annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsione: il Milan in difesa steccherà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa steccherà

Originally posted by Wang Hsjung

Ma Cafù un tempo non era il mitico pendolino?????

apparte che era....perke l'ultima stagione andò male...
    cmq nulla da dire verso Marcos...se la cavava abbastanza bene dappertutto ma la sua specialità era prendere palla e scendere la fascia
    da qui PENDOLINO che mi caro Wang è appunto un treno...
    se era forte in difesa o kiamavamo CONTROLLORE....
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa steccherà

Originally posted by Emiliano

da qui PENDOLINO che mi caro Wang è appunto un treno...
      se era forte in difesa o kiamavamo CONTROLLORE....

LOOOOOOOOOOOOL

e fu up per te!!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa steccherà

Nesta alla lazio aveva fatto molto di piu...
        Cafu in difesa vale poco....
        è molto meglio esterno a centrocampo =|

ok che hai la tua idea, ma queste sono stronzate.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa stecch

Originally posted by DominÆ

ok che hai la tua idea, ma queste sono stronzate.

ma invece che dire che sono stronzate dimmi quale sarebbe la cosa giusta secondo te....
          ma possibile che non si riesce a parlare con nessuno qua dentro?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa stecch

ma invece che dire che sono stronzate dimmi quale sarebbe la cosa giusta secondo te....
            Beh secondo me hai ragione e credo tutti possano riconoscere che:
            - Nesta è un ottimo giocatore e pur essendo rimasto ad alti livelli non raggiunge più le percentuali (si parla di dati) mostruose che aveva nella Lazio... ciò non vuol dire che sia scarso ma che non è più un fenomeno (alla Lazio era mostruoso)
            - Cafu l'ultimo anno alla Roma sembrava finito, al Milan si è ripreso e l'anno scorso ha fatto una buonissima annata però deve riconfermarsi. E comunque è vero che in difesa è più scarso che davanti. Questo non vuol dire che sia scarso Cafu ma semplicemente che è un difensore che rende meglio nella seconda metà del campo (come Carlos per capirci)
            - Stam è un mostro e anche se ha qualche anno è uno dei migliori difensori in circolazione
            - Maldini è ancora forte ma ha una bella età pure lui e non si può pensare resti ragazzino per sempre quindi non ci vedo nulla di male a riconoscere che sta invecchiando (o è già invecchiato...) e che ogni anno deve dimostrare che ancora vale (non può durare per sempre). Comunque onore a lui che all'età sua ancora può permettersi di dimostrare qualcosa (molti giocatori a 30 anni già rendono la metà di lui) di sicuro è uno dei più forti difensori nella storia del calcio italiano.

Ho detto qualche cavolata o sommi longobardi?
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difes

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Beh secondo me hai ragione e credo tutti possano riconoscere che:
              - Nesta è un ottimo giocatore e pur essendo rimasto ad alti livelli non raggiunge più le percentuali (si parla di dati) mostruose che aveva nella Lazio... ciò non vuol dire che sia scarso ma che non è più un fenomeno (alla Lazio era mostruoso)
              - Cafu l'ultimo anno alla Roma sembrava finito, al Milan si è ripreso e l'anno scorso ha fatto una buonissima annata però deve riconfermarsi. E comunque è vero che in difesa è più scarso che davanti. Questo non vuol dire che sia scarso Cafu ma semplicemente che è un difensore che rende meglio nella seconda metà del campo (come Carlos per capirci)
              - Stam è un mostro e anche se ha qualche anno è uno dei migliori difensori in circolazione
              - Maldini è ancora forte ma ha una bella età pure lui e non si può pensare resti ragazzino per sempre quindi non ci vedo nulla di male a riconoscere che sta invecchiando (o è già invecchiato...) e che ogni anno deve dimostrare che ancora vale (non può durare per sempre). Comunque onore a lui che all'età sua ancora può permettersi di dimostrare qualcosa (molti giocatori a 30 anni già rendono la metà di lui) di sicuro è uno dei più forti difensori nella storia del calcio italiano.

Ho detto qualche cavolata o sommi longobardi?

per me hai pienamente ragione

Commenta

Maldini è della stessa pasta di Baresi e Bergomi.

Loro erano dei difensori, dei simboli della loro squadra come lo è maldini ora.
                Ultima modifica di s_12; 19-08-2004, 01:20.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                  Maldini è della stessa pasta di Baresi e Bergomi.

Loro erano dei difensori, dei simboli della lo squadra come lo è maldini ora.
                  Si in effetti con l'addio di Baggio Maldini è rimasto l'ultimo giocatore "di una volta"...

Ah no c'è ancora Amedeo col Valentia campione di Spagna quello gioca finoa 50 anni MITICO!

Per Emiliano, grazie ma tu già che sei romanista ci capisci di calcio io chiedevo ai longobardi
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa stecch

Maldini 1° difensore più forte al mondo
                    Stam 2° difensore più forte al mondo
                    Nesta 3° difensore più forte al mondo
                    Cafù sicuramente nei primi 10 più forti al mondo.

Allora Stam e Maldini saranno vecchietti ma altri 2 anni ad altissimi livelli se li fanno. (apposta hanno lasciato le rispettive nazionali)
                    Nesta è più forte ora che quando stava alla Lazio ( li vi sembrava molto più forte perchè doveva reggersi tutta una difesa da solo spaccandosi il culo da solo, ora avendo altre 3 persone vicino che si rompono il culo come lui ha da faticare sicuramente molto motlo meno ).
                    La tecnica, la posizione tattica, le cavalcate di Cafù molti giocatori al mondo se le sognano ( Cafù è il difensore più forte che ha il milan secondo giudizio tecnico, cioè per chi non capisce "tocco di palla" non vede proprio a nessuno ). Aneddoto : Nedved si ricorda ancora i 3 pallonetti di fila rifilategli lungo l'out di destra, ancora ha il mal di testa il povero cieco,(ovviamente parlo ai tempi della Roma).

L'anno scorso la difesa del Milan era fortissima, ora si è rinforzata e emana ancora più sicurezza ( vi rimando alla intervista di ieri di Kaka, che potete tranquillamente leggere sul televideo).

Logicamente non parlo di Kaladze e Pancaro che sono altre 2 sicurezze insieme a Costacurta.

Io so solo una cosa:
                    la juve se la sogna una difesa cosi (legrottaglie detto Nik Infradito , Zebina, Montero, Ferrara )
                    l'inter se la sogna una difesa cosi (materazzi, pasquale, Cordoba, Coco ) l'unico che si salva è Cannavaro (mio pupillo sempre)

Dopo di ciò vediamo cosa dirà il campionato e vedremo chi avrà avuto ragione.

ps: poi già il fatto che viene aperto un teread solo per la difesa del milan, significa che ve la sognate la nottee sperate nel miracolo dei 40 goal subiti
                    Ultima modifica di Dominae; 19-08-2004, 02:37.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa stecch

l'inter se la sogna una difesa cosi (materazzi, pasquale, Cordoba, Coco ) l'unico che si salva è Cannavaro (mio pupillo sempre)

La conosci la difesa dell'inter eh..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difes

Maldini 1° difensore più forte al mondo
                        Stam 2° difensore più forte al mondo
                        Nesta 3° difensore più forte al mondo
                        Cafù sicuramente nei primi 10 più forti al mondo.

ps: poi già il fatto che viene aperto un teread solo per la difesa del milan, significa che ve la sognate la nottee sperate nel miracolo dei 40 goal subiti

Cafu nei primi 10 difensori?
                        ho capito va, lasciamo perdere.

=| io la notte mi sogno tutt'altra cosa cmq....

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Previsione: il Milan in difesa stecch

Originally posted by Dark

La conosci la difesa dell'inter eh..
                          ah no scusa ho dimenticato Favalli

Commenta

Sto operando...
                          X