annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed or aparla pure lotito ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ed or aparla pure lotito ;)

Altre NotizieBrutte notizie per la Lazio, che a quanto pare non è ancora salva. Il nuovo azionista di maggioranza, Claudio Lotito ha spiegato durante la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti: "Ho preso la Lazio al funerale, ho fermato il funerale e l'ho portata in condizione di coma ancora irreversibile. Spero di renderlo reversibile. La situazione è molto delicata, complessa e drammatica sia dal punto di vista finanziario che economico. Ci sono 600 miliardi di vecchie lire di debiti, con una perdita annua di 150 miliardi, più il debito con l'erario che ammonta a circa 300 miliardi. Non si può pensare di fare una Lazio come quella dello Scudetto. Ci vorrebbero 900 miliardi di lire subito, ma questo è improponibile. Il mio compito è risanare la società per riportare l'equilibrio finanziario".

infatti quello che ci interessa a noi è di stare in A,non di fare una squadra di campioni.
    Nessuno aveva mai detto di volere una Lazio da Scudetto,ma solo una Lazio in A.
    e cmq sono notizie che si sapevano già,cioè io che la seguo da anni questa storia sapevo già cosa sarebbe accaduto.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

=\ il calcio italiano dovrebbe darsi una seria regolata
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        infatti quello che ci interessa a noi è di stare in A,non di fare una squadra di campioni.
        Nessuno aveva mai detto di volere una Lazio da Scudetto,ma solo una Lazio in A.
        e cmq sono notizie che si sapevano già,cioè io che la seguo da anni questa storia sapevo già cosa sarebbe accaduto.
        Ultimamente mi era sembrato che avessi scritto che tutti i debiti erano risanati e che il problema della lazio era solo iscriversi..

Commenta

i debiti la lazio li ha col fisco -_-
          non con società varie..
          di quello parlavo io,perchè un conto è avere debiti con società che nn "spalmano" questi debiti,e un conto è averle con il fisco e lo stato che ti "aiutano" a saldare i debiti in più anni..
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

O almeno di non stare altri 11 anni in B

P.s Fabrì nun te la prende bisogna anche scherzarci su

Commenta

dai su... lotteremo insieme per la salvezza...

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                dai su... lotteremo insieme per la salvezza...
                gioca gioca,io è meglio che non parlo,ma aspettatevi un po di sorprese.
                NEW!

Commenta

gioca gioca,io è meglio che non parlo,ma aspettatevi un po di sorprese.

dai non disperare... tanto ne retrocedono solo 3

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

dai non disperare... tanto ne retrocedono solo 3
                    la tua ironia non mi tocca,capisci questo.
                    voi lotterete per la retrocessione,non noi.
                    state tranquilli che anche 2 anni fa doevvamo andare in serie b quandoi vendemmo crespo nesta conceicao almeyda nedved e altri,e arrivammo 4,non si parla prima,si potrebbe rimanere scottati.
                    NEW!

Commenta

Il problema Lazio è serio. Credo che un Lazio-Napoli in C1 ci stà tutto

Commenta

Sto operando...
                      X