annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano a Madrid?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin
    Moggi e della Gea sono per ora assolutamente estranee alla vicenda tant'è vero che non un solo provvedimento della magistratura è stato preso nei loro confronti.
    Si e Andreotti allora non ha nulla a che fare con la Mafia per lo stesso motivo... ma dai seriamente questo non vuol dire nulla

Per il resto state esagerando... Tylin non negare che hai sempre da rompere le palle alla Roma in un modo o nell'altro (l'ho notato anche io ma fa parte del tifo)... cioè io sono anti-juventino e te sei anti-romanista benissimo, ma almeno evita di fare quella super-partes che dispensa verità... io lo dico chiaramente, per me se Moggi non è al gabbio è solo perchè è il peggio mafioso e forse con lui se la batte solo Galliani per le schifezze che hanno fatto nel calcio italiano (schifezze che, nonostante tu non la pensi così, ahimè non sono i problemi di bilancio...) in conclusione mi sta tutto bene ma almeno evita l'atteggiamento da "io dico le cose come stanno, voi poveri idioti romanisti continuate a difendere la Roma visto che non capite un ***** di calcio" (mo dirai "nooooo ma io quando mai ho detto ciò" però questo traspare chiaramente quando dici cose tipo "le fette di prosciutto giallorosse dagli occhi")...

Breiv pure te esageri, alla fine lei da tifosa spala ***** su chi vuole come noi ci accaniamo con quei ladri della Juve o come i Milanisti si accaniscono su quegli s****ti degli Interisti... quindi da buona tradizione romana rispondi a sfottò con sfottò e via
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
      Breiv pure te esageri, alla fine lei da tifosa spala ***** su chi vuole come noi ci accaniamo con quei ladri della Juve o come i Milanisti si accaniscono su quegli s****ti degli Interisti... quindi da buona tradizione romana rispondi a sfottò con sfottò e via [/color][/i]
      Si certo appunto per questo nonmi possono dire nulla se rispondo a tono...

Commenta

visto che ho perso tempo per leggere tutte e 3 le pagine del 3d e delle quali solo qualke post è in argomento dico questo... senza offesa, ma siete uno più IDIOTA dell'altro ... peggio dei bambinetti della scuola materna... cane e gatto... gatto e topo...

Non so che dire: una persona parte scrivendo una notizia sentita al tg (se non lo avesse fatto lei probabilmente avrei aperto io sto 3d) e subito a dire che è antisportiva e che butta ***** sulla roma. Per non parlare poi del continuo battibecco...

Garulf... CHIUDI STO 3D oppure più semplicemente se continuano con ste cagate cancellagli i post

P.S. io non tifo alcuna squadra

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Sinceramente io Cassano per Gilardino non lo cambierei mai, questo per rispondere a Tylin, poi ovviamente cosa farà la Roma è un altro paio di maniche, se la notizia è vera e non gonfiata ad hoc dai giornalisti 40 milioni di euro sono una somma da capogiro, chiunque ci farebbe un pensierino.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
            Sinceramente io Cassano per Gilardino non lo cambierei mai, questo per rispondere a Tylin, poi ovviamente cosa farà la Roma è un altro paio di maniche, se la notizia è vera e non gonfiata ad hoc dai giornalisti 40 milioni di euro sono una somma da capogiro, chiunque ci farebbe un pensierino.
            Questo è esattamente il genere di risposta che mi aspettavo quando ho aperto il thread, tutto il resto non l'ho voluto e non lo volevo.
            Per il resto state esagerando... Tylin non negare che hai sempre da rompere le palle alla Roma in un modo o nell'altro (l'ho notato anche io ma fa parte del tifo)... cioè io sono anti-juventino e te sei anti-romanista benissimo, ma almeno evita di fare quella super-partes che dispensa verità...
            Non ho mai negato di non avere simpatia per le romane (precisamente per la Roma più che per la Lazio), anzi lo scrissi pure in un post, non so se ricordate, c'era un provocatore che diceva che le società capitoline dovevano scomparire e io gli risposi che a dispetto della mio scarso feeling ero in disaccordo con lui in quanto esse rappresentavano una parte importante del calcio italiano.
            Mi spiace se ti ho dato la sensazione che voglio dispensare verità, questo è quanto di più lontano possa esistere, non mi sono mai piccata di conoscere la verità, semplicemente mi piace sostenere le mie tesi ed esporre i fatti che le supportano con il massimo della pacatezza e del distacco, questo perchè odio profondamente il calcio urlato e litigato che tanto va di moda in TV.
            Forse questo mio atteggiamento può sembrare che mi dia un po' aria da professorina ma ti assicuro che non è così, io sono una tifosa nè più nè meno che voi e anche io sono a conoscenza solo di quello che leggo.
            In tutta onestà 1nFiN1T3 il mio thread ti era sembrato un attacco alla Roma? Io ho solo sentito una ghiotta notizia di calciomercato in TV e ho pensato di sentire il parere della community ipotizzando alcuni scenari nel caso la cosa avesse avuto davvero degli sviluppi, era un modo come un altro per parlare di calcio così come tanti hanno fatto nei loro post di risposta alla mia domanda.
            Ultima modifica di rhodry; 13-07-2004, 22:25.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
              sono d'accordo tranne che per quel mai... forse non ora, ma mai dire mai

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Questo no ma infatti la reazione di Breiv non era per questo post... è perchè in effetti ogni volta che si parla di Roma tu te ne esci "con i problemi societari della società giallorossa"... come se noi ogni volta che si parla di Juventus ce ne uscissimo con "la Juventus che se compra gli arbitri"... dopo un pò uno si innervosisce (ti innervosiresti pure tu)...

per quanto riguarda l'impressione che dai a volte hai queste uscine da professorina come a dire "voi siete romanisti vedete solo la Magggica Roma io invece sono super-partes"... potremmo dire pure noi che tu sei juventina quindi dici che la Juve non ruba solo per quello no? Magari la gente difende la sua squadra (o la critica) a prescindere dalle "fette di prosciutto giallorosso davanti agli occhi"...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Questo no ma infatti la reazione di Breiv non era per questo post... è perchè in effetti ogni volta che si parla di Roma tu te ne esci "con i problemi societari della società giallorossa"... come se noi ogni volta che si parla di Juventus ce ne uscissimo con "la Juventus che se compra gli arbitri"... dopo un pò uno si innervosisce (ti innervosiresti pure tu)...

per quanto riguarda l'impressione che dai a volte hai queste uscine da professorina come a dire "voi siete romanisti vedete solo la Magggica Roma io invece sono super-partes"... potremmo dire pure noi che tu sei juventina quindi dici che la Juve non ruba solo per quello no? Magari la gente difende la sua squadra (o la critica) a prescindere dalle "fette di prosciutto giallorosso davanti agli occhi"...
                  Ma che sei matto nonle dire se cose moggi siederà alla destra del padre e tutta la juve sarà accolta nel regno dei cieli per la purezza della sua condotta..invece la roma e i romanisti bruceranno all inferno...Be mejo all inferno e romanista che juventino...

Commenta

sai joe,mi dispice chiudere il 3d quando c'è ancora gente che vuole dir la sua,quindi lo lascio aperto,al prossimo post che vedo che non va lo chiudo,senza repliche.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                    X