annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ora ha parlato anche Gilardino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Breiv
    Ma forse non ti rendi conto che il prossimo anno se non rinnova il contratto Gilardino se ne va a paramentro 0 morale hai scritto tanto per cosa.. il prossimo anno l'unico che ha vantaggi è Gilardino...il Parma 0 perchè non becca un € se Gialrdino non rinnova...
    Io ho scritto tanto ma con cognizione di causa, guarda che il contratto di Gilardino non scade l'anno prossimo ma quello dopo ovvero il 2006, quindi il Parma può venderlo comodamente a giugno 2005.
    E' vero che attualmente gli sforzi della società emiliana sono tesi allo scopo di prolungare il contratto di un unico anno portando la scadenza nel 2007, ma questo proprio allo scopo di poter effettuare la cessione nel 2005 trattando da posizione di forza, in caso contrario invece qualche squadra potrebbe puntare a portarlo via a parametro 0 come dici tu ma solo nel 2006.
    A Gilardino infatti è stato proposto il rinnovo per un anno al doppio dell'attuale compenso con la chiara intesa che l'anno prossimo sarà ceduto a una grande.

Tanto per la cronaca i giornali di oggi sono pieni di articoli che parlano dell'inserimento del Milan nella trattativa proprio con l'intenzione di fare suo Gilardino nella prossima stagione........

PS: ma è davvero il caso di citare intregralmente i post quando questi sono molto lunghi riempiendo inutilmente le pagine? Non basta dire che si sta rispondendo a tizio o a caio?
    Ultima modifica di rhodry; 08-08-2004, 15:35.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Io ho scritto tanto ma con cognizione di causa, guarda che il contratto di Gilardino non scade l'anno prossimo ma quello dopo ovvero il 2006, quindi il Parma può venderlo comodamente a giugno 2005.
      E' vero che attualmente gli sforzi della società emiliana sono tesi allo scopo di prolungare il contratto di un unico anno portando la scadenza nel 2007, ma questo proprio allo scopo di poter effettuare la cessione nel 2005 trattando da posizione di forza, in caso contrario invece qualche squadra potrebbe puntare a portarlo via a parametro 0 come dici tu ma solo nel 2006.
      A Gilardino infatti è stato proposto il rinnovo per un anno al doppio dell'attuale compenso con la chiara intesa che l'anno prossimo sarà ceduto a una grande.

Tanto per la cronaca i giornali di oggi sono pieni di articoli che parlano dell'inserimento del Milan nella trattativa proprio con l'intenzione di fare suo Gilardino nella prossima stagione........

PS: ma è davvero il caso di citare intregralmente i post quando questi sono molto lunghi riempiendo inutilmente le pagine? Non basta dire che si sta rispondendo a tizio o a caio?
      e' vero pensavo scadesse nel 2005 ciò non toglie che si vestirà di giallorosso

Commenta

Ragà, ma dai, pensate che Cassano dopo il mondiale andrà via da <roma, Totti l'anno prossimo, secondo voi Gilardino se anche quest'anno farà un buon campionato potrà mai andare a Roma? Secondo voi il suo procuratore sarà così stupido di accettare un'offerta della Roma? La Roma è finita, 4 anni da protagonista li ha fatti, ora deve aspettare 30 anni prima di rifare qwualcosa, la storia della Roma insegna. Gilardino si muove solo se la Juventus dice di si. Se leggete i giornali, la trattiva di <gilardino stà nelle mani della juve.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
          Ragà, ma dai, pensate che Cassano dopo il mondiale andrà via da <roma, Totti l'anno prossimo, secondo voi Gilardino se anche quest'anno farà un buon campionato potrà mai andare a Roma? Secondo voi il suo procuratore sarà così stupido di accettare un'offerta della Roma? La Roma è finita, 4 anni da protagonista li ha fatti, ora deve aspettare 30 anni prima di rifare qwualcosa, la storia della Roma insegna. Gilardino si muove solo se la Juventus dice di si. Se leggete i giornali, la trattiva di <gilardino stà nelle mani della juve.
          Azz un invasione di sorpresine kinder...sarà che è estate ma ormai siete in parecchi a saltare fuori dall ovetto improvvisamente..
          Cmq mo parto per la sardegna al mio ritorno gilardino sarà giallorosso questa è la mia profezia..la messa è finita andate in pace..

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
            Ah ok sei Juventino lo avevo intuito...

Alle provocazioni sulla Roma manco rispondo se sono fatte in maniera così demente (almeno Tylin ha tutto un suo stile e allora uno ci perde tempo a rispondere ).

Comunque non capisco perchè parli tanto del futuro... parliamo dei fatti, di quest'annata oppure ci sentiamo a Giugno prossimo e vediamo sta Rometta che campionato avrà fatto

Cya bimbo
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Non mi trattate male Wanghino, è l'unico Juventino simpatico sulla faccia della terra, almeno le cose le dice con il sorriso sulle labbra e non ci crede manco lui

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                Non mi trattate male Wanghino, è l'unico Juventino simpatico sulla faccia della terra, almeno le cose le dice con il sorriso sulle labbra e non ci crede manco lui

l'unica cosa che c'ha de simpatico è che se je dici de andà a pià i gelati ce va...
                ah e poi che somiglia a Amendola...
                ma de calcio pe me nun ce capisce gnente
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Grampasso
                  ma de calcio pe me nun ce capisce gnente
                  S'era capito
                  tifa Juve...

Commenta

Originally posted by Breiv
                    Cmq mo parto per la sardegna al mio ritorno gilardino sarà giallorosso
                    parti per la sardegna... non è detto che ritornerai....

ahuahuahuah

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Poveri illusi, ankora nn sapete ke la maglia giallo rossa con il nome di Gilardino nn ve la comprerete manko se pregate??
                      Gilardino o andrà alla juve o resta parkeggiato ankora un anno a Parma.
                      Per comprare Gilardino Sensi kosa dovrebbe vendersi, la casa??

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Magari si...

Commenta

Se serve io sono disposto a vendere un rene...

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                            Se serve io sono disposto a vendere un rene...
                            fatti le branchie e venditi i polmoni

tanto sto post mi sa di spam

ok basta
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              fatti le branchie e venditi i polmoni

Commenta

Fine del cinema, proprio come avevo ipotizzato il Parma è fermo nella sua decisione di tenere Gilardino per quest'anno e rivenderlo l'anno prossimo, la parola fine sembra essere stata scritta oggi, Gilardino ha rinnovato il contratto fino al 2007 questo permetterà al giocatore di guadagnare un milione di euro la prossima stagione col Parma che a sua volta potrà piazzarlo al meglio magari già a gennaio dopo aver valutato tutte le offerte.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
                                X