annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amichevoli varie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma basta!
    Ehkrant

Commenta

E come al solito la prendi sul personale, spero davvero che la Roma ti paghi per farle da difensore d'ufficio altrimenti sarebbe davvero tempo sprecato.
      Certo che non ho visto quella col Chelsea e difatti, se leggessi senza le fette di prosciutto del tifo giallorosso davanti agli occhi, anche per quella partita come per questa ho rimandato al sito della Gazzetta per ulteriori dettagli ma tu come sempre la prendi sul personale, ma personale de che mi chiedo io?
      Fortuna che non sono la sola a capire che hai rotto, quindi eccoti la risposta standard che non fa mai male
      [risposta standard]
      Sì Breiv hai ragione tu *con voce accondiscendente come coi bambini dell'asilo*
      [/risposta standard]

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
        E come al solito la prendi sul personale, spero davvero che la Roma ti paghi per farle da difensore d'ufficio altrimenti sarebbe davvero tempo sprecato.
        Certo che non ho visto quella col Chelsea e difatti, se leggessi senza le fette di prosciutto del tifo giallorosso davanti agli occhi, anche per quella partita come per questa ho rimandato al sito della Gazzetta per ulteriori dettagli ma tu come sempre la prendi sul personale, ma personale de che mi chiedo io?
        Fortuna che non sono la sola a capire che hai rotto, quindi eccoti la risposta standard che non fa mai male
        [risposta standard]
        [/risposta standard]
        Di fatti i tuoi post sono uguali... vedi io odio quelli che voglio passare per santi e poi dietro ti danno le bastonate io nonsono un santo ma non mi nascondo dietro facciate da buonista e super sportivo super partes..che ti devo dire questo è sicuramente uno dei tanti aspetti delllo "stile juve"davanti bella facciata pulita di dietro le porcate più sconcertanti del calcio italiano...

Commenta

Partiamo dalla seconda sconfitta della Roma contro squadre della Gran Bretagna, dopo quella con i Ranger di Glasgow i giallorossi hanno perso ieri contro il nuovo Chelsea del tecnico campione d'europa Mourinho che ha dimostrato tutta la potenza dei milioni di euro investiti dal paperone russo Abramovich, resta comunque il fatto che la Roma era ampiamente incompleta.
          Ecco comunque l'articolo della Gazzetta dello Sport sulla partita.
          Roma, figuraccia con il Chelsea (prima che qualcuno abbia da obbiettare il titolo un po' forte è quello originale della gazzetta io l'ho solo riportato). [/B]
          La Roma ha invece vinto la sua amichevole contro il Celtic ma non avendo visto la partita non posso dare giudizi per cui vi rimando al sito della gazzetta dello sport per aggiornamenti.
          Fortunatamente le parole, sopratutto quelle degli sciocchi, volano e gli scritti rimangono tranne te sfido chiunque a dire che mi sia soffermata in commenti approfonditi e ed esaltazioni sperticate nel commento sulla sconfitta della Roma.
          Ovviamente ai tuoi occhi malati quelle tre righe in più di post saranno sembrate un attacco feroce e inaudito alla tua amata rometta ma trovo strano che a parlare arrivi solo ora dopo una vittoria non è per caso pura convenienza?

Commenta

secondo me Tylin se non gli rispondi è meglio....almeno si sta zitto
            Ehkrant

Commenta

Hai il coraggio di affermare che sono simili ...che faccia tosta.. ti facciosolo notare che nel primo hai fortemente marcato il titolo del link nel secondo ti sei limitata a andatevelo a vedere.. e questo già mi basta.. compliemnti "stile juve"100%

Commenta

Guarda che se non sai le cose non è colpa mia, la sottolineatura la fa automaticamente il forum quando si effettua il link e per quanto riguarda il commento tra parentesi successivo era proprio per evitare che te ne saltassi fuori con quache commento ridicolo dei tuoi.

[risposta standard]
                [/risposta standard]

Commenta

Perfetto fai finta di non capire.. ti faccio un disegno nel primo ha postato il link con il titolo dell articolo perchè era ROMA FIGURACCIA CON IL CHELSEA il secondo nemmeno il link..

Commenta

Originally posted by Dani
                    secondo me Tylin se non gli rispondi è meglio....almeno si sta zitto
                    tu chi sei della lista
                    Marito
                    fidanzato
                    amico
                    pretendente
                    amante
                    oppure sei uscito dall ovetto kinder?

Commenta

sarebbe meglio sapere da dove sei uscito tu
                      io Tylin manco la conosco come non conosco nessuno
                      Ehkrant

Commenta

Io da dove escono tuttii bimbi
                        ho pensato a un legame .. perchè ho notato una certainsistenza nel prenderne le parti..

Commenta

Si Breiv siamo tutti daccordo, è una congiura*tono accondiscendente*

il pensiero invece che stai rompendo a tutti quanti con le tue uscite non ti ha mai sfiorato invece eh?
                          Adesso ci mettiamo tutti daccordo per scagliarci contro di te eh?

Ma fammi il piacere...........................

Commenta

te non ti arrampicare sugli specchi ...ancora aspetto le tue motivazioni...sensate oppure come sarebbe più logico l'ammissione di quello che è palese..sei juventina ed è inutile che ti atteggi a sportiva idealista perchè propio non sei ..

Commenta

Io non devo dare proprio nessuna spiegazione e non è un caso che SOLO tu abbia qualcosa da ridire, io sono juventina e non l'ho mai nascosto a nessuno ma tento anche di essere sportiva e di parlare con correttezza e educazione, come tutti gli altri utenti di questo forum tranne te che sei affetto manie di persecuzione.
                              Ho messo il risultato dell'amichevole e ho specificato dove trovare l'articolo dettagliato, ovvero il sito della Gazzetta, e questo è quanto, se anche poi avevo altre cose da fare che perdere tempo a cercare il link (che poi non è che esaltasse più di quel tanto la Roma dal momento che recitava laconicamente: Roma, con il Celtic decide Totti) dal momento che al contrario di te io non vivo solo di pane e Roma, solo la tua mente paranoica poteva trovare qualcosa da ridire e così difatti è puntualmente successo.
                              Ultima modifica di rhodry; 01-08-2004, 21:33.

Commenta

No io non sono affetto da nessuna mania di persecuzione solo che non sopporto vedere la gente che si fa passare per quello che non è...Mi spiego io sono cosi sono romanista con pregi e difetti mi prendo gli sfotto ma rispondo pure a tono e se leggo cose non vere rispondo a tono soprattutto quando vedo ingiustizie detto questo io non mi nascondo davanti finti moralismi o facciate diverse per far credere alla gente quello che non sono.. al contrario molti, prendo te come spunto perchè ora sto disctendo con te , nascondono il loro vero io dietro una facciata che è tutt altro, il motivo ? sinceramente non lo so la prima cosa che mi viene in mente e che forse non sapete rispondere a tono agli sfotto. La dimostrazione e che voi mascherate i vostri sfotto con parvense di informazione sportiva (perchè tu sei sportiva... e si),e se per caso gli altri rispondo a tono a queste velate prese per i fondelli loro diventano i cattivi , i violenti ,ecc ecc lo sai che ti dico impara a essere un po più genina e smetterla di voler apparire quella che non sei fai al tifosa juventina fai i tuoi sfotto come si deve ma accetta le risposte a tono che ti fanno...se propio non ci riesci limitati a leggere, il calcio è fatto anche di questo anzi forse questo è l'aspetto più divertente .Vedrai che forse ti beccherai qualche sfotto in + ma sicuramente risulterai un tantino + simpatica a molti..

Commenta

Sto operando...
                                X