annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciatori e uomini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa devo dire io ....

Roby Muzzi era diventato un idolo al Cagliari, ma qnd se ne andato in una squadra piu importante come l'udinese per poi finire alla Lazio, la sua squadra del cuore, nn gli diedi del traditore.... assolutamente... e Roby oggi ancora ci ricorda con entusiasmo...vi assicuro quello ke ha provato al Cagliari nn lo ha provato ancora da nessuna parte... e continuo a stimarlo sia cm calciatore ke cm persona...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      veramente qua l'unico che capisce meno di calcio sei te,visto che metti le mani avanti dicendo che solo tu capisci di calcio.
      per quello che ho potuto capire in 2 mesi a questa parte.
      Fei e Grampasso sono della Roma ma sono sportivi,io stesso mi considero molto ferrato in materia,sia perchè sono stato nell'ambiente sia perchè sono molto informato di TUTTO.

Quindi non è bello sentirsi dire di non capire niente,ergo non farlo.
      Se mi fai l'esempio di gilardino non credo perchè è tutt altra situazine...

Commenta

vabbè tutti discorsi inutili....
        al giorno d'oggi bisogna tifare la maglia e non chi la indossa...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Grampasso

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ti uppo come una gru industriale ^^.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

grampasso è senza cervello però ogni tanto ha delle perle di saggezza non indifferenti

scherzo emià
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                grampasso è senza cervello però ogni tanto ha delle perle di saggezza non indifferenti

scherzo emià

in segno di amicizia e di accettazzione dello skerzo ti staccherò una rotula che terrò per tuo ricordo

no cmq non è la mia la frase....
                non mi ricordo dove l'ho sentita....

Commenta

no cmq non è la mia la frase....
                  non mi ricordo dove l'ho sentita....

Biscardi???

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

tylin sei una dea, ma è inutile dare perle ai porci (romanisti), che dicono maggica de qua, maggica de la, aoh aoh gle spacco la faccia a quell'anfame appena vene all'olimpico bla bla bla, il primo di tutti è breiv... parlando con un muro otterresti di più, quello che fa la juve è m.erda, ma la stessa m.erda che fa la juve, se la fa la maggica è ORO COLATO... cristo, poi c'è la sadnessa infinita... quasi uguale a breiv (+ stupido, tvb :*)

piccola domanda per i romanisti e solo per loro, se l'eurosputo fosse stato fatto da del piero o miccoli, o zambrotta, sareste stati così comprensivi come cor pupone? e se i petardi a san siro fossero stati lanciati da delle tdc juventine al posto di quelle romaniste, che avreste detto?
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                      tylin sei una dea, ma è inutile dare perle ai porci (romanisti), che dicono maggica de qua, maggica de la, aoh aoh gle spacco la faccia a quell'anfame appena vene all'olimpico bla bla bla, il primo di tutti è breiv... parlando con un muro otterresti di più, quello che fa la juve è m.erda, ma la stessa m.erda che fa la juve, se la fa la maggica è ORO COLATO... cristo, poi c'è la sadnessa infinita... quasi uguale a breiv (+ stupido, tvb :*)

piccola domanda per i romanisti e solo per loro, se l'eurosputo fosse stato fatto da del piero o miccoli, o zambrotta, sareste stati così comprensivi come cor pupone? e se i petardi a san siro fossero stati lanciati da delle tdc juventine al posto di quelle romaniste, che avreste detto?
                      Per prima cosa

Proseguendo:
                      - per i petardi quelli sono dei mongoloidi punto. Di qualsiasi tifoseria sia certa gente è feccia.
                      - Totti sputando ha sbagliato ma non si può uccidere un uomo per questo e soprattutto Totti che fa un fottio di beneficienza (l'hanno pure fatto ambasciatore dell'Unicef)...
                      - la Roma si critica pure ma comunque SI AMA. Voi non potete capire quindi non mi soffermo oltre su questo punto...
                      - scusate ma voi juventini che c'avete da rompe? Cioè il nostro allenatore scappa di notte per una squadra che aveva giurato non avrebbe mai allenato, guarda caso si scopre che uno dei nostri campioni da un anno ha un pre-accordo con quella squadra (i casi della vita) e guarda caso un altro nostro difensore appena scade il suo contratto ha già pronto quello della Juve... cioè scusate ma solo noi vediamo la PORCATA che ha fatto Capello?

poi vabè con gli juventini è inutile parlare che tanto il vero calcio non sanno manco cosa è...

Inco tu resti fetuso
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Se do la mano a un milanista poi me la disinfetto se la do a un juventino poi mi conto le dita
                        Quà siamo tutti tifosi chi di una chi dell altra stateve zitti e prendetevi gli sfotto

Commenta

è ovvio che quello che fa la Maggica per me è Oro Colato...vabbè ma pure te ciai ragione....parlo io che so del Sud e non conosco lo stile juve....

eh cmq...il lunedi che frustrazione....

Commenta

prima cosa
                            seconda cosa, petardi: potevano essere di qualsiasi tifoseria, ma guarda caso erano della maggica
                            terza cosa: totti lo sa che vuol dire unicef?
                            quarta cosa: seeeeeempre dico sempre, cazz.o, con sto preconcetto che voi siete il meglio (di sta min.chia) e che noi non possiamo capire... ahoooooooo scendete dal piedistallo sennò vi sputo!
                            quinta cosa: il calcio vero non lo sappiamo cos'è, si si si, assolutamente si si si
                            sesta cosa: cmq se i vostri graaaaaaandi giocatori\allenatore della maggica hanno fatto sta porcata ci sarà un motivo? forse non la reputano tanto maggica... ma è ovvio sono degli infami di m.erda! e qui ritorna il discorso di tylin che uppo, quindi sukate.
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

piccola domanda per i romanisti e solo per loro, se l'eurosputo fosse stato fatto da del piero
                              La differenza è che Del Piero all'europeo non doveva proprio andarci.

Commenta

risposta scontata che risponde ad una domanda che non ho posto...
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X