ho visto delle cassette di pelè:
ha un palleggio straordinario (come maradona baggio e pochi altri platini e andando indietro nn so)
salta un casino, più di qualsiasi altro giocatore.
ed è veramente preciso e potente, faceva lanci di 40 metri sui piedi del compagno ( tenete conto che i giocatori del brasile giocavano da fermi, palle alle fasce garrincha , dribbling palla al centro pelè gol, palle alle fasce garrincha , dribbling palla al centro pelè gol ,palle alle fasce garrincha , dribbling palla al centro pelè gol, praticamente lo schema principale, poi c'erano i tiri da distante potentissimi a foglia morta ( tipo queli di sinisa majalovich ) che facevano didi vava e compagnia.
maradona....
senza parole, quello che ha fatto nel napoli è speciale, il suo rientro in campionato con la panza e la barba lunga... la mitica sfida col milan... bhe ha fatto dei colpi assurdi, la palla che sembrava magica.
maradona ha inventato praticamente il calcio dei 3 passaggi
le verticalizzazioni nn esistevano prima che lui arrivasse in italia, con lui era più facile sapeva dove mettere la palla.
maradona era un gattuso coi piedi di baggio tanto per far capire la sua voglia di giocare.
Originally posted by Sebastian1986 Sven hai rotto le palle a modificarmi i post..
ho espresso una mia opinione... nn posso farlo?
no perchè non concerne il sondaggio.
inoltre al prossimo spam inutile che fai ti vedrai bollinato.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta