annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preliminari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preliminari

ovviamente mi aspetto le risposte dei romanisti che dicono che è stato un buco dell'acqua, ma me ne sbatterò come ho sempre fatto
    volevo chiedere (a qualcuno obbiettivo, quindi romanisti esclusi pls) anche voi avete notato un certo miglioramento in del piero? io si.. e ne sono felice
    avete notato anche quanto zambrotta sia un dio?
    e che emerson pur essendo un traditore ( ) ha giocato una signora partita segnando pure un gol?
    miccoli, che dire...
    strano che la scivolata in area non sia stata fatta da legrottaglie ma da tacchinardi...
    oliveira decisivo per il gol del traditore
    gigi mitico anche se non ha potuto fare nulla sul rigore e sull'1-2 splendido dei danesi... davvero bello quel gol..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Ma perchè Del Piero ha giocato?

Commenta

Re: Preliminari

Originally posted by gUyVeR

gigi mitico anche se non ha potuto fare nulla sul rigore e sull'1-2 splendido dei danesi... davvero bello quel gol..
      splendida passegggiata di Legrottaglie......
      per quel poco che ho potuto vedere, difesa (Legrottaglie in primis)
      quasi penosa, tacchinardi e blasi con poco intelligenza, il primo si fa ammonire per un fallo stupido al 32' e il secondo causa il rigore con un entrata ancora piu' stupida.
      DelPiero per quanto ho visto ha toccato la palla due volte, quindi nn giudico...
      Zambrotta solita conferma, mi ha impressionato a Cesena e pure stasera.... sicuramente uno dei piu' in palla

Commenta

vabbeh che legrottaglie è un cogl.ione ma è stato tacchinardi a causare il rigore
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Esatto è stato Tacchinardi che oltre a causare un rigorea assolutamente inutile ha giocato malissimo, e cmq se devo dire a me Blasi è piaciuto molto.
          Cmq ero allo stadio e Del Piero non mi è piaciuto affatto è in ritardo di forma, Zambrotta invece è un dio, ottimo anche Olivera, una vera scoperta nel ruolo di esterno destro, quando è entrato lui e Blasi è tornato a giocare nella sua posizione naturale la partita è cambiata a favore della Juve.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Le pagelle:
            Meteo: condizioni più skifose nn potevano esistere ---> Del Piero annullato dallo skifo di campo impraticabile, ci ha provato ma i giokatori come lui con campi da pallanuoto nn sono a loro agio..
            Buffon: il solito gran portiere ke però nn viene spesso supportato e protetto dalla sua difesa ke presenta ankora gravi pekke ed è da rivedere con urgenza.
            Tacchinardi: una delusione, nn ha fatto una kosa giusta in tutta la partita e ha causato un rigore ke dire stupido è un eufemismo... Speriamo sia solo un ritardo di forma.
            Blasi: primo tempo incerto e un pò in ombra con diversi passaggi affrettati e sbagliati, ma man mano prende coraggio e sfodera un gran secondo tempo dove mi è piaciuto molto. In crescita.
            Olivera: ottimo l'inserimento dell'uruguagio ke mi ha piacevolmente sorpreso, assist x il puma a parte; ha sbagliato quasi nulla ed è parso per nulla insicuro: si potrà contare su di lui.
            Emerson: come dire.... chapet alla Roma, avete perso un centrocampista grandioso; subito in palla nel suo nuov team.
            Per ora stop

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
              Ma perchè Del Piero ha giocato?

avevo chiesto persone obbiettive..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

obbiettivamente posso dire che....
                il giocatore che è entrato per l'altra squadra c'aveva un laccetto per i capelli orrendo....io non me lo metterei mai....
                -.- il primo che dice che ho spammato gli vengo a menare....ho visto solo quei 15 secondi...

cmq per quanto ho sentito gli altri si son fatti valere....

poi so tornato a vedermi "Poveri ma belli"
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
                  obbiettivamente posso dire che....
                  il giocatore che è entrato per l'altra squadra c'aveva un laccetto per i capelli orrendo....io non me lo metterei mai....
                  -.- il primo che dice che ho spammato gli vengo a menare....ho visto solo quei 15 secondi...

cmq per quanto ho sentito gli altri si son fatti valere....

poi so tornato a vedermi "Poveri ma belli"
                  so che lo sai senza che te lo dico

io la partita non l'ho vista,causa lavoro,quindi mi sono attaccato ai giornali,leggendo come al solito le dichiarazioni di capello che quando non vince si attacca al solito : << Meritavamo di più >>
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Infatti io sono Obiettivo e non "Obbiettivo", intendi forse negare la squallida prestazione di "Pinturicchio"? e poi il campo era in quelle condizioni solo per lui?

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

so che lo sai senza che te lo dico

io mica spammavo...
                        valutavo obbiettivamente i 15 secondi che ho visto -.-
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Pagelle mie dopo aver visto la partita in tribuna:
                          Meteo: forse il vero protagonista della partita, assolutamente pessimo, in pratica ha accentuato di molto la differenza di condizione fisica che già era a favore degli scandinavi, ma la cosa peggiore sono stati gli ultimi 15 min, quando la Juve pareva ormai sul punto fare sua la vittoria il campo è diventato un pantano s cui era impossibile portare avanti il pallone, ho visto un'azione in cui Miccoli aveva la possibilità netta di incunearsi in area e puntare il portiere ma la palla gli si è infossata in una pozzanghera bloccandolo.
                          Buffon: sui due gol nessuna colpa ha fatto una sola parata di grande istinto su una pala che ha visto all'ultimo secondo ha alzato il braccio alzandola sopra la porta.
                          Tacchinardi: assolutamente allucinante, un autentico freno per tutta la squadra nel primo tempo, autore fra l'altro di un rigore di INAUDITA inutilità, è entrato da dietro su un giocatore avversario che era marcato da due juventini e che non stava in alcun modo puntando verso la porta ma si dirigeva verso l'esterno di essa.
                          Blasi: come avevo detto mi è piaciuto molto quando Capello lo ha riportato nella sua posizione naturale, a mio avviso questo giocatore si candida per un posto da titolare a fianco di Emerson col quale potrebbe formare una muraglia notevole.
                          Olivera: il suo inserimento è stata la vera svolta della partita, con Blasi a fare di nuovo il suo mestiere e un VERO esterno destro sulla fascia la Juve è cambiata di colpo, ma non solo il suo lavoro lo ha fatto bene mettendo in mostra tecnica e capacità di dribbling, suo del resto il traversone per la testa di Emerson nel secondo gol se non erro.
                          Si comincia a intravedere il motivo per cui quando arrivò alla juve veniva considerato come uno dei maggiori talenti uruguaiani.
                          Emerson: un gol alla prima partita ufficiale per un centrocampista non è cosa da poco, e a parte questo va rilevato come tenti sempre di suonare la carica alla squadra, unica nota negativa che stavolta i palloni passano poco da lui rispetto alle prime amichevoli dove il gioco era tutto catalizzato sul brasiliano, ma forse la colpa è stata della formazione molto sbilanciata.
                          Trezeguet: il solito, si trascina per il campo col suo passo dinoccolato e a volte vorresti prenderlo a calcioni per dirgli di muoversi ma quando gli capita una palla è gol, il suo cartellino lo timbra sempre.
                          Miccoli: volenteroso ma arruffone, sopratutto la cosa che mi ha stupito negativamente è stata la sistematica rinuncia a tentare il tiro in favore di tanti cross inutili, quando invece un giocatore con le sue capacità dovrebbe tentare di fare gol da tutte le posizioni e appena ne ha la possibilità, ma forse Miccoli deve solo riacquistare un po' di fiducia dopo un anno di panchina.
                          Zambrotta: un mostro, il solo dubbio è che sembra già un po' troppo in forma non vorrei che durante il campionato avesse dei cali.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Ma una Juve cosi come spera di battere il Milan?
                            fate ridere...davvero

Commenta

La verità è che il Djurgarden è stato molto sottovalutato.
                              Premettendo che secondo me il Basilea è un avversario molto più ostico, non bisogna dimenticare che la squadra svedese ha iniziato il campionato da ormai 14-15 giornate, quindi era nettamente più in condizione della squadra Juventina.
                              Resta pur sempre il fatto che l'avversario era praticamente una sconosciuta, per cui era lecito aspettarsi un risultato decisamente molto migliore.
                              Quando la squadra si è resa conto che l'avversario che aveva di fronte, pur non avendo in rosa giocatori blasonati, era ben organizzata e tonica, si è concentrata maggiormente ed ha agguantato il pareggio.
                              La difesa ancora una volta ha dimostrato le sue lacune.
                              Non capisco quando Moggi si renderà conto che deve intervenire sul mercato, dovrebbe piantarla con le sue tattiche "COLPO ALL'ULTIMO MINUTO", perchè forse non ha ben capito che se non si da una mossa subito qui la squadra non supera neanche i preliminari.

BUFFON: Ha salvato la partita in un paio di occasioni, non si può pretendere che continui a far miracoli per tutto il campionato però.
                              DIFESA: Assolutamente insufficiente, deve migliorare l'intesa fra i giocatori, e devono migliorare i meccanismi.
                              ZAMBROTTA: Fa discorso a se come da qualche anno a questa parte. Difensore ma anche centrocampista, copre, si sgancia e va al cross sul fondo, fa gioco, aiuta i compagni di tutti i reparti. Prestazione ottima.
                              TACCHINARDI: Partita decisamente NO. Sbaglia moltissimi appoggi, causa il rigore stupidamente, non riesce ad entrare nel gioco. Appare anche più "pesante" rispetto ai compagni, forse in ritardo di condizione.
                              BLASI: Personalmente non mi piace questo giocatore, ma non si può dire che abbia giocato male. Ci mette il cuore anche se a volte non basta. A tratti fa cose apprezzabili, e risulta anche eno falloso del solito. Tutto sommato una prestazione sufficiente.
                              EMERSON: Francamente mi stupisce. Sono pochi i giocatori che si ambientano immediatamente appena cambiato squadra. Gioca una grandissima partita, intelligente, e segna pure il gol del pareggio con una perfetta inzuccata. Dà qualità e quantità a centrocampo, molto buona la sua prestazione.
                              DEL PIERO: Migliorato? Francamente non lo penso. I giocatori come lui non giocano bene sulla pioggia? Che deve mettere? Le scarpe da bagnato?
                              No francamente non ha senso che un giocatore venga ANNULLATO dalla pioggia. Va bene giocare peggio, ma quà la pioggia non c'entra proprio nulla. Anche lui appare in ritardo di condizione, non va mai incontro al pallone, sembra bloccato sulle gambe. Fortunatamente per la Juventus viene sostituito sul finale.
                              OLIVERA: Grande sorpresa, gioca una buonissima partita dimostrando a Capello che il posto da panchinaro fisso non gli si addice. In questi anni è molto migliorato, si meriterebbe qualche occasione in più.
                              TREZEGUET-MICCOLI: Appaiono molto più in condizione di Del Piero. Fanno vedere scambi interessanti e si propongono di più in avanti. Decisamente in miglioramento.

DJURGARDEN: Portiere discreto, difesa compatta e ben organizzata, folto centrocampo e attacco non di peso ma che punge molto. Molto bello il secondo goal che coglie di sorpresa la difesa bianconera. Una buona prestazione per gli svedesi che strappano un pareggio al Delle Alpi, lasciando di stucco il loro stesso allenatore (francamente non immagino che si aspettasse un 2-2).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X