Si ma mi pareva si dovesse parlare di giocatori in attività altrimenti ci si perde davvero nella galleria del mito........
Va bene Van Basten ma ben prima di Weah ci sta gente come Platini, Pelè, Maradona, Sivori, e quanto altro ben di dio il calcio ci ha regalato nell'ultimo secolo, io quindi eviterei di perderci in questi meandri da cui non si uscirebbe più e concentrarci sui tempi attuali senza divagare.
nella mia classifica togliete cassano e mettete adriano 4 e gilardino 5 .
cmq ho capito che squadra tifa freddy -_-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Tylin
Va bene Van Basten ma ben prima di Weah ci sta gente come Platini, Pelè, Maradona, Sivori, e quanto altro ben di dio il calcio ci ha regalato nell'ultimo secolo, io quindi eviterei di perderci in questi meandri da cui non si uscirebbe più e concentrarci sui tempi attuali senza divagare.
Hai perfettamente ragione, ma quando giocavano quei Campioni noi ancora di calcio ne capivamo poco e niente ( parlo per me che ho 21 anni ) ma Weah è Weah vederlo giocare mi faceva venire la pelle d'oca, ragazzi.
Originally posted by DominÆ 1) George Weah
2) Andryi Shevchenko
3) Marco Van Basten
4) Pelè
5) Simone Stefanelli
Si va bhe ma anche te poi ti contraddici, scrivi di non poter inserire in lista i campioni del passato perchè non li conosci e poi mi metti dentro Pelè, lasciando tra l'altro fuori Maradona, io rimango dell'idea che così in primo luogo si vada OT e poi si finisca col discutere se era più grande Pelè o Maradona, vale a dire più o meno come dissertare del sesso degli angeli, cmq fate voi.................
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta