annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amichevoli varie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amichevoli varie

Apro questo thread per dare notizia dei risultati delle amichevoli delle squadre italiane, invito tutti a postare onde mantenere il thread il più possibile aggiornato, magari con commenti di chi ha assistito alle partitte tramite TV o di persona.

Partiamo dalla seconda sconfitta della Roma contro squadre della Gran Bretagna, dopo quella con i Ranger di Glasgow i giallorossi hanno perso ieri contro il nuovo Chelsea del tecnico campione d'europa Mourinho che ha dimostrato tutta la potenza dei milioni di euro investiti dal paperone russo Abramovich, resta comunque il fatto che la Roma era ampiamente incompleta.
    Ecco comunque l'articolo della Gazzetta dello Sport sulla partita.
    Roma, figuraccia con il Chelsea (prima che qualcuno abbia da obbiettare il titolo un po' forte è quello originale della gazzetta io l'ho solo riportato).
    Ultima modifica di rhodry; 30-07-2004, 14:56.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

sono solo amichevoli estive,però son sempre sconfitte pesanti..

aspetto i vari commenti della gente..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Però i *****tti so stati belli

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        sono solo amichevoli estive,però son sempre sconfitte pesanti..

aspetto i vari commenti della gente..
        Beati voi che organizzate le amichevoli con il vissel kobe...
        P.s come è stato già detto al roma era incompleta alla grande...i giochi si decidono a settembre non in estate..

Commenta

La Roma avrà pure perso, ma io qualcosa che mi è piaciuta l'ho vista.

Commenta

si la rissa èstata stupenda
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

=| mi pare che non abbiamo compromesso la stagione perdendo contro ste squadre no?

io comincerei a preoccuparmi se perdiamo le partite di Coppa o Campionato....
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Grampasso

io comincerei a preoccuparmi se perdiamo le partite di Coppa o Campionato....

perderete anke quelle nn preocuparti

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

perderete anke quelle nn preocuparti

noi almeno la Coppa dei Campioni la giochiamo...

te pensa a fare il pecorino....

Commenta

Originally posted by Grampasso
                    noi almeno la Coppa dei Campioni la giochiamo...

te pensa a fare il pecorino....
                    Il Cagliari non è in Champions?

Comunque sia il Chelsea è squadra più che ostica visto l'organico.
                    Purtroppo non ho visto la partita per cui non potrei commentare.
                    Le amichevoli estive non contano molto, anche se un 3-0 è piuttosto pesantuccio...bisognerebbe aver visto la partita per capire se i giocatori si sono mossi bene in campo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

beh se non contano allora perchè farle?
                      facciamo solo partite in famiglia per la condizione tipo Juve A - Juve B oppure Roma A - Roma B
                      tanto a che servono le amichevole??
                      certo che contano ragazzi...contano come i test della formula uno (vedi la Bar quest'anno)
                      certo vincere il trofeo Tim non vuol dire vincere il campionato però vuol dire essere sulla buona strada
                      perdere 3-0 vuol dire non essere sulla buona strada a prescindere dalle 543654 condizioni...tipo mancano quelli...mancano questi...il tempo faceva schifo...la pasta non era la barilla..etc..etc..

ps. magari il Cagliari fosse in champions
                      Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                        beh se non contano allora perchè farle?
                        facciamo solo partite in famiglia

ma contanto perke si provano le disposizioni in campo dei diversi giocatori....
                        perke nun se ponno sempre fa amichevoli in famiglia dal momento che ste amichevoli fruttano soldi....
                        i risultati contano molto poco....

Commenta

Originally posted by Dani

certo vincere il trofeo Tim non vuol dire vincere il campionato però vuol dire essere sulla buona strada

Ma perchè parlare senza cognizione di causa?... l' inter è da tre stagioni che vince il trofeo TIM.. caxo ha vinto? a me sembra che invece sia sulla strada della perdizione e della sconfitta di lustro....
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Nella giornata di ieri il Milna si è imposto di rigori contro il Manchester United al termine di una sfida abbastanza tirata e giocata su buoni ritmi in cui i red devils hanno messo ampiamente in mostra la loro superiorità atletica.
                            Il Milan parte bene ma dopo una ventina di minuti gli inglesi prendono in mano il gioco andando in vantaggio.
                            A togliere le castagne dal fuoco al Milan ci ha pensato il solito Sheva che verso la fine del secondo tempo ha pareggiato mandando le squadre si rigori.

La Roma ha invece vinto la sua amichevole contro il Celtic ma non avendo visto la partita non posso dare giudizi per cui vi rimando al sito della gazzetta dello sport per aggiornamenti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
                              Nella giornata di ieri il Milna si è imposto di rigori contro il Manchester United al termine di una sfida abbastanza tirata e giocata su buoni ritmi in cui i red devils hanno messo ampiamente in mostra la loro superiorità atletica.
                              Il Milan parte bene ma dopo una ventina di minuti gli inglesi prendono in mano il gioco andando in vantaggio.
                              A togliere le castagne dal fuoco al Milan ci ha pensato il solito Sheva che verso la fine del secondo tempo ha pareggiato mandando le squadre si rigori.

La Roma ha invece vinto la sua amichevole contro il Celtic ma non avendo visto la partita non posso dare giudizi per cui vi rimando al sito della gazzetta dello sport per aggiornamenti.
                              Invece quella con il chelsea l'avevi vista...

Commenta

Sto operando...
                              X