annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] E vinse la Grecia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il calcio è morto!!!!

    Stop.. cioè ma avete visto chi ha vinto l'Europeo???
    11 catenacciare stile calcio italiano..

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Badoglio
      cioè ma avete visto chi ha vinto l'Europeo???
      La squadra con in assoluto la migliore difesa, voglia e risorse pressochè infinite, una grande umiltà e la scaltrezza nel saper sfruttare le occasioni giuste, tutte le caratteristiche di una squadra leader in europa come i fatto hanno dimostrato.

      Commenta


      • #18
        Re: [OT] E vinse la Grecia....

        Originally posted by Quigon
        Che ne pensate?

        TU UOMO DAMMI IL LINK DELL'AVATAR SUBITO!!! LO VOJO LO VOJO LO VOJO LO VOJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #19
          Che dire..vedere veramente una squadra..che fa il gioco di "Squadra"

          Sono contento..tanti giovani...voglia di vincere...e come dikono loro

          HOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #20
            Con la vittoria della Grecia agli europei si è dimostrato che per vincere non servono i miliardi, non servono i capelli bel pettinati e non serve sposarsi le veline come fanno i calciatori italiani. Si è dimostrato, inoltre, che è ancora possibile giocare un bel calcio. Chi ne capisce un pò non può non aver visto che la "povera" Grecia ha anche giocato un bel calcio, spettacolare. Quel calcio spettacolare che solo le squadre umili che sanno di non aver nulla da perdere riescono a fare.
            Della nostra nazionale che dire? Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Anzi, peggio.
            Comunque spariamo qualche colpo. Allenatore sbagliato che ha sbagliato tutto. Giocatori, alcuni, sbagliati. Ci spiegheranno, mi auguro, che cosa ci sta a fare DEL PIERO in nazionale. Solo per far contenti gli sponsor (come quello dell'acqua dell'uccellino) ovviamente. DEL PIERO è un ex giocatore. Lippi, che a me non sta simpatico ma devo dire che non ha peli sulla lingua, ha subito detto "con me come allenatore della nazionale Del Piero non verrà neanche convocato". Questo promette bene e speriamo che si mantenga così. Poi ci spiegheranno perchè non sono stati convocati giocatori come Gilardino (sicuramente perchè è quasi della Roma e quei leghisti Galliani in primis hanno fatto pressioni per non portarlo). Lippi, che a me non sta molto simpatico, ha subito detto "Gilardino e Cassano meritano la nazionale come titolari".
            Insomma con Trapattoni, allenatore INSULSO, si è chiusa un'era nera del calcio italiano. La prossima, speriamo che sia meglio.
            Speriamo che spariscano giocatori come DEL PIERO, anzi EX GIOCATORI EX DOPATI e arrivino giocatori come GILARDINO, DE ROSSI, BOVO e tanti altri che per motivi "politici" non sono stati convocati.
            Rimane comunque il fatto che, e chi come me segue anche il calcio estero, il calcio italiano di questi anni FA SCHIFO: troppi soldi, troppi codini, troppo gel sui capelli, troppi laccetti, troppe veline...

            Commenta


            • #21
              Re: Re: [OT] E vinse la Grecia....

              Originally posted by minchions



              TU UOMO DAMMI IL LINK DELL'AVATAR SUBITO!!! LO VOJO LO VOJO LO VOJO LO VOJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              lo trovi a www.max-biaggi.com

              Commenta


              • #22
                Che dire, uno schiaffo morale al calcio dei giocatori stra-pagati, che non sono riusciti a battere 11 giocatori che "giocano per la squadra".
                Mazzocchi ieri sera ha detto: "Gli amanti del bel calcio non saranno contenti per come è finito l'europeo".

                S T R O N Z A T E.

                Se la Grecia ha vinto l'europeo significa che è la più forte, forse non avrà "fenomeni" in squadra capaci solo di tenere palla e scartarsi da soli (a me personalmente piace Cristiano Ronaldo, ma in questo europeo avrà fatto 592 doppi assi in tutto, e gliene saranno serviti una decina per saltare realmente l'uomo), però hanno dimostrato di saper sfruttare aa meglio le occasioni che le capitavano sotto porta.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #23
                  si complimenti alla Grecia, però ormai si può capire da ciò, nn solo del fatto che i giocatori pagati miliardi nn sono alla fine il meglio, ma che i mondiali ed europeo soprattutto alla fine nn contano piu niente per loro. questo perke si fanno un campionato coppe e cavoli vari e tra tutto sono 50 dico 50 se nn di piu partite! sono troppe! un giocatore o fa bene un campionato o si prepara per un mondiale!

                  l'unica eccezzione a ciò sono i brasiliani, che guarda il caso l'anno del mondiale giocano quasi tutti male durante la stagione e poi sbocciano! io da buon milanista nel 2006 mi terrò ben stretto le palle perke ormai siamo dipendenti da loro . ve lo ricordate Ronaldo nell'anno in cui l'inter perse il campionato all'ultima giornata? ecco quello era il 2002... (brutti ricordi in japan.. )

                  In piu vorrei essere un po polemico verso gli sponsor..

                  ma vi rendete conto che la finale è sempre

                  Nike vs Adidas?

                  Portogallo - Grecia in questo caso e
                  Brasile-Germania nel 2002.

                  Secondo me se succede anche nel 2006 (dove sicuramente una finalista sarà la germania) inizierei a pensare a pilotamenti.

                  Certo moltissime squadre hanno nike o adidas e le probabilità sono molte:

                  Francia,Spagna, Germania e Grecia Adidas

                  Olanda, Portogallo poi le altre nn lo so Nike

                  Ma noi Puma e prima Kappa assieme alla Rep. Ceca (grande squadra) nn siamo andati lontano.. boh.. sxo di sbagliarmi.

                  Con questo post nn voglio certamente arrecare danno alle sopracitate società e che se lo fosse pregherei gli admin di editarmi il post.

                  ciao ciao..
                  w l'under 21
                  Silmarilien Legendary Mage


                  Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Nessuno
                    Lippi, che a me non sta simpatico ma devo dire che non ha peli sulla lingua, ha subito detto "con me come allenatore della nazionale Del Piero non verrà neanche convocato
                    Per quanto personalmente non posso garantire al 100% di aver visto tutte le interviste di Lippi come nuovo CT penso di averne viste abbastanza e sopratutto di conoscere sufficentemente bene l'ex allenatore bianconero per dire che o tu sei affetto da allucinazioni deliranti oppure hai preso una dichiarazione di Lippi e ne hai completamente stravolto il senso, se volontariamente o no non posso saperlo.
                    Premesso che nemmeno io convocherei l'attuale Del Piero ci sarebbero almeno altri 6 o 7 giocatori da cacciare a calci dalla nazionale, primis fra tutti l'insulso Vieri e l'indegno Totti che ha fallito sia i mondiali che gli europei nonostante fosse a detta di tutti lui la nostra punta di diamante e non pago del fallimento è riuscito anche a coprirsi di vergogna, tanto accanimento contro Del Piero che era solo uno della squadra da cui nessuno si aspettava molto è quantomeno sospetto.............
                    Ultima modifica di rhodry; 05-07-2004, 15:53.


                    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Per quanto riguarda il giudizio sulla Grecia campione d'Europa il mio giudizio si pone un po' a metà fra le posizioni fin qui piuttosto nette che si sono delineate.
                      La vittoria della Grecia è un trionfo del calcio pulito, quello che è ancora sangue e sudore, gioco e spirito di squadra.
                      La Grecia ha dato dimostrazione di un'organizzazione tattica che da troppo tempo le grandi squadre non curano più perchè intente solo a inseguire grandi nomi nella vana speranza che da soli essi possano cambiare le sorti di tutto il gioco, ma il calcio non è così, nel calcio si vince e si perde in 11.
                      Ma sopratutto nel calcio ci vuole cuore, quel cuore che i Big hanno affogato nei contratti miliardari coi loro club, nelle sponsorizzazioni, e in tutti gli enormi vizi che questo calcio ormai sclerotizzato loro regala.
                      Come dissi una volta su questo forum il il motivo per cui gente come Gattuso, benchè tecnicamente non eccelsa, sia idolo dei tifosi sta nel motivo che essi fanno parte di una razza ormai meno numerosa dei panda, una razza di uomini ancor prima che giocatori, che danno tutto quello che hanno dentro perchè non hanno dimenticato il loro cuore.
                      Onore quindi alla Grecia che ci ha ricordato tutto questo, perchè sono certa che pultroppo il calcio moderno non imparerà assolutamente nulla continuando come al solito a proporre giocatori viziati e presidenti spreconi che fanno finire in rovina i loro club per assecondare i calciatori, ma nonostante questo, la gente, noi, non dimenticherà e finchè ci saranno altre squadre come la Grecia sapremo che il calcio non è ancora morto.
                      Detto questo non prendiamoci per il sederino, la Grecia non ha giocato un grande calcio, il suo gioco non è bello, sono e rimangono comunque giocatori tecnicamente di medio livello al massimo.
                      La Grecia ha esibito una difesa fortissima, arcigna e attenta, ma a parte questo nulla di più.
                      Siamo sinceri vedere giocare col libero non è il massimo della vita per quanto riguarda lo spettacolo, la marcatura a uomo è efficace ma da poca soddisfazione all'occhio, il centrocampo di corridori è efficace per far morire il gioco avversario sul nascere, ma scordatevi verticalizzazioni e lanci millimetrici.
                      Ancora oggi penso che la squadra più forte dell'europeo fosse la Repubblica Ceca che però ha avuto la colpa di dominare la semifinale proprio contro la Grecia senza riuscire a concretizzare una sola della quantità industriale di palle gol create.
                      Il Portogallo per quanto giocasse un ottimo calcio era forse l'avversario ideale per la quadratissima Grecia perchè il suo tallone d'achille era l'attacco e il punto forte degli ellenici la difesa, a questo punto è bastato loro fare quello che sapevano fare meglio, ovvero difendere contro un avversario a cui mancava in maniera congenita la forza per scardinare l'apparato difensivo dei greci, poi, alla prima occacione, la Grecia ha colpito e si è capito subito che i portoghesi non avrebbero mai potuto recuperare.
                      Io quindi dico in sostanza, VIVA LA GRECIA, ma spero alla prossima manifestazione di vedere un altro gioco più divertente e spettacolare.
                      Ultima modifica di rhodry; 05-07-2004, 15:54.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Come dissi una volta su questo forum il fatto il motivo per cui gente come Gattuso, benchè tecnicamente non eccelsa, sia idolo dei tifosi sta nel motivo che essi fanno parte di una razza ormai meno numerosa dei panda, una razza di uomini ancor prima che giocatori, che danno tutto quello che hanno dentro perchè non hanno dimenticato il loro cuore.
                        CLAP CLAP..
                        hai centrato nel segno.. manco l'inno cantano, un inno che se vai a vedere la partita dell'italia in qualunque bar lo senti fino a 1 km di distanza. Eh.. bella l'italia '70 del 4-3 con la germania, del '34-'38 con Piola.. bella l'italia dell'82, bella l'italia dei mondiali usa '94..
                        forse l'ultima che mi abbia dato emozioni assieme forse un po all'europeo 2000 dove la vittoria ci stava sicuro, ma in ogni caso nn troppo entusiasmante. finchè nn giocheranno col cuore e preferiranno sponsor e veline allora possiamo proprio dire il calcio è morto per la nazionale italiana.

                        Onore ai Greci dunque.. sxando di ritrovare quella classe, quel cuore, quella tenacia che solo il calcio italiano può dare.
                        Silmarilien Legendary Mage


                        Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                        Commenta


                        • #27
                          Re: [OT] E vinse la Grecia....

                          Originally posted by Quigon
                          Che ne pensate?
                          E' finito il calcio
                          Originally posted by Tyxer
                          farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                          Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                          Commenta


                          • #28
                            e se anche il calcio fosse morto... MEGLIO almeno si rivalutano altri sport

                            Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                            MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                            Diventaanchetuun

                            Commenta


                            • #29
                              Forse la prossima volta (anzi sicuramente) dopo questa GROSSISSIMA FIGURA DI M.ERDA, i grandi campioni ci penseranno due volte quando rientreranno in campo!!

                              Commenta


                              • #30
                                speriamo, ma dubito a quelli interessano i soldi
                                Originally posted by Tyxer
                                farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                                Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X