annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande colpo della Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande colpo della Lazio

La Lazio ha preso quella boccia di DiCagnio.. beh da romanista dico che sono molto felice per la Lazio, in questo momento di crisi ha ritrovato un uomo bandiera (che da un pò non aveva) prendendo al tempo stesso un buon giocatore che finalmente torna in Italia (non che sia un campione eh...)

Inoltre il boccione da 1 mln di euro passa a 200 e rotti mila (me pare) pur di venire alla Lazio quindi perdendo una discreta somma di denaro pur di venire ad aiutare la Lazio... un bel gesto
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

già,un gran bel numero da parte della Lazio.
    Avevo sentito che anche Cruz e un altro interista dovevano venire,oltre a un altro ancora che mi scordo sempre
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Mi pare che sia stato contattato anche il portiere del palazzo di mi nonno ....

Commenta

Di Canio è sempre stato un ottimo giocatore, punto di riferimento in campo e serio proffessionista...

Cm "Uomo" lo paragonerei a Zola, fairplay, onestà.... in italia nn ho ancora visto "uomini"

Non è stato un campionissimo, ma qnd giocava cn Roby BAggio nella juve era mlt forte....

E' una gran bella persona... mi stupisco ke nn sia rimasto in inghilterra

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

un gesto che molti dovrebbero fare....
          firma irregolare - gwineth

Commenta

che er pupone per primo non ha fatto pretendendo varie cose per restare

ma di canio xke vinse il premio fair play?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
              che er pupone per primo non ha fatto pretendendo varie cose per restare

ma di canio xke vinse il premio fair play?

Di Canio buttò fuori la palla a gol oramai fatto dopo che il portiere avversario si era infortunato...

Er Pupone per restare ha preteso solo una squadra competitiva....=|

Commenta

Originally posted by Grampasso

Di Canio buttò fuori la palla a gol oramai fatto dopo che il portiere avversario si era infortunato...

tralaltro afferando al volo la palla con le mani

grande...

molto Metal

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Cmq non è per rovinare la grandezza del colpo di mercato ma di canio alla lazio nonsta scritto da nessuna parte.. e cmq ha si fatto quel gesto del gol ma qualche tempo prima aveva anche pistato di botte l'arbitro in campo...

Commenta

Non avevo pestato di botte l'arbitro, l'aveva solamente spinto (gesto comunque poco corretto) dopo che quest'ultimo l'aveva espulso. Sfortuna vuole che l'arbitro, spinto all'indietro, nel tentativo di indietreggiare per riprendere l'aquilibrio è inciapato e ha fatto un capitombolo da Paperissima

Di Canio sarebbe un grandissimo acquisto per questa Lazio, visto che c'è bisogno di veri uomini-bandiera attualmente per dare fiducia alla squadra biancolceleste.
                    Resta comunque il fatto che Di Canio non è ancora stato acquistato, si sta vociferando un suo ritorno nella squadra che l'ha lanciato ma niente di più...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

uno scatto d'ira per me è comprensibile...
                      Di Canio è molto impulsivo....
                      sia nello spingere l'arbitro come lo è stato nel fermare la palla quando l'avversario si è infortunato....

in effeti pero neanche io l'ho trovato scritto da nessuna parte...
                      nemmeno una notizia che parlasse di un quasi fatto

Commenta

è sicuro.
                        pensate quello che volete ovviamente,come tra l'altro pensate tante altre cose..
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sinceramente non ricordo dove l'ho sentita mi pare in TV...

Comunque per Totti lui per la ricapitalizzazione della Roma ha dato i suoi dindi (unico giocatore) quindi non rompete SEMPRE le palle sulla Roma...

Inco SuX
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                            è sicuro.
                            pensate quello che volete ovviamente,come tra l'altro pensate tante altre cose..

Fabrì se voi che te dimo che è vero perchè cosi sei felice te dimo che sta gia a allenasse a Formello
                            invece io ho letto un po di cose sul web e guardato il televideo e l'unica cosa che ho trovato è stato un due righe che dicono del possibile ritorno di Di Canio....

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              è sicuro.
                              Guarda leggo ogni mattina corriere messaggero in + almeno un apio di volte al giorno mi spulcio i più importanti siti che trattano di calciomercato ed ancora non ne davano notizia la trattativa era si avviata ma ancora non c'era nulla di sicuro poi stamattina ancora non so mi sono svegliato ora gh

Commenta

Sto operando...
                              X