preferisco fare il pecorino che vedere la Roma... ke perde col Villareal
e sti cavoli che perdiamo col Villareal...acqua passata...
cioè ma te rendi conto de come stai messo?
te attacchi a na partita del cacchio...
potrei citarti numerorissime grandi vittorie....
e poi che ne voi sapè te del 17 giugno 2001...
cmq si continua a parlare che mi fai fare due risate
Adriano torna e fa subito vedere a tutti che non ha per nulla voglia di smettere di stupire dopo la favolosa coppa America disputata col suo Brasile che ha portato alla vittoria a suon di prestazioni magistrali.
Messo in campo nella ripresa dell'amichevole col Bolton segna e fa vincere la sua Inter e ora i tifosi nerazzurri giustamente sognano i risultati che con un fenomeno del genere è lecito aspettarsi.
Come sempre il sito della Gazzetta contiene l'articolo dettagliato per gli interessati - Inter, è tornato Adriano: 1-0
La juve invece incassa la seconda sconfitta settimanale dopo quella del trofeo Tim con un totale piuttosto sconfortante di 5 gol incassati e 0 segnati, ma questa volta le indicazioni, al di là del risultato sono più confortanti rispetto a Milano per Capello, che può godersi un Emerson già in ottima forma e in grado di giocare 90 minuti filati, ma che sopratutto ha dimostrato di essersi integrato a velocità record nel centrocampo juventino.
Stando a quanto ho letto stamane sulla Gazzetta inoltre la Juve ha giocato bene per tutto il primo tempo e l'inizio della ripresa, fino a quando le gambe l'hanno assistita, salvo calare nel secondo tempo prendendo un primo gol su calcio di punizione grazie a una fortunosa deviazione della barriera e a un rigore nel finale.
Del Piero sul risultato di 0-0 avrebbe l'occasione di portare in vantaggio la Juve grazie a un rigore, ma dopo aver messo la palla in porta una prima volta l'arbitro fa ripetere per la presenza di troppi giocatori in area e il giocatore non si ripete la seconda.
Bene Buffon, Montero, Emerson e Camoranesi
Male Del Piero e Trezeguet.
Io direi di smetterla con le polemiche, che tanto non fanno bene alle persone. Le amichevoli non sono molto utili dal punto di vista del risultato (chi vince adesso non sempre è la squadra + forte), ma lo sono dal punto di vista del guadagno e dell'allenamento delle squadre (in quanto un conto è aver contro la Juve o il Milan e un altro è invece scontrarsi con la Roma b: sto facendo solo un esempio riferito alla Roma a). Quindi non litighiamo per cose simili, altrimenti che "amichevoli" sono?!!
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta