Il bomber dell'Inter sigla il 2-2 al 93', poi i verdeoro conquistano la Coppa America 6-4 ai rigori. Errori dagli 11 metri per gli argentini D'Alessandro e Heinze
vi avverto che sto postando senza sapere il risultato,cioè nn sto nemmeno leggendo le risposte su questo 3d,ho registrato la partita,me la vedo domani con comodo
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Bha con tutto il rispetto per la grande coppa america di Adriano che si sta rivelando un fenomeno autentico dopo aver visto la partita per me a meritare era stata l'Argentina che ha giocato meglio e con più continuità.
Il Brasile ha trovato quel gol bello e fortunanto ai suplementari e poi è stato ancora fortunato alla lotteria dei rigori, del resto dopo 8 sconfitte consecutive contro l'Argentina in finale prima o poi doveva capitare che vincesse in Brasile.
Originally posted by Tylin Bha con tutto il rispetto per la grande coppa america di Adriano che si sta rivelando un fenomeno autentico dopo aver visto la partita per me a meritare era stata l'Argentina che ha giocato meglio e con più continuità.
Il Brasile ha trovato quel gol bello e fortunanto ai suplementari e poi è stato ancora fortunato alla lotteria dei rigori, del resto dopo 8 sconfitte consecutive contro l'Argentina in finale prima o poi doveva capitare che vincesse in Brasile.
Vorrai dire RECUPERO che è quel periodo di tempo che l'alrbitro da allo scadere del tempo regolamentare per recuperare il tempo perso durante la partita....
Originally posted by Breiv Vorrai dire RECUPERO che è quel periodo di tempo che l'alrbitro da allo scadere del tempo regolamentare per recuperare il tempo perso durante la partita....
thanks for the soccer's lesson
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Breiv Vorrai dire RECUPERO che è quel periodo di tempo che l'alrbitro
Per fortuna che ci sei tu se no i miei lapsus correrebbero il rischio di passare inosservati ^^, certo che un professore del tuo calibro certi errori di battitura potrebbe anche evitarseli nei sui post no?
Commenta