Si ma Del Piero ha vinto tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preliminari
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Wang Hsjung
Si ma Del Piero ha vinto tutto.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Nemmeno Totti vince da solo.
Comunque Del piero ha vinto tutto.
=| non vuol dire nulla
Totti è forte ma gli è mancata la grande squadra
Del Piero fu forte...ma pur mancando la squadra avevano il mitico Lucianonefirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
Del Piero fu forte...ma pur mancando la squadra avevano il mitico Lucianone
Beh a onor del vero il periodo Vialli-Ravanelli e quello Inzaghi-Vieri (hanno giocato insieme vero? ) non mi dispiaceva come squadra.........::::::......
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
=| non vuol dire nulla
Totti è forte ma gli è mancata la grande squadra
Del Piero fu forte...ma pur mancando la squadra avevano il mitico Lucianone
Aspè!!!! Cioè, a Totti gli è mancata la squadra?????
Ma se la Roma di Capello era uno squadrone mostruoso!!!!
Avevate la squadra che fortissima è dire poco, eppure in champions non siete mai riusciti a qualificarvi!!! E' questa la differenza tra Roma, e Milan e Juve, che addirittura, l'Europa intera guardò una finale di champion all'italiana, e la Juve quell'anno vinse anche lo scudetto.
Il problema di Totti, e che nelle occasioni importanti manca.
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Tipo il rigore decisivo contro l'Olanda a cucchiaio?
O tipo la finale contro la Francia quando servì tre palle gol d'oro a Del Piero che le fallì miseramente?
No, li alzo le mani!!!!!
Io dico nelle occasioni importanti con la Roma, tipo champions.
A parte il gol di Madrid, dove il Real era già qualificato, Totti e la Roma non si sono mai qualificati
Commenta
-
A parte il gol di Madrid, dove il Real era già qualificato, Totti e la Roma non si sono mai qualificati......::::::......
Commenta
-
No, li alzo le mani!!!!!
A parte il gol di Madrid, dove il Real era già qualificato, Totti e la Roma non si sono mai qualificati
aho voi dite che noi ostentiamo il fatto della sgrakkiazza (fatto gravissimo ed è successo qualche mese fa), voi ostentate quel gesto di totti fatto 1 anno fa.. dio mio... sfankulizzatevi va.. e cmq toni è a palermo la stessa cosa che totti è a roma (tranne per il fatto del lama), ma noi mica andiamo in giro con le gif di quando toni in palermo catania finita 5 a 0 per noi disse ai suoi compagni (gesticolando anche) "basta fare gol, basta"... mi.nchia ma dite vero? avete foto di totti mentre fa qualsiasi cosa, gira colla tipa, in allenamento, mentre calcia un rigore.. siete assurdi.. secondo me avete gli hdd intasati di foto di totti pure mentre caga...a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Wang....renditi conto che la Roma ha avuto una squadra forte ma non fortissima in quanto c'erano 7/8 titolari mostuosi ma poi ci mancava la pankina...
ad esempio l'ultimo campionato....rotto Montella non c'era un centravanti ed ecco che Totti ha preso per tutte e due le mani la squadra e ha fatto 20 gol....lui che è mezzapunta....
guyver....ma avete lo stesso Toni che in serie A fece 3 gol perke intruppò al pallone o è un altro questo qua?firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta