annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preliminari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by gUyVeR

è inutile che fai l'obiettivo coi romanisti, è tempo perso

aho voi dite che noi ostentiamo il fatto della sgrakkiazza (fatto gravissimo ed è successo qualche mese fa), voi ostentate quel gesto di totti fatto 1 anno fa.. dio mio... sfankulizzatevi va.. e cmq toni è a palermo la stessa cosa che totti è a roma (tranne per il fatto del lama), ma noi mica andiamo in giro con le gif di quando toni in palermo catania finita 5 a 0 per noi disse ai suoi compagni (gesticolando anche) "basta fare gol, basta"... mi.nchia ma dite vero? avete foto di totti mentre fa qualsiasi cosa, gira colla tipa, in allenamento, mentre calcia un rigore.. siete assurdi.. secondo me avete gli hdd intasati di foto di totti pure mentre caga...
    Ma guarda pure io ho la gif di totti che indica alla juve di filare via

E come dice qualcuno >.< 4 zitti e a casa huaahuhu
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

1 anno fa? come passa in fretta il tempo. Toni come Totti? vabbè va sta diventando una comica sto post. Passo e chiudo.

Commenta

per dark all'ultima di campionato <-------- ricorda nessuno? lo smile è pure pelato.. è facile, susu..
        fei il post è diventato comico dopo il primo post dei romanisti... avevo pure chiesto di restarne fuori visto che siete come siete
        cmq toni come totti in senso figurato perchè totti ha iniziato a giocare con la roma quando era già in a... toni no.
        totti non ha portato la roma a vincere lo scudetto, toni ha portato il palermo in a..
        totti non ha nemmeno fatto vincere la champions... del piero si (ai tempi andati)

cmq siete assolutamente ridicoli, io mi vergognerei ad avere una tifoseria così come quella romanista... ca.zzo un'annata storta (storta.. 3o posto in campionato.. la roma dovrebbe esserci abituata o sbaglio? ) e tutti a fare come se aveste sempre dettato legge in italia
        ridicoli...
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

=| Shhhhh secondi almeno ci siamo arrivati
          4 gol alla juve li abbiam fatti

Totti ha permesso di vincere lo scudetto insieme a Batistuta e Montella...

vabbè ma tu gia che parli di del piero in positivo nn capisci nulla di calcio...
          quindi mi associo a Fabio
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
            vabbè ma tu gia che parli di del piero in positivo nn capisci nulla di calcio...
            quindi mi associo a Fabio
            Toni è Totti li puoi mettere vicino giiusto nell'elenco telefonico... Totti è un campione di cui il calcio italiano (e forse non solo) per un pò se ne ricorderà (forse non per sempre ma per un pò si) Toni già mi so dimenticato come fa de primo nome... Eugenio? E poi scusa e dico SCUSA ma vincere la A o vincere la B (che poi ol'avete vinta o siete passati e basta?) non mi pare proprio la stessa cosa... per non parlà delle presenze in nazionale (che manco ne ha fatte credo)... ma perchè te sto ancora a risponde? Tanto lo sanno tutti che il Palermo è la succursale della Roma, se avete un giocatore decente (che già capita raramente) lo prendiamo un pò in prova ma tanto poi fa schifo e lo rimandiamo giù a Palermo a litigare per gli avanzi...

E poi tifi Palermo e Juve... come se io tifassi Roma e Inter...
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Emiliano
              Wang....renditi conto che la Roma ha avuto una squadra forte ma non fortissima in quanto c'erano 7/8 titolari mostuosi ma poi ci mancava la pankina...
              ad esempio l'ultimo campionato....rotto Montella non c'era un centravanti ed ecco che Totti ha preso per tutte e due le mani la squadra e ha fatto 20 gol....lui che è mezzapunta....

guyver....ma avete lo stesso Toni che in serie A fece 3 gol perke intruppò al pallone o è un altro questo qua?

Io spero che tu stia scherzando, perchè credo che sei l'unico a pensarla così. In champions non siete andati avanti perchè siete la Roma, e non la Juve. L'esperienza è importante.

Commenta

Totti è un ottimo giocatore.
                Baggio è un fuoriclasse.

C'è una estrema differenza tra le due cose, campioni lo si diventa dentro e fuori dal campo.

Commenta

Secondo questo tuo ragionamento Maradona sarebbe stato un ottimo giocatore e non un campione. Un calciatore deve giocare a pallone, come parla o quello che fa sono fatti suoi, ma quando uno è inattaccabile dal punto di vista della qualità tecnica a qualcosa ci si deve pure attaccare.

Commenta

Originally posted by gUyVeR

è inutile che fai l'obiettivo coi romanisti, è tempo perso

aho voi dite che noi ostentiamo il fatto della sgrakkiazza (fatto gravissimo ed è successo qualche mese fa), voi ostentate quel gesto di totti fatto 1 anno fa.. dio mio... sfankulizzatevi va.. e cmq toni è a palermo la stessa cosa che totti è a roma (tranne per il fatto del lama), ma noi mica andiamo in giro con le gif di quando toni in palermo catania finita 5 a 0 per noi disse ai suoi compagni (gesticolando anche) "basta fare gol, basta"... mi.nchia ma dite vero? avete foto di totti mentre fa qualsiasi cosa, gira colla tipa, in allenamento, mentre calcia un rigore.. siete assurdi.. secondo me avete gli hdd intasati di foto di totti pure mentre caga...

I romanisti dicono sempre le stesse cose, e si divertono con poco. Purtroppo questo è il loro unico modo di divertirsi, se non possono più nenache mettere qualche bella foto come farebbero? Mica vincono qualcosa loro!!!! Hanno avuto sempre una squadra inferiore

Commenta

• Originally posted by Wang Hsjung

I romanisti dicono sempre le stesse cose, e si divertono con poco. Purtroppo questo è il loro unico modo di divertirsi, se non possono più nenache mettere qualche bella foto come farebbero? Mica vincono qualcosa loro!!!! Hanno avuto sempre una squadra inferiore

=| inferiore forse per te...
                      l'importante è dare tutto per la maglia....

Commenta

• ma perchè vi rispondo? ah si è sempre un +1...
                        si jhoval, si si si
                        grampasso? si, si, assolutamente si.
                        fei? questo vino al naso si presenta con una leggiadra salinosità delle tipiche stron.zate romaniste, con un retrogusto di amara idiozia e cecità.

bah siete ridicoli
                        quanti scudetti avete?
                        quante champions avete vinto?
                        quante annate buone (buone? siete arrivati secondi non avete vinto il mondiale) avete fatto?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

• Sentite ma se del piero è un così gran campione ma perkè nemmeno lippi lo ha riconvocato in nazionale. Capisco vieri e totti che han problemi fisici. Ma del piero?

Ah sì ha un problema, deve imparare a giocare.... ma state certi che crescerà ha 30 e deve ancora crescere.....
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originally posted by Dark
                            Sentite ma se del piero è un così gran campione ma perkè nemmeno lippi lo ha riconvocato in nazionale. Capisco vieri e totti che han problemi fisici. Ma del piero?

Ah sì ha un problema, deve imparare a giocare.... ma state certi che crescerà ha 30 e deve ancora crescere.....

a saperlo ti chiamavo prima a postare invece che aspettare tutto sto tempo

Commenta

• Originally posted by Hîr Fei
                              Secondo questo tuo ragionamento Maradona sarebbe stato un ottimo giocatore e non un campione. Un calciatore deve giocare a pallone, come parla o quello che fa sono fatti suoi, ma quando uno è inattaccabile dal punto di vista della qualità tecnica a qualcosa ci si deve pure attaccare.
                              Infatti Maradona grandissimo Giocatore, ma siamo sinceri Pelè era il fuori classe

Commenta

• Del Piero stà ritrovando la forma, chiamandolo ora sarebbe uno sbaglio. La nazionale che stà convocando ora Lippi per gli 8/11 non è titolare.

Commenta

Sto operando...
                                X