annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il buon vecchio catenaccio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il buon vecchio catenaccio...

Prima è toccato all'Once Caldas...
    colombiani sconosciuti che fanno fuori Santos e Boca, con una tattica all'insegna della difesa a tutto campo e del pressing asfissiante...
    ...poi è arrivata la Grecia, che si fa beffe di Francesi, Cechi e Portoghesi, il cui sistema di gioco non si discosta di molto dai personaggi di cui sopra...
    ...stiamo tornando a un calcio umile-poveroeconomicamente-micatantobello in confronto al businnes spettacolare degli ultimi tempi?
    Io penso di no, ma vorrei lasciare ai posteri l'ardua sentenza!
    A voi...
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

nn ho visto tutto questo catenaccio da parte della Grecia.
    Anzi ho visto nella prima part edella finale la Grecia fare gioco.
    sarà una mia opinione.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      nn ho visto tutto questo catenaccio da parte della Grecia.
      Anzi ho visto nella prima part edella finale la Grecia fare gioco.
      sarà una mia opinione.
      esatto e poi dopo il gol visto che sanno di avere una difesa solidissima si sono dati alla difesa del risultato (cosa che ad es l'Italia non è capace di fare )

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

fare il catenaccio non vuol dire non attaccare se no non si vince manco una partita...vuol dire quello che ha fatto il Bruges con il Milan...difendiamoci in 8..poi loro sono stanchi...contropiede e facciamo gol...W quanto siamo bravi...
        le stessa cosa la Grecia...l'Once Caldas e molte altre,
        calcio efficace ma meno spettacolare...infatti tifavo Rep. Ceca perchè era bello vederli giocare...a me vedere le Grecia non mi ha entusiasmato neanche un po'!

Daniele

ps. poi a Trapattoni gli tiravano i cetrioli quando faceva il catenaccio...bah...almeno saremmo arrivati più in là di sicuro...
        Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
          fare il catenaccio non vuol dire non attaccare se no non si vince manco una partita...vuol dire quello che ha fatto il Bruges con il Milan...difendiamoci in 8..poi loro sono stanchi...contropiede e facciamo gol...W quanto siamo bravi...
          le stessa cosa la Grecia...l'Once Caldas e molte altre,
          calcio efficace ma meno spettacolare...infatti tifavo Rep. Ceca perchè era bello vederli giocare...a me vedere le Grecia non mi ha entusiasmato neanche un po'!
          UP!
          Siamo sinceri vedere al giorno d'oggi il libero sarà anche un toccasana per i nostalgici ma fa veramente inorridire.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

UP!
            Siamo sinceri vedere al giorno d'oggi il libero sarà anche un toccasana per i nostalgici ma fa veramente inorridire.
            il Libero ha un importanza tattica che nemmeno immaginate..
            dite tutto ma non che non serve.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Mai detto che non serva, dico solo che non mi piace.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sto operando...
              X