annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di vaio a valencia ergo moggi ha capito che deve caccia i soldi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di vaio a valencia ergo moggi ha capito che deve caccia i soldi..

Come sopra moggi ha capito che deve da cacciare 20 milioni..
    Saluti a todos i juventini

ah ma ormai penso sia troppo tardi perche emerson si sta abituando all'idea di passare al Real Madrid

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
      ah ma ormai penso sia troppo tardi perche emerson si sta abituando all'idea di passare al Real Madrid

quallo no nse ne va dall'italia -.-'
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

che kazzat

emerson va alla juve anke per meno del rikisesto
        in qnt la roma è povera e completamente ininfluente sul mercato...

Lo venderà alla juve nn a qnt rikiede la roma, e moggi farà un pensierino a albertino gilardino...

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian1986

che kazzat

Lo venderà alla juve nn a qnt rikiede la roma, e moggi farà un pensierino a albertino gilardino...
          ma bairindi...e pensa al cagliari..

Commenta

Originally posted by Breiv
            ma bairindi...e pensa al cagliari..
            Non c'è nessun problema...finchè c'è ZOLA non c'è bisogno di rinforzi...

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_70119.html

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

xke andate off topic??

moderatore... dv sei?

cmq volevo Zola...

e tu torinese pensa alla serie b

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

che kazzat

Dovevi fare cabaret

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Dovevi fare cabaret

secondo te nn è probabile?

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Certo che è probabile, ma che la Roma venda Emerson a quanto dice la Juve è impossibile, se così fosse il centrocampista brasiliano e infame sarebbe già ad allenarsi a Torino. Sicuramente la vendita di Di Vaio apre molti scenari per il calciomercato, ma l'affermazione:

<<emerson va alla juve anke per meno del rikisesto in qnt la roma è povera e completamente ininfluente sul mercato... >>

fa perdere serietà al reply.

Commenta

xke andate off topic??

moderatore... dv sei?

cmq volevo Zola...

e tu torinese pensa alla serie b
                      Ah perchè è obbligatorio che se sono di Torino io tifi della squadra della mia città?
                      E soprattuto, nel caso non lo sapessi, la città di Torino ha due club...non so se lo sai.
                      La tanto Juventus che tu inneggi, è una squadra di Torino, non esiste la località Juventus
                      Pensa a Zola va...e sopratutto pensa alla salute visto che con la squadra che tifi puoi pensare solo a quello.

E ti ripeto:non insultare le squadre altrui quando la tua è una squadra-barzelletta.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Ah perchè è obbligatorio che se sono di Torino io tifi della squadra della mia città?
                        E soprattuto, nel caso non lo sapessi, la città di Torino ha due club...non so se lo sai.
                        La tanto Juventus che tu inneggi, è una squadra di Torino, non esiste la località Juventus
                        Pensa a Zola va...e sopratutto pensa alla salute visto che con la squadra che tifi puoi pensare solo a quello.

E ti ripeto:non insultare le squadre altrui quando la tua è una squadra-barzelletta.

siccome hai scritto nella localita' torino rulez....

sei un torinese ke si vergogna di tifare la squadra della propria citta'...

io nn inneggio la juve, la difendo in certi casi.

io tifo il Cagliari , sara' pure una squadra piccola ma è della mia città e la tifo ....

se tt tifassero i grandi club esisterebbero solo tifosi di 4 squadre...

sara' una barzelletta ma siamo in serie A, non credo sia una cosa brutta.... sopratt dopo avere fatto una stagione in B arrivando primi con una media reti altissima....

le squadre piccole lottano per rimanere in A. Per noi quell'obbiettivo è il vostro scudetto.

quindi porta rispetto a tt i tifosi, io non ho detto nulla ho solo detto una probabile conclusione anke se il Parma rinnoverà Gilardino.....

a me fanno incaz quelli ke tifano le squadre grandi xke si vergognano magari di essere di una citta' ke ha di una squadra piccola...

Purtroppo abbiamo poki soldi ma nn abbiamo un debito... almeno siamo puliti...

Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

siccome hai scritto nella localita' torino rulez....
                          sei un torinese ke si vergogna di tifare la squadra della propria citta'...
                          TORINO è una città prima che una squadra di calcio.
                          Io AMO la mia città, in quanto ci vivo da quasi vent'anni, e di conseguenza scrivo TORINO RULEZ.
                          Io non mi vergognerei di tifare il Torino, in quanto è un club rispettabilissimo, che ha dato molto al calcio italiano, soprattutto in passato.
                          Ma, visto che fortunatamente vige la libertà in questo Paese, POSSO VIVERE IN UNA CITTA' E NON TIFARE LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'!
                          Oltretutto, mi chiedo se sei scemo o lo fai apposta, se io tifassi la Juventus (anche se non sono un tifoso Juventino) sarei una persona di TORINO che tifa la squadra della sua città!
                          In quanto la Juventus è la squadra di Torino anche se non si chiama Torino! Per essere un tifoso della Juventus uno deve essere nato a Juventus sennò non tifa la squadra della sua città?
                          E inoltre, se io mi vergognassi di tifare il Torino, lo metterei nell'Avatar in modo che tutti possano vederlo?
                          Ma ragioni ogni tanto oppure no?

io tifo il Cagliari , sara' pure una squadra piccola ma è della mia città e la tifo ....
                          Nulla in contrario, io sto contestando il tuo modo di rivolgerti ai tifosi delle altre squadre, non me ne frega niente di che squadra tifi.

a me fanno incaz quelli ke tifano le squadre grandi xke si vergognano magari di essere di una citta' ke ha di una squadra piccola...
                          Hai capito o no che se io fossi della Juventus tiferei della squadra della mia città e sarebbe automaticamente un grande club?
                          Il fatto che io non tifi della Juventus dimostra proprio che io non mi vergogno di nulla!

quindi porta rispetto a tt i tifosi...
                          Che cosaaaaaaaaa???
                          Ma adesso mi fai davvero sbarellare!
                          Io non porto rispetto ai tifosi?
                          Io non porto rispetto ad un essere come te il che è molto diverso!
                          Guarda cosa hai scritto pochi giorni fa nel caso te ne fossi dimenticato!

la Roma è povera
                          La Roma non ha soldi
                          La roma si crede forte
                          la roma ha totti ke sputa
                          la roma fa schifo

LA ROMA DEVE SPARIRE
                          Questa cosa l'hai scritta tu.
                          Ti sembra di aver avuto rispetto per i tifosi della Roma?
                          Ti sembra di aver fatto un discorso intelligente?
                          Ti sembra di poterti permettere di giudicare gli altri quando tu sei il primo ad andar contro i tifosi di altre squadre?
                          Ti sembra un discorso da persona adulta o da bambino di terza elementare?

Io non so se lo fai apposta o sei veramente così...ma se quanto scrivi sei sobrio e pensi di dire delle cose sensate allora è piuttosto preoccupante...ripigliati.
                          Ultima modifica di Theoden; 22-07-2004, 15:24.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Emerson; nn sono moneta di scambio
                            Originally posted by Tyxer
                            farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                            Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

che dite,chiudo e faccio una strage di segnalazioni,o vi lascio il 3d aperto sperando che i vostri toni si calmino?

lascio aperto va,nn fatemi pentire,altrimenti ci rimettete voi
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X