Voglio solo un thread su questa partita e su questo evento,gli altri verranno chiusi,
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Niente di particolare da dire, è stata la classica partita in cui quando si sbaglia una quantità industriale di palle gol alla fine si viene puniti.
I Cechi strameritavano di vincere ma hanno pagato certi errori incredibili sotto porta e la Grecia li ha puniti.
Mi sono piaciuti in maniera pazzesca Barros, Rosichy e Jankulosky.
al 15:01 del secondo tempo supplementare ha fatto gol Dellas su un calcio d'angolo con un bel gol di testa.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Rep Cieca + brillante..ma poi ha perso Nedved ed è finita..
Grecia invece si un po fortunata.. ma son contento cosi..
W GRECIA
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Che dire... l'inizio e la fine, questo europeo vedrà come ultima partita il "ritorno della prima" e spero vinca ancora la Grecia a sto punto
I Cechi hanno buttato tanti di quei gol nel cesso... vedi Koller: è così alto che l'impulso del cervello ci mette troppo a raggiungere i piedi e lui sbaglia e per di più veniva sempre anticipato da uno alto mezzo metro meno di lui di testa
E LA GRECIA LI HA PUNITI!!!
Questa è una squadra compatta (forse troppo ) altro che l'Italia, si è conquistata questa finale e ora è tutta da giocare (karagounis o come azz se scrive non ci sarà... peccato poteva segnare ancora al Portogallo )
Originally posted by Jo3P1PpA-OFD Questa è una squadra compatta (forse troppo ) altro che l'Italia
UP!!!!
Peccato però perchè siamo sinceri la vittoria della Grecia ci consegna una finale sicuramente meno interessante e di profilo più basso, non possiamo certo aspettarci che gli ellenici possano offrire lo stesso spettacolo che di sicuro avrebbe garantito la Repubblica Ceca, quasi di sicuro la Grecia farà un'altra partita come quella di ieri sera, ovvero difesa asfissiante con marcatura a uomo e libero dietro tutti, certo molto efficace ma che noia........
beh cè da dire che la grecia cmq ha giokato molto bene e si è meritato la vittoria, la sfortuna di cechi di aver perso nedved nel primo tempo. Ma cmq nn ho mai visto una squadra di kiudere kosi bene gli spazi nella difesa come ha fatto la grecia
Anke se cechi avevano + okusione da goal senza sottolineare due traverse e colpo di testa di koller che ha ribalzzato alla schena di suo compagno -.-
cmq è stato una partita equilibrata da tutti due parti
(scusate se ci sono errori , ma son straniero)
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
Commenta