annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciatori e uomini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hîr Fei
    Sembrate comari di paese
    Lo sono fuori Roma è tutto paese

Originally posted by Grampasso
    l'infortunio conta e non conta....
    se sè ripreso Ronaldo....
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

l'infortunio conta e non conta....
      se sè ripreso Ronaldo...
      Voglio sentire adesso che dicono.

Commenta

Certo che voi romanisti quando parlate di Totti fate proprio ridere,e Totti di qua, er Pupone de là, manco fosse il padreterno, ma vi rendete conto che più di lui hanno vinto persino Torricelli e Di Livio???
        Totti ha sempre dimostrato il suo valore? Certo difatti s'è visto quanto siete arrivati avanti in europa ogni volta che avete disputato la Champions in questi anni.
        Totti non poteva fare i miracoli in nazionale così come Baggio non ha fatto vincere lo scudetto al Brescia? Vero, ma con Baggio il brescia ha sempre fatto bella figura anche se non vinceva lo scudetto, Totti manco quello ha saputo fare.

Proposito quanto a Ronaldo chiunque dica che si è ripreso dopo l'infortunio dimostra di non capire veramente un'ostia di calcio, ha raggiunto discreti livelli dopo molti anni questo sì, ma non è nemmeno lontanamente il Fenomeno dei tempi andati.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

riguardo a Totti ti posso solo dire che vedere un ragazzo come noi, un romano come noi, un tifoso come noi che arriva a quei livelli è ovvio che un pò lo esaltiamo...
          ma non lo abbiamo fatto solo noi....

Originally posted by Tylin
          Proposito quanto a Ronaldo chiunque dica che si è ripreso dopo l'infortunio dimostra di non capire veramente un'ostia di calcio, ha raggiunto discreti livelli dopo molti anni questo sì, ma non è nemmeno lontanamente il Fenomeno dei tempi andati.
          per questo ti rispondo che io non ho mai detto che Ronaldo sia quello dei tempi andati....ma che un giocatore che si frantuma due volte il ginocchio e torna a calcare un campo di calcio e a fare bella figura mi pare che gli dia onore e merito per la costanza...Del Piero al primo infortunio è caduto in un abbisso

ribadisco...oramai è senza "sostanza"
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Tralasciando il fatto che solo chi pensa di capire di calcio e invece ne sa quanto ne so io di fissione nucleare può riuscire a non vedere il talento cristallino di Totti, io dico che questo:

Certo che voi romanisti quando parlate di Totti fate proprio ridere,e Totti di qua, er Pupone de là, manco fosse il padreterno, ma vi rendete conto che più di lui hanno vinto persino Torricelli e Di Livio???
            E' un puro rosico da scuola elementare, quando gli argomenti non li sostengono più gli juventini se ne escono con la frase:

<<Ma noi abbiamo più scudetti di tutti>>

Paragonarlo a Torricelli e Di Livio , mah non serve neanche rispondere l'affermazione lascia il tempo che trova.

Totti ha sempre dimostrato il suo valore? Certo difatti s'è visto quanto siete arrivati avanti in europa ogni volta che avete disputato la Champions in questi anni.
            Qui hai ragione, Totti non ha mai dimostrato niente, soprattutto a voi Juventini.

Commenta

riguardo a Totti ti posso solo dire che vedere un ragazzo come noi, un romano come noi, un tifoso come noi che arriva a quei livelli è ovvio che un lo esaltiamo...

un po' come io ho esaltato un "PÒ" il tuo "pò"...

hir fei non ti rispondo perchè prima devo ritrovare un'img...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

E' bello constatare come appena vi si tocca su certi argomenti scatti il rosico che è in voi, e che avete la marcata abitudine di inventarvi le cose di sana pianta.
                1) ho detto che Totti non è un campione? NO ho detto che il vostro idolatrarlo come il più grande di tutti i tempo è ridicolo in quanto non lo è assolutamente.
                2) ho paragonato Torricelli e Di Livio a Totti come calciatori? NO ho solo detto che per quanto siano due calciatori di basso livello qualitativo hanno due palmares superiori a quello del giallorosso intendendo che il pupone deve ancora farne di strada per raggiungere la dimensione di quei campioni che fanno la storia del calcio, come Gullit, Van Basten, Platini, Sivori, Mazzola e tutti gli altri che quel diritto se lo sono già guadagnato a differenza del romanista.

Puoi discutere con me quanto vuoi di calcio ma vedi di non mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato

PS quanto al famoso 4-1 ricordarlo a ogni piè sospinto non fa altro che dimostrare quanto la vostra dimensione sia ancora lontana dall'essere quella di una grande.
                Un tifoso di Inter, Milan o Juve non andrebbe mai in giro per mesi se non anni a vantarsi per il risultato di una partita qualunque di campionato come ce ne sono tante facendola sembrare come una finale di coppa campioni.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Probabilmente gli hanno fatto frequentare il corso sulla dinamica dei fluidi.........

Ultima modifica di rhodry; 06-08-2004, 00:10.

Commenta

ahahahahahah
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

E' bello constatare come appena vi si tocca su certi argomenti scatti il rosico che è in voi, e che avete la marcata abitudine di inventarvi le cose di sana pianta.
                        1) ho detto che Totti non è un campione? NO ho detto che il vostro idolatrarlo come il più grande di tutti i tempo è ridicolo in quanto non lo è assolutamente.
                        2) ho paragonato Torricelli e Di Livio a Totti come calciatori? NO ho solo detto che per quanto siano due calciatori di basso livello qualitativo hanno due palmares superiori a quello del giallorosso intendendo che il pupone deve ancora farne di strada per raggiungere la dimensione di quei campioni che fanno la storia del calcio, come Gullit, Van Basten, Platini, Sivori, Mazzola e tutti gli altri che quel diritto se lo sono già guadagnato a differenza del romanista.

Puoi discutere con me quanto vuoi di calcio ma vedi di non mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato

PS quanto al famoso 4-1 ricordarlo a ogni piè sospinto non fa altro che dimostrare quanto la vostra dimensione sia ancora lontana dall'essere quella di una grande.
                        Un tifoso di Inter, Milan o Juve non andrebbe mai in giro per mesi se non anni a vantarsi per il risultato di una partita qualunque di campionato come ce ne sono tante facendola sembrare come una finale di coppa campioni.
                        Perchè tu discuti di calcio?

Commenta

ma c'è bisogno di quotare tutto il reply? siete così abbagliati dalla grandezzad i totti che non capite che per dire la vostra mi.nchiata di mezzo rigo non c'è bisogno di quotare tre quarti di pagina?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Roma non la capirete mai. Quello che rappresenta Totti per noi a occhi di gente come voi abituata "a comprarsi il più forte e fare di quello la sua bandiera" non lo capirete mai. Totti è un giocatore come tanti? Si forse si ma per noi è una bandiera e non capisco CHE ***** C'AVETE DA RIDIRE AL PROPOSITO. Ultimamente a Torino si è più bravi con la lingua che con i piedi eh (e pure in Africa vero Incuccio ghgh)
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

pensate ke Totti l'hanno paragonato pure a Platini...

ma x favore...

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                                Roma non la capirete mai. non lo capirete mai.

intanto smettila con quel mi.nchia di rosso che lo odio, e poi che palle basta dire che non capiamo di qua e di la non siete superiori, PER DIO!
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X