"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
C'è qualcosa di grande tra di noi
so 15 punti e tu lo sai
ma quando li rifai?
Comunque è questo il bello del calcio, lo sfottò tra tifoserie, personalmente preferisco prendere in giro ed essere preso in giro dai lazialotti o dai gobbi su sto forum, invece di vedere risse, accoltellamenti, pietre e motorini che volano dagli spalti. Non c'è niente di male a prendersi per il Tanto il pallone è rotondo e alla fine han sempre ragione tutti (tranne Del Pippa).
Scusate l'OT ma mi andava di farlo.
P.S non serve andare in Cina, già se vai in Svizzera non conoscono la Lazie.
Originally posted by Hîr Fei
P.S non serve andare in Cina, già se vai in Svizzera non conoscono la Lazie.
chi?
cmq io la Roma la amo così comè.....
quindi giocate come vi pare...
vincete quello che ve pare...
a me non me ne frega nulla....
e poi fabrì non fa er sottutto io de caldio che per favore nun me pare proprio er caso....
E' una cosa che fanno tutti gli italiani, siamo tutti Ct e allenatori, lo famo anche io e te.
=| si ma a senti lui sa tutto lui....
a me sinceramente cosi me da fastidio a parlacce...
cioè calcola che l'altro giorno parlavo co mi zio (della Roma pure lui) e m'ha smontato la metà delle mie speranze....
però c'aveva ragione e je la do....
no che uno se la vo prende....
La Roma degli anni 80 era una squadra fortissima, uno squadrone da paura. Quella squadrà partecipò alla finale din coppa campioni. Ciò significa che era competitivissima sia in italia che in europa. Ora nonostante tutto la coppa l'ha persa in finale non vuol dire nulla, la finale è una lotteria, ti può andare male come può andarti bene. La Juventus ne ha perse 3 di finali, però in finale ci è arrivata. Partecipare ad una finale significa davvero tantissimo, vincerla è questione di molta fortuna. Ora quella Roma, anche se ha perso, non aveva nulla in meno del Liverpool. Anche se non ha portato la coppa a casa ciò non significa nulla. La Roma riuscì a creare uno squadrone non indifferente.
La Roma stà abbandonando pian piano il periodo di crisi, comun que tenendo una squadra competitiva. La Lazio invece ha commesso davvero dei gravi errori, ha un bilancio in rosso che fà paura, ed ora ne stà pagando tutte le conseguenze rischiando di retrocedere in B nella prossima stagione.
Sven non mi trovo daccordo su una cosa, cioè che la Lazio faceva il più bel gioco d'Europa. Mi ricordo che nelle vostre poche partecipazioni in champions siete sempre usciti al primo turno, addirittura perdendo partite in casa facendo 0 punti. Se ti riferisci alle partite singole di suopercoppa europea, quelle sono state si belle partite, ma non era l'europa che conta. Il più bel gioco d'europa lo si impone giocando bene in champions, non con solo una partita con una singoloa squadra.
cioè calcola che l'altro giorno parlavo co mi zio (della Roma pure lui) e m'ha smontato la metà delle mie speranze....
Io non sarò tuo zio, però spiace anche a me quando purtroppo devo smontarti le speranze con le mie verità sul calcio
Io non sarò tuo zio, però spiace anche a me quando purtroppo devo smontarti le speranze con le mie verità sul calcio
ecco vedi....stavo per quotare la parte sopra e darti ragione
una volta tanto....
ma poi ho letto questo e mi tocca dirti che non ci capisci nulla come al solito
ecco vedi....stavo per quotare la parte sopra e darti ragione
una volta tanto....
ma poi ho letto questo e mi tocca dirti che non ci capisci nulla come al solito
capisci sempre meglio col tempo che passa..
apparte gli scherzi,io parlo cosi,se ti senti offeso si vede che alla fine un fondo di verità c'è
cmq tornando al fatto di tuo zio come diceva wang potrei farlo anche io,in meno di un minuto,ovviamente su un forum nn si può fare,ma quando ci vedremo la prossima volta ti farò vedere come sempre e cmq ti faccio cadere le tesi che porti avanti
per quanto riguarda Fabio,che citava il Galopeira,io gli dico che l'anno prima loro erano sotto di 18 punti
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
=| fabbrì io non c'ho nulla in contrario a dire che le mie tesi sono sbagliate...
ma discutiamone civilmente....
no che mi dici "è cosi e bà"...è tutto li....
cmq ribadisco...18 punti o meno
a proposito de a grande lazie in europa posso fare na citazione
SONO TE FISCHIONI IN COPPA DEI CAMPIONI!!!
NUN VE SALVA MANCO ZACCHERONIIII!!!
Commenta