annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto atroce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Emiliano
    dai regà se sa che semo i superfavoriti dagli arbitri
    Quasi mi vergogno per questo... povera Juve...

Su Roma ladrona non aggiungo altro si commenta da sola...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

La lista di Fei conferma quello che ho scritto prima, che più tempo stai al vertice e più episodi acccadono. Se la Rooma stesse sempre al vertice, la lista sarebbe lunga lo stesso.
      Continuo a dire che lo scudetto Romanista è meritatissimo, ho voluto citare quegli episodi solo perchè i romanisti lo fanno sempre verso di noi. Ma episodi o non episodi alla fine chi vince festeggia.

I rigori col venezia erano sacrosanti?

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
        I rigori col venezia erano sacrosanti?
        Si

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Si

Bè, allora se quelli erano rigori, credo che non ci sarà bisogno di discutere su nessun rigore dubbio, visto che se si possono dare quelli allora vanno bene tutti gli altri

Commenta

eh vero ma c'era Aldair che faceva cadere Ronaldo in AREA DI RIGORE RIMANENDO PALESEMENTE FERMO PER FARE OSTRUZIONE (ops il caps lock...va che sbadato) eh si..
            dai regà se sa che semo i superfavoriti dagli arbitri
            Eh l'hai detto tu non io..............
            Ostruzione e come tale calcio di punizione a due in area secondo regolamento del gioco del calcio, altro che rigore..........
            Cmq riguardo a tutta la stucchevole listarella dei rigori non è altro che la dimostrazione dell'ipocrisia di certi tifosi che come al solito si ricordano le cose che gli fanno comodo e tendono a eliminare le altre, ricordo benissimo un sacco di episodi a sfavore della Juve, solo che questi puntualmente vengono dimenticati o addirittura negati. Personalmente quando assisto a una simile sequela di stupidaggini mi viene da ridere.
            Quanto alla tipica frase dei rosiconi antijuventini che dicono sempre: "un rigore così non si è mai visto in serie A" rispondo solo che l'UNICA cosa che non si era mai vista in oltre 100 anni di campionato di calcio era che venissero cambiate le regole in corsa per favorire palesemente un club come è successo per la Roma riguardo alla regola degli extracomunitari che è stata cambiata proprio nella settimana della sfida scudetto, questa sì che è una cosa che MAI e poi MAI si è vista in 100 anni di storia
            Quanto ha Fei che dice che si trattava di una legge razzista sarebbe pregato di evitare di tirare in ballo parole grosse che non c'entrano nulla solo per il suo esclisivo comodo.
            La legge punto primo serviva a proteggere i vivai nazionali, punto secondo esisteva da prima da sempre, se alle squadre non andava bene avrebbero dovuto cambiarla PRIMA del campionato, se non la condividevano avrebbero dovuto far sentire subito la loro voce, pultroppo molte squadre se ne sono fregate, prima fra tutte la Roma che si è imbottita di extracomunitari, salvo poi protestare a campionato in corso quando le cose non sarebbero mai dovute cambiare.
            Hanno preso la scusa dell'uguaglianza fra giocatori comunitari ed extra per forzare la legge solo per il loro sporco tornaconto altro che per la giustizia ma questo cari miei ha un nome e si chiama ipocrisia.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
              Quanto ha Fei
              Scrivi con calma senza farti prendere dall'agitazione

Commenta

Ogni squadra ne è stata favorita visto che gli extracomunitari non li aveva solo la Roma, la differenza stava nella classe di costoro, ovviamente nessuno si sarebbe battuto per schierare Athirson. Ad ogni modo rimane una legge razzista, il tifo deve andare oltre queste barriere, non è una ragionamento di comodo ne altro. Io tiro in ballo le parole che voglio e ne prendo la responsabilità, invece di parlare a vanvera riguardo un risultato giustissimo (e abbiam fatto anche il torello alla fine) ogni persona civile avrebbe dovuto essere orgogliosa di tale legge a prescindere dalla fede calcistica. Se si vuole salvaguardare i vivai, bisogna investire su di essi e avere il coraggio di schierare le giovani promesse anche in tenera età, non promovendo leggi "razziali" e ne sostenendole in campo, sugli spalti o su un forum. La Roma (prima di Capello e adesso dopo la sua fuga da bandito) ha sempre puntato sui giovani, non dimentichiamo che Totti esordì a 16 anni, la stessa cosa non si può dire della Juve che continua a giocare con i pensionati in campo.

Commenta

aoh intanto con le campagne acquisti che avete fatte il prossimo anno vi giocate i preliminari di champions con la roma gobbi der kaiser ahahaha
                  milan e inter le vedete col binocolo
                  sempre che non avete fatto la solita campagna acquisti sugli arbitri

Commenta

Originally posted by TorMenT
                    Hai dubbi?

Comunque dubito seriamente la Juventus finisca così la sua campagna, Moggi un colpo alla fine lo riesce sempre a fare e se così non fosse la campagna della Juve sarebbe stata decisamente insufficiente. L'Inter sulla carta parte sempre favorita e poi... quindi aspettiamo secondo me il Milan è la squadra più forte, seguito dall'Inter e a ruota da Juve e Roma. Se Juve o Roma fanno un buon acquisto secondo me fanno il salto di qualità superando l'Inter o addirittura (dipende dall'acquisto) riprendendo il Milan...

Commenta

Originally posted by TorMenT
                      aoh intanto con le campagne acquisti che avete fatte il prossimo anno vi giocate i preliminari di champions con la roma gobbi der kaiser ahahaha
                      milan e inter le vedete col binocolo
                      A parte che ho i miei dubbi su un vostro possibile quarto posto.
                      E poi la Juve è sempre la Juve.

Commenta

il milan lo riprendete?
                        ma dove alle boccette dici?
                        l'inter sulla carta è stellare , il milan ha gia dimostrato di esserlo e si è potenziato con acquisti mirati .
                        La juve in attacco ha solo trezeguet e finche vi ostinate a far giocare quel ***** di del piero che ci ha fatto perdere campionati europei e mondiali vari sookerete a iosa .
                        La difesa poi è un colabrodo .

Commenta

io dico che se invece di far giocare 75 milioni di stranieri che col calcio non c'entrano nulla

vedi Lima

facessimo giocare i giovani italiani ci divertiamo di + e pure la Nazionale ne guadagna
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

NOI siamo la Juve, ai vertici del calcio da sempre. Abbiamo vinto tutto e continuiamo sempre a farlo. L'Inter sulla carta è sempre forte, ma alla fine non vince mai. Il Milan fà paura anche a me, però alla fine la Juve se la giocherà come al solito.
                            Il resto sono solo chiacchiere.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

A parte che ho i miei dubbi su un vostro possibile quarto posto.

ma te per quest'anno chi ci vedi al 4° posto?
                              l'albinoleffe...no perke della lazio hai detto *****...del milan pure...della Roma anche....
                              deciditi
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

ma te per quest'anno chi ci vedi al 4° posto?
                                l'albinoleffe...no perke della lazio hai detto *****...del milan pure...della Roma anche....
                                deciditi
                                è inutile parlare di calcio con 1 juventino
                                il solo fatto che tifi juve testimonia che non ci capisce 1 ***** di calcio

Commenta

Sto operando...
                                X