annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotito diventa azionario della SS Lazio S.p.A.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lotito diventa azionario della SS Lazio S.p.A.

ebbene si,si è risolta la questione Lazio,Lotito è stato scelto da Capitalia come guida primaria della società di Formello.
    Per ora Lotito ha acquistato meno della metà del pacchetto azionario,ma a breve diventerà l'azionista di maggioranza,acquistando il 51%delle azioni della Lazio.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

sono contento...
    ma ora voglio vedere con chi farà il campionato la lazio...
    certo Pandev è fortissimo
    cmq se non compra la lazio mi sa che retrocede lo stesso
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Grampasso
      [B
      certo Pandev è fortissimo
      [/B]

Chi?

Commenta

Povero Lotito,soldi buttati nel cesso...

Commenta

...

bè per uno che ha da buttare 21 mln di euro per prendere il 30% di una squadra mica è male..
          contando che cmq deve prendere il resto a breve fino ad arrivare al 51% vuol dire che di soldi ne ha,e questo è quello che conta.

inoltre hanno preferito lui invece che il presidente della Cisco Sistem che ha un fatturato di 300 mln all'anno,scusate se è poco.

cmq se non si era capito : non voglio spam,chiaro?
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

non posso che augurare la più grande della fortuna per la "rinascita"(notare che è tra virgolette perchè la Lazio non è mai morta) di una delle squadre diciamo pure storiche del calcio italiano
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

=| boh io avrei aspettato che fallisse per prenderla per un pugno di mosche e fare poi una buona squadra per la serie B in grado di ritornare a buoni livelli in breve tempo
              cosi invece ha preso una squadra con tanti debiti e pochi giocatori...anzi...nessuno
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Lotito diventa azionario della SS Lazio S.p.A.

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                ,Lotito è stato scelto da Capitalia come guida primaria della società di Formello.
                perche adesso mi vuoi dire che Capitalia aveva pure l'imbarazzo della scelta ihhihi

Comunque sono felice altrimenti un campionato senza derby non era un campionato

Commenta

Re: Re: Lotito diventa azionario della SS Lazio S.p.A.

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring

perche adesso mi vuoi dire che Capitalia aveva pure l'imbarazzo della scelta ihhihi

Comunque sono felice altrimenti un campionato senza derby non era un campionato
                  bè non per dire però conosco alcuni giocatori che attualmente sono in tournee in giappone avendoci giocato insieme e mi è stato detto da loro che c'erano 4/5 pretendenti a diventare azionisti di maggioranza,io parlo sempre con cose sicure,nn invento mai.
                  La rosa della lazio ora come ora è composta da una decina di giocatori non di più,con in più giocatori della primavera molto promettenti.

per rispondere a grampasso,stai tranquillo che ti spiego un secondo la situazione : la lazio NON ha debiti,perchè li ha estinti tutti.il problema della lazio era che il bilancio che aveva non garantiva le spese di un campionato (quindi si iscriveva ma poi nn avrebbe avuto soldi e sarebbe fallita durante la stagione;capisci che non è vantaggioso quindi se non avesse trovato qualcuno che ci spendesse dei soldi sopra non si sarebbe nemmeno iscritta epr risparmiare i 21 mln di euro per l'iscrizione),con l'ingresso di Claudio Lotito le casse sono risanate,senza debiti senza nessun problema.
                  Cioè il problema di fondo è che lotito non ha tutti i soldi che ha moratti,quindi nn si può permettere grandi colpi di mercato (sempre se comprerà qualcuno).
                  spero di esser stato chiaro e di aver illuminato qualcuno
                  NEW!

Commenta

Sto operando...
                  X