annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli in lutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoli in lutto

Scusate se nn c'entra un c***o con Uo, ma essendo molto legato alla mia città e ad una maglia azzurra, volevo solo esternare il mio dispiacere per la prematura scomparsa della gloriosa ssc Napoli

...

pur essendo Genovese stimo moltissimo il Napoli come societa' calcistica, quindi mi aggrego al tuo ''lutto''

[cmq forza genoa la nord è con te]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

godo
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Genoa e Napoli sono gemellate ^^

Commenta

Originally posted by Evil Bart
          godo
          dove può arrivare la malvagità umana

comunque a me non fa ne caldo ne freddo attualmente il calcio mi da la nausea

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Certo, dispiace che una societa' storica come il napoli faccia questa fine...

Cmq se si e' risollevata la Fiorentina non vedo perche', tabula rasa, non debba riuscirci anche il napoli.

Fidatevi, tornerete grandi

Commenta

ma perke è ufficialmente fallito?
              io leggo solo che riskia molto grosso...
              ma ancora nulla di definitivo....
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                godo

ahuahauuahauhauhauhauhauauha

Napoli fuori... e questo è il primo...

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

godo.noi siam andati in c2.ora aspetta voi.godo.

Commenta

A Firenze ci siamo già passati e quindi so cosa si passa in certi momenti.

Considerazioni doverose e qualche suggerimento: nei tre anni di patimento a Firenze non è stato graffiato un cassonetto, nè si sono mai fatte dichiarazioni tipo "se ce fate fallì, bruciamo la città", come hanno fatto i laziali; siamo andati in 5.000 a Gualdo Tadino (s'è mangiato anche bene devo dire), abbiamo sempre tifato ed abbiamo fatto 28.000 abbonamenti in C2. Questo è un segnale importante per i futuri acquirenti, perchè al calcio i potenziali nuovi padroni ci legano soprattutto l'immagine e se continua a scapparci il morto (come quel ragazzo ad Avellino) secondo me Napoli farà fatica a trovare un imprenditore serio che faccia risorgere la squadra (Gaucci, ho detto imprenditore serio, non un pagliaccio).

Il fallimento per noi è stato l'unico modo per toglierci dalle pa.lle il laureato allo zafferano, forse per Napoli è un modo per volare dalla finestra quella mandria di pseduo presidenti.

Oltre al dispiacere c'è però da chiedersi: perchè il foggia fallisce per due paste ed un cappuccino e la lazio e la roma con debiti colossali (e fidejussioni false) sono sempre lì? Ha ragione Gazzoni sul doping amministrativo e qualcosa comunque si può fare. Noi a Firenze abbiamo fatto un esposto alla magistratura contro Carraro e soci (15.000 firme) e adesso (anche se nessuno ne parla) il signor carraro è indagato e fra qualche mese si saprà se sarà rinviato a giudizio o no (covisoc etc etc.), fate altrettanto.

buona fortuna
                    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia.

Commenta

E adesso i tamarri con il loro kit "il piccolo terrorrista" (comprendente 3-4 spranghe di ferro, passamontagna o sciarpa a seconda del modello, e altri oggettini carini da usare a seconda che debbano rapinare qualcuno o solamente venire allo stadio)diventeranno 1 pò più umili o distruggeranno completamente questa bellissima città?
                      Ognuno ha quello che si merita...
                      Ultima modifica di F3an0r; 29-07-2004, 18:01.

Commenta

Sicuramente se cadrà il Napoli di ora, in seguito rinascerà un nuovo Napoli, magari ti cambiano la sigla, ma Napoli avrà sempre la sua squadra, è solo che oggi come oggi il calcio italiano soffre di una forte crisi, ma chissà, forse rivedremo il Napoli come lo era ai tempi di MARADONA!!

FORZA NAPOLI FOREVER!!

Commenta

Originally posted by Sebastian

ahuahauuahauhauhauhauhauauha

Napoli fuori... e questo è il primo...
                          Qunado potremo contare che ti levi dalle pelotas tu?

Commenta

Originally posted by Breiv
                            Mi auguro il più presto possibile, visto che è l'antisportivo per eccellenza.

Per quanto riguarda il Napoli, che dire, mi auguro che riesca a tornare in A il prima possibile.
                            Ce l'ha fatta la Fiorentina, può benissimo farcela anche il Napoli.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Breiv

Auguro al Napoli un presto ritorno in serie A

Commenta

Sto operando...
                              X