Originally posted by Tylin
Moggi e della Gea sono per ora assolutamente estranee alla vicenda tant'è vero che non un solo provvedimento della magistratura è stato preso nei loro confronti.
Moggi e della Gea sono per ora assolutamente estranee alla vicenda tant'è vero che non un solo provvedimento della magistratura è stato preso nei loro confronti.
Per il resto state esagerando... Tylin non negare che hai sempre da rompere le palle alla Roma in un modo o nell'altro (l'ho notato anche io ma fa parte del tifo)... cioè io sono anti-juventino e te sei anti-romanista benissimo, ma almeno evita di fare quella super-partes che dispensa verità... io lo dico chiaramente, per me se Moggi non è al gabbio è solo perchè è il peggio mafioso e forse con lui se la batte solo Galliani per le schifezze che hanno fatto nel calcio italiano (schifezze che, nonostante tu non la pensi così, ahimè non sono i problemi di bilancio...) in conclusione mi sta tutto bene ma almeno evita l'atteggiamento da "io dico le cose come stanno, voi poveri idioti romanisti continuate a difendere la Roma visto che non capite un ***** di calcio" (mo dirai "nooooo ma io quando mai ho detto ciò" però questo traspare chiaramente quando dici cose tipo "le fette di prosciutto giallorosse dagli occhi")...
Breiv pure te esageri, alla fine lei da tifosa spala ***** su chi vuole come noi ci accaniamo con quei ladri della Juve o come i Milanisti si accaniscono su quegli s****ti degli Interisti... quindi da buona tradizione romana rispondi a sfottò con sfottò e via
Commenta