un caz.zo quindi amen... però gioco 0. E cmq anche con pizza e fichi si doveva sdraiare l'Islanda (che poi pizza e fichi ok ma c'erano Buffon, Nesta, Gattuso, Zambrotta, Materazzi, Perrotta, Di Vaio... tutta gente criticabile o no ma quasi titolare se non titolare...) comunque non mi preoccupo vedremo con una squadra seria e soprattutto con un pò di giorni di lavoro serio Lippi cosa farà, io sono molto fiducioso nell'ex gobbo...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

anchio ho fiducia in lippi,diciamo che ha cambiato molte cose e la squadra si deve ancora adattare così siamo tutti felici
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

considerando che giocavamo con la temibilissima Islanda direi che quelli che ha chiamato, considerato che molti non sono sempre nel gruppo, andavano più che bene e dovevano impegnarsi per farsi notare e magari venire richiamati...
              cmq come Fabio terrò il telefonino acceso
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Il problema è che i giocatori nell'Italia non giocano con la giusta serietà secondo me. Nel senso, i giocatori vanno lì, anche i nuovi, in cerca di sponsor, di farsi vedere, di farsi ammirare più per l'estetica che per quel che fanno. Quante volte avete visto Nesta o Totti (per fare un esempio) aggiustarsi i capelli mentre giocano? Io un bel pò... guardate invece il Brasile, non c'è spazio per i fighetti ma per quelli con i piedi buoni comè giusto che sia. Io dico che i piedi buoni L'Italia li ha è la mentalità che manca.
                Di Lippi non saprei... sapendo quello che come persiona ha fatto con Baggio non sò esprimere un giudizio, soprattutto se lui dovesse gestire un altro caso-Baggio con Cassano ad esempio.

Comunque anche senza titolari (e l'Italia ne aveva 3-4 in campo) non si può perdere dall'Islanda.
                http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

giudicate un allenatore dopo aver visto solo una insignificante amichevole?

bah...

Sebastian

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ma anche se era una partita che non contava nulla è una VERGOGNA perdere con 2 gol di scarto contro l'Islanda

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Certo che criticare un'alenatore dei livelli di Lippi per una partita che non conta, dopo una sola seduta di allenamento e senza la vera squadra ce ne vuole. Ma l'Italia non è nessuna ve lo volete mettere in testa o no?Stiamo ailivelli di Malta e Moldovia, ovunque vanno sbattono oppure non si qualificano. Sopravvalutate la Nazionale Italiana. Una squadra che non vince un europeo dagli anni 60, unica squadra a perdere un mondiale in casa, 300centesimi nella classifica Fifa, usciti ai quarti a mondiali in Francia, usciti agli ottavi ai mondiali in giappone contro una squadra che non sà nemmeno cos'è il calcio, che se te lo diceva un mago che prevedeva il futuro ti mettevi a ridere dicendo che è impossibile, nemmeno qualificati agli ultimi europei e attaccati ad u8n 2 a 2 di m,erda. non vinciamo un mondiale dall'82. Ragà, l'Italia non è nessuna. Ora come ora non fà più paura a nessuno. Con chiunque gioca è alla pari dellealtremedie squadre.
                      Lippi è qui per cercare di porre fine a tutto ciò, cercando di formare un ottimo gruppo, perchè è sempre stato il gruppo la forza di Lippi da quando allenava il Napoli e l'Atalanta. Lipi non cenra nula sulla sconfita, stà ancora agli inizi di un lavoro che dovrà portarci ai mondiali in Germania.

Commenta

Mah, Lippi ha fatto qualcosa solo con la Juventus...il che è tutto dire, per il resto qui non credo si stia criticando il gioco, ovvio vhe non può esserci, ma le convocazioni. Posso permettermi di non aver fiducia di uno che convoca Legrottaglie in nazionale? e gli altri li avete visti? Wang dici che la forza è il gruppo? va bene daccordo, ma non che metti 11 scemi in campo e quelli fanno il gruppo, ci vogliono giocatori forti, è una nazionale non è una squadra di club.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                          Lippi è qui per cercare di porre fine a tutto ciò, cercando di formare un ottimo gruppo, perchè è sempre stato il gruppo la forza di Lippi

A Cesena faceva molto gruppo!!! ma con le mogli dei giocatori

Commenta

Eh bhe... valutare la nuova nazionale da:
                            -una amichevole del 18 di agosto...
                            -contro avversari squallidi ma con nelle gambe la preparazione di mezzo campionato all'attivo...
                            -con i nostri che sono a meta' preparazione estiva...
                            -con convocati solo giocatori che stanno un po' meglio di forma...
                            -o che hanno accettato perche tengono alla maglia anche nelle amichevoli con l'Islanda (al contrario di gente come Totti Cassano Vieri Cannavaro etc etc... -_-)...

...mi pare un pochino prematuro no?
                            Altrimenti possiamo dire anche che:
                            -Capello e' un fallito perche' in precampionato ha fatto pena...
                            -Il Milan e' una squadretta perche' nelle amichevoli ha fatto pena...
                            -L'Inter anche quest'anno fara' ridere perche' in estate ha fatto pena...

Sarebbe tutto facile se valutassimo cosi', no?

P.S. FORZA TONI e FORZA PALERMO

Commenta

bhe per ques'tanno l'inter il suo trofeo l'ha già vinto no?
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X