tranquillo sad,sei libero di rispondere,basta che non si scatenino flame
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sebastian1986 la Roma è povera
Emerson vuole andare alla juve perke almeno sa di poter prendere uno stipendio..
la Roma è povera
La Roma non ha soldi
La roma si crede forte
la roma ha totti ke sputa
la roma vuole blasi valutandolo poko e nulla
la roma fa schifo
LA ROMA DEVE SPARIRE
Purtroppo tutti i pseudo tifosi delle squadre di seconda scelta che non appartengono al giro delle grandi hanno tutti il gene rovinato dello juventino.. questi sono i risultati....un tifoso "ibrido"dilaniato dallo sdoppiamento del tifo per la squadra della propia città e quello per la squadra che gli conveniva tifare quando la loro era dispersa per serie inferiori..a tutto questo aggiungo solo una cosa al processo per doping alla juve ormai si parla di EPO...Belle cose per tutti..
Mi spiace per voi ma la capitale siamo NOI
Un saluto da roma..
Originally posted by Breiv Mi spiace per voi ma la capitale siamo NOI
Un saluto da roma..
su questo condivido
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sebastian1986 la Roma è povera
Emerson vuole andare alla juve perke almeno sa di poter prendere uno stipendio..
la Roma è povera
La Roma non ha soldi
La roma si crede forte
la roma ha totti ke sputa
la roma vuole blasi valutandolo poko e nulla
la roma fa schifo
LA ROMA DEVE SPARIRE
Unico acquisto del Cagliari ---> KATERGIANNAKIS (conosciuto i patria come "Gianni Cataratta", per la sua "estrema sicurezza" tra i pali).
Unico giocatore decente del Cagliari --> ZOLA (piccolo problema:http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_69944.html , forse mancano i soldi anche al Cagliari? Altro problemuccio da niente, Zola è del 1966, chi acquistate per il prossimo anno? Gigi Riva "Rombo di tuono"? Non penso che Zola continui a giocare fino a 45 anni...
Deve sparire la Roma che ha concluso lo scorso campionato seconda, ed è una delle squadre che ha fatto la storia del calcio, o il Cagliari, che punta a non-retrocedere e che a parte aver vinto qualcosa con Riva è rimasta per secoli in serie B?
CAGLIARI = Squadra barzelletta.
TU = Tifoso che il Cagliari si vergogna ad avere, visto che in genere un tifoso è anche un amante del calcio, al contrario tuo che vuoi vedere tutte le squadre fallite.
Chi vuoi in serie A col Cagliari? San Benedettese, Lucento, Amalfi e Juventus? Magari cos' riuscite a vincere qualcosa forse...
Mi han detto che Perez ha fatto un offerta di 40 milioni di euro per Suazo, non so se vi risulta...
Anche il Cagliari vuole un gioiello del Real Madrid: ha offerto 40 milioni di chili di "PECORINO SARDO" per Zidane, il club madrileno ha già dato la sua disposizione.
Prima di infangare le squadre avversarie, dai un'occhiata alla tua che rasenta il ridicolo.
Risottolineo per i non-udenti che non sono romanista, ma qui si tratta di ridicolizzare una squadra che, come la Fiorentina anni fa, è una delle migliori squadre italiane.
Originally posted by Wang Hsjung Bè, non esageriamo, mai sperare nella "fine" di un club.
Comunque, Emerson andà alla Juve, non ci sono altre strade, ne per lui, ne per la roma.
E si sono 2 mesi che andate avanti a dire la stessa cosa intanto emerson sta per essere multato dalla fifa perchè non si presenta all visita legale che la roma gli ha fissato per la sua "depressione"..Emerson farà una brutta fine..deve stare molto attento..
Unico acquisto del Cagliari ---> KATERGIANNAKIS (conosciuto i patria come "Gianni Cataratta", per la sua "estrema sicurezza" tra i pali).
Unico giocatore decente del Cagliari --> ZOLA (piccolo problema:http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_69944.html , forse mancano i soldi anche al Cagliari? Altro problemuccio da niente, Zola è del 1966, chi acquistate per il prossimo anno? Gigi Riva "Rombo di tuono"? Non penso che Zola continui a giocare fino a 45 anni...
Deve sparire la Roma che ha concluso lo scorso campionato seconda, ed è una delle squadre che ha fatto la storia del calcio, o il Cagliari, che punta a non-retrocedere e che a parte aver vinto qualcosa con Riva è rimasta per secoli in serie B?
CAGLIARI = Squadra barzelletta.
TU = Tifoso che il Cagliari si vergogna ad avere, visto che in genere un tifoso è anche un amante del calcio, al contrario tuo che vuoi vedere tutte le squadre fallite.
Chi vuoi in serie A col Cagliari? San Benedettese, Lucento, Amalfi e Juventus? Magari cos' riuscite a vincere qualcosa forse...
Mi han detto che Perez ha fatto un offerta di 40 milioni di euro per Suazo, non so se vi risulta...
Anche il Cagliari vuole un gioiello del Real Madrid: ha offerto 40 milioni di chili di "PECORINO SARDO" per Zidane, il club madrileno ha già dato la sua disposizione.
Prima di infangare le squadre avversarie, dai un'occhiata alla tua che rasenta il ridicolo.
Risottolineo per i non-udenti che non sono romanista, ma qui si tratta di ridicolizzare una squadra che, come la Fiorentina anni fa, è una delle migliori squadre italiane.
appunto compriamo quello ke possiamo...
infatti nn abbiamo debiti...mai avuto debiti
nn ci compriamo i giocatori qnd sappiamo di nn poterlo fare...(come fanno gli altri)
Commenta