annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adrian Mutu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contez non l'avevo presa come critica, scusami se mi sono espresso male.

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
    [B
    E' stata su Mista, su Mutu, su Cruz, su Maccarone, su Wiltord, su Luis Fabiano, su Simone Inzaghi...e alla fine ha preso solo Portillo.

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_70638.html [/B]
    Vabbe questo non vuol dire niente, doveva prendere uno dei tanti, non tutti

Commenta

non si fa nulla....

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Forse gli sponsor spingono per far giocare Del Piero

Commenta

fei basta con questa storia.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            fei basta con questa storia.

perke uno non puo piu esprimere un parere?
            firma irregolare - gwineth

Commenta

IL POST è SU ADRIAN MUTU

nn su Del Piero..

si parla della trattativa Mutu .

...ripeto non di Del Piero e della Fiorentina

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                IL POST è SU ADRIAN MUTU

nn su Del Piero..

si parla della trattativa Mutu .

...ripeto non di Del Piero e della Fiorentina

infatti il mio collega, Ing Fei diceva che con ogni probabilità la dirigenza bianconera preferisce non prendere Mutu in quanto dispone di grandissimi attaccanti del calibro di del piero....

Commenta

Infatti, io dicevo che probabilmente è saltata la trattativa per Mutu perchè sarebbe stata un'evidente bocciatura di Del Piero, che, persi Lippi e l'Avvocato non ha più estimatori all'interno del Club, poi se pensate che questo discorso sia OT ditemi voi cosa devo postare che famo prima.

Commenta

No guarda Fei tu non ha espresso alcuna opinione, semplicemente siccome Sven aveva giustamente chiuso l'altra discussione che era diventata vomitevole hai pensato bene di proseguire la polemica di qua, che poi tenti di giustificarti con un ragionamento campato in aria è addirittura ridicolo.
                    Il bello è che dici che Del Piero non ha più sostenitori nella Juve salvo poi affermare che Mutu non è stato acquistato per non fare dispiacere ad Alex, ma allora i sostenitori ce li ha o non ce li ha?
                    Torna a pensare a Totti e alla tua rometta se proprio non hai voglia di parlare di calcio ma di fare solo polemica.

Quanto a Mutu devo dire che Moggi ha fatto benissimo a mandare a quel paese il Chelsea.
                    Dopo che hanno fatto i benefattori con mezza europa, ora diventano avveduti tutto di colpo e si pentono di regalare i campioni gratis proprio nella trattativa con la Juve?
                    Per tanto così che si grattino il rumeno insoddisfatto, non si capisce perchè la Juve debba sottostare a condizioni capestro che ad altri club (vedi Milan e Inter) non sono state imposte.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Torna a pensare a Totti e alla tua rometta

sempre a punzecchiare però eh =|

Commenta

Ho detto che non ha sostenitori, il che è diverso da avere accordi contrattuali con gli sponsor, leggiamo meglio prima di dire sciocchezze. Il ragionamento è semplicissimo, Capello gioca con due punte delle quali una fa l'ariete (Trezeguet) e l'altra è di sostegno o pronta a giocare di sponda, beh ne Del Piero ne Miccoli sono prime punte, quindi perchè cercare un'altra seconda punta?
                        Questo è parlare di calcio non è fare polemica, nel post chiuso si discuteva del perchè Del Piero fosse un calciatore mediocre, qui invece ho espresso la mia opinione riguardo ai movimenti di mercato della Juve, la mia è una delle tante ipotesi, bollarla come polemica è un atteggiamento prevenuto, ma in questi anni ho imparato come i Tifosi della Juve si mettano sulla difensiva quando si tira in ballo il nome del loro pseudo-fuoriclasse.
                        Ad ogni modo siamo daccordo su una cosa, anche io sono contento se Mutu resta al Chelsea almeno negli scontri diretti Mexes e Co. avranno un problema in meno la davanti.

Commenta

Originally posted by Grampasso

sempre a punzecchiare però eh =|
                          no ora siete stati voi a punzecchiare per primi,quindi non scocciate ora.

in quanto alla discussione OT vi giuro che al primo reply che uno fa su delpiero/totti/cassano/roma e altre cose del genere chiudo il post e chiuderò tutti quelli che farete in seguito che prenderanno la stessa piega.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

A sto punto parliamo del tempo.

Commenta

L'uniko problema è stato il fatto ke siccome abramhovic era stufo di fare il buon samaritano dopo aver prestato a gratis due giokatori alle milanesi, voleva ke a fine prestito la juve sborsasse 10 milioni di euri x il cartellino del giokatore. Ma sikkome la juve comprerà gilardino, ke se ne fa di mutu?
                              Quindi lasciate stare del piero va ke fate più figura

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Penso che l'abbia fatto anche perchè Mutu è un giocatore più giovane, per cui darli in prestito alle Juventus a 25 anni era un pò una martellata sui...
                                Oltretutto francamente non capisco il perchè il Chelsea dovrebbe venderlo, la squadra inglese gioca con 2 punte, e solo 3 punte nella Rosa (nel caso andasse via Mutu) rischiano di essere troppo poche nel caso che una si infortuni.
                                Quindi io francamente ero rimasto piuttosto stupito della notizia di mercato.
                                Capisco dare fiducia a Drogba che se la merita, ma mettere fuori rosa un giovane talento è sempre un rischio.
                                Certo che ora come ora penso che i bianconeri abbiano fatto bene a far saltare tutto, francamente non penso che Mutu valga 10 milioni di euro, visto che viene da una annata non troppo felice.
                                E poi la Juve ha giovani punte su cui dovrebbe puntare molto e far giocare più spesso, come Miccoli.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X