annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preliminari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

devo leggermi le pagelle di contoz e tylin, cmq la squadra del basilea è svizzera...

fei.. ho sbagliato una b.. sticà.. non era il quelle condzioni solo per lui, ma glis vedesi hanno pure detto prima della partita che sarebbe stato meglio per loro se il campo fosse stato bagnato...
    artas... prima di rispondere ad un topic dovresti leggerlo...
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

3 cose che mi erano sfuggite...
      per la juve è stata la prima volta che disputava i preliminari
      un fuorigioco inesistente segnalato a miccoli ha di sicuro evitato la vittoria della juve, essendo miccoli da solo di fronte il portiere... ps il fuorigioco era sbagliato almeno di 20 cm...
      e poi legrottaglie che fa la povera vittima a fine partita.. ridicolo, lol
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
        cmq la squadra del basilea è svizzera...
        Lo so, è il Djurgarden che è svedese...ho toppato a scrivere?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Guyver scherzavo sulla B era giusto per sfottere un pò

Comunque secondo me la juve ha due o tre palle al piede che la frenano, magari con Nedved qualcosa cambierà, ma a mio parere non ha undici giocatori da prima squadra, e la mancanza di panchina prima o poi si farà sentire, anzi visto ieri già si è fatta sentire, non voglio spalare m.erda sulal Juve (anche se ci godo) ma che siate tifosi o meno non potete negare che il campo ha detto questo.

Commenta

2 a 2. La Juventus di Fabio Capello ha toppato. Rischiamo tranquillamente di iniziare una stagione fallimentare. Ci vuole poco ad uscire. La Juventus ha preso 2 gol stupidi con una squadra mediocre.
            A nulla serve dire che trezeguet la mette dentro, che Emerson ha fatto una bella partita, che zambrotta è un dio. Dio o non dio rischia di stare a casa in anche lui. La difesa ha fatto schifo, ma avete visto la passeggiatina di Le Grottaglie? Questo difensore non è da serie A. La Juventus per ora deve solamente crescere.

Commenta

Re: Preliminari

ovviamente mi aspetto le risposte dei romanisti che dicono che è stato un buco dell'acqua, ma me ne sbatterò come ho sempre fatto
              volevo chiedere (a qualcuno obbiettivo, quindi romanisti esclusi pls) anche voi avete notato un certo miglioramento in del piero? io si.. e ne sono felice
              avete notato anche quanto zambrotta sia un dio?
              e che emerson pur essendo un traditore ( ) ha giocato una signora partita segnando pure un gol?
              miccoli, che dire...
              strano che la scivolata in area non sia stata fatta da legrottaglie ma da tacchinardi...
              oliveira decisivo per il gol del traditore
              gigi mitico anche se non ha potuto fare nulla sul rigore e sull'1-2 splendido dei danesi... davvero bello quel gol..

sinceramente mi sono fatto 90 minuti di risate. E' Inammissibile che la Juve giochi cosi e pareggi con sti scapocchioni.

Commenta

.....che sono alla 14esima giornata di campionato....
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Re: Preliminari

Originally posted by DominÆ
                  sinceramente mi sono fatto 90 minuti di risate. E' Inammissibile che la Juve giochi cosi e pareggi con sti scapocchioni.
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ora se ne usciranno con gli scudetti e le coppe

Commenta

Re: Preliminari

no, con questo
                      Originally posted by Me
                      ovviamente mi aspetto le risposte dei romanisti che dicono che è stato un buco dell'acqua, ma me ne sbatterò come ho sempre fatto
                      volevo chiedere (a qualcuno obbiettivo, quindi romanisti esclusi pls)
                      mi sa che dovete prendere ripetizione di lettura assieme al pupone..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Re: Preliminari

no, con questo

mi sa che dovete prendere ripetizione di lettura assieme al pupone..

Commenta

Re: Re: Re: Preliminari

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

ehm io sono Milanista eh?

cioè la squadra 11 punti più in alto nell'ultimo campionato

Commenta

Re: Re: Re: Re: Preliminari

Originally posted by DominÆ
                            ehm io sono Milanista eh?

cioè la squadra 11 punti più in alto nell'ultimo campionato
                            Si lo so però hai detto "fa ride vedelli gioca così" e io ho aggiunto "tutti a casa" (o meglio in Coppa Uefa, soprattutto la Juve)...

Si vabè lasciamo perde l'ultimo campionato

Commenta

...direi che tutte le grandi squadre hanno penato e non poco in questi preliminari...sia in Italia che all'estero...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Preliminari

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

Si lo so però hai detto "fa ride vedelli gioca così" e io ho aggiunto "tutti a casa" (o meglio in Coppa Uefa, soprattutto la Juve)...

Si vabè lasciamo perde l'ultimo campionato
                                sadnessa infinita spero che sappiate voi romanisti che fate solo sbellicare da ridere, anche + della difesa juventina ccon quelle img.. ca.zzo è passato quasi 1 anno ancora ceh ve la tirate per 4 gol assurdo perchè non ve la tirate per il buco miliardario che avevate? questo non lo dite, o non si dice solo perchè i tifosi delle altre squadre un minimo di ritegno ce l'hanno, non fanno sospendere derby e lanciano petardi e soprattutto non ostentano il fatto di aver vinto una partita

voglio vedere quando toni bucherà la difesa che direte, o se saremo noi a fare il simpatico gesto del pupone sputacchione
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X