annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzescoooo!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TorMenT
    [B]i maggiori campioni assenti?
    shaq
    kobe
    mcgrady
    iverson
    allen
    carter
    garnett
    bibby
    finley
    Iverson era in campo, e Pozzecco l'ha ridicolizzato.
    Per gli altri assenti non saprei proprio, in effetti hai ragioni tu, se non hanno voluto presentarsi alla convocazione cazzi loro.[/B

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

si iverson c'era errore mio
      cmq mi da fastidio questo atteggiamento da "italiani" che quando nel basket facciamo qualcosa di buono tiriamo subito fuori mille "ma" .
      ***** abbiamo inflitto la peggiore sconfitto della loro storia agli USA gente che in totale aveva un salary di 100 e passa milione contro neanche 10 dei nostri .
      ***** io sono orgoglioso in questi giorni dell'italia cestistica .
      Questo non vuol dire che vinceremo le olimpiadi ma intanto ci siamo tolti una gran bella soddisfazione .
      Letto male io granpasso sorry

Commenta

si iverson c'era errore mio
        cmq mi da fastidio questo atteggiamento da "italiani" che quando nel basket facciamo qualcosa di buono tiriamo subito fuori mille "ma" .
        ***** abbiamo inflitto la peggiore sconfitto della loro storia agli USA gente che in totale aveva un salary di 100 e passa milione contro neanche 10 dei nostri .
        ***** io sono orgoglioso in questi giorni dell'italia cestistica .
        Questo non vuol dire che vinceremo le olimpiadi ma intanto ci siamo tolti una gran bella soddisfazione .
        Letto male io granpasso sorry

no problem

cmq ovvio che sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto....
        però è ovvio che se avessimo battuto il vero Dream Team sarei stato immensamente piu felice
        firma irregolare - gwineth

Commenta

[B]
          ***** abbiamo inflitto la peggiore sconfitto della loro storia agli USA gente che in totale aveva un salary di 100 e passa milione contro neanche 10 dei nostri ...
          [B]

La grecia ha battuto il portogallo... ed ha vinto gli europei non una partita...

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

La grecia ha battuto il portogallo... ed ha vinto gli europei non una partita...
            embhe ***** centra con il basket questo?
            è stato orrendo vedere vincere gli europei dalla grecia , visto il gioco che esprimevano .
            Cmq bravi loro , meno male che dicevano che il catenaccio era sorpassato .

Commenta

E' una partita che non conta nulla, quello non è il Dream Team. E' come l'Italia che fà una partita col Costarica, giocano solo alcuni titolari e nemmeno seriamente, perdono, e il Costarica fà festa gridando di essere più forte di noi.

Rispondete a voi stessi con un altro esempio: Ma sesondo voi la Korea quindi è più forte dell'Italia?

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                Ma sesondo voi la Korea quindi è più forte dell'Italia?
                Si

Commenta

Sto operando...
                X