annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto atroce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sono sicuro che in questo campionato noi Juventini ci faremo un sacco di risate

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Wang Hsjung
      NOI siamo la Juve, ai vertici del calcio da sempre. Abbiamo vinto tutto e continuiamo sempre a farlo. L'Inter sulla carta è sempre forte, ma alla fine non vince mai. Il Milan fà paura anche a me, però alla fine la Juve se la giocherà come al solito.
      Il resto sono solo chiacchiere.

      No qualche cosa vince, le dirette contro la juve
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Dark



        No qualche cosa vince, le dirette contro la juve
        Mi ricordo solo quelle dell'anno scorso, una diretta ogni 10 capionati

        Commenta


        • #49
          dalle prime partite della juve non mi pare abbiate fatto un gran figurone...

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Wang Hsjung
            NOI siamo la Juve, ai vertici del calcio da sempre. Abbiamo vinto tutto e continuiamo sempre a farlo. L'Inter sulla carta è sempre forte, ma alla fine non vince mai. Il Milan fà paura anche a me, però alla fine la Juve se la giocherà come al solito.
            Il resto sono solo chiacchiere.
            Non mi ricordo l'ultima coppa vinta dalla juve...devono essere passati un po di anni..quindi quel tutto cambialo in campionato..

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Wang Hsjung
              Sono sicuro che in questo campionato noi Juventini ci faremo un sacco di risate
              e ti credo con le vaccate che farà zebinà vi converrà ridere piuttosto che piangere..

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Breiv
                Non mi ricordo l'ultima coppa vinta dalla juve...devono essere passati un po di anni..quindi quel tutto cambialo in campionato..
                Eh sì la memoria labile è davvero una benedizione per i tifosi della Roma che almeno così non ricordano il magro palmares della loro squadretta.........................


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #53
                  Però ricordiamo lebastonate che vi abbiamo passato all olimpico.. quasi come le ladrate della vecchia signora.. e guard a caso mi sento anche veggente e vedo anche le sonore bastonate che vi passeremo quest anno..

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Wang Hsjung
                    Sono sicuro che in questo campionato noi Juventini ci faremo un sacco di risate
                    ù

                    tu no, tu le farai fare...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Tylin

                      Eh sì la memoria labile è davvero una benedizione per i tifosi della Roma che almeno così non ricordano il magro palmares della loro squadretta.........................
                      Non siamo gli unici ad avere la memoria labile, a me sembra che qualcuno invece di star zitto parla a sproposito. Allora meglio che te la rinfreschi io la memoria:

                      Commenta


                      • #56
                        Hir onestamente non ci tengo a far polemica, ho risposto solo ai soliti attacchi gratuiti di Breiv che oggi si è svegliato con la voglia di rompere.
                        Comunque se pensi anche solo lontanamente che possa fregarmene qualcosa di una partita qualunque di campionato che non metteva in palio niente di niente vuol davvero dire che non sai cosa significhi essere tifoso di una grande squadra, quando si è abituati a pensare solo ai grandi obbiettivi certe cose passano inevitabilmente in secondo piano.
                        Certo un sofferto 4-0 contro una rivale è motivo di rabbia, ma solo per la settimana successiva alla partita, al massimo per due o tre settimane, a mesi distanza quel risultato conta quanto il 2 di picche quando la briscola è cuori.
                        Gasarsi tanto come fate voi per una partita che non vi ha fatto vincere nulla di nulla denota inequivocabilmente che siete ancora una squadra di secondo piano nonostante tutti i proclami da grande che vi ostinate a fare.
                        Sbandierami in faccia quante volte coi quel 4-0 l'unica cosa che otterrai sarà di farmi aria per rinfrescare questa torrida estate.


                        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                        Commenta


                        • #57
                          Allora ti faccio aria.

                          Commenta


                          • #58


                            Anzi sai che ti dico?
                            Siccoma fa caldo mi faccio aria da sola ^^.







                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X