annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gira una voce da super scoop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con o senza gilardino dico

ROMA OLE!! ROMA OLE!!! ROMA OLE!!!!

tanto ferrarri e perrotta ormai sono arrivati

Commenta

che culo eh?

Commenta

Bè, quelli della Roma gridavano Roma olè pure quando lottavano per non retrocedere prima dell'arrivo di Capello, e pure quando c'èrano Andrade e Renato!!! e pure con Carlos Bianche e Zeman!!!

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
          Bè, quelli della Roma gridavano Roma olè pure quando lottavano per non retrocedere prima dell'arrivo di Capello, e pure quando c'èrano Andrade e Renato!!! e pure con Carlos Bianche e Zeman!!!
          ESATTO. LO FACEVAMO A TESTA ALTA E LO RIFAREMMO ANCORA.

OVUNQUE ANDRETE NON VEDRETE MAI NULLA DI PIU' GRANDE, ONORE A ROMA!
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

che grinta...se almeno vi dasse qualche soddisfazione...
            scherzo dai^^

Commenta

Originally posted by Artas
              che grinta...se almeno vi dasse qualche soddisfazione...
              scherzo dai^^
              Beh noi uno scudetto ce lo siamo goduti un anno, voi due giorni... sinceramente credo che la Roma è la squadra che da più soddisfazioni, per noi un derby può darci la soddisfazione di un'annata (stessa cosa per la Lazio credo, è proprio una cosa dei romani anche se quando la Lazio ha vinto lo scudetto ha festeggiato meno dei Romanisti...) o anche semplicemente giocarcela lassù per noi vuol dire esser orgogliosi... e poi per quanto possibile noi giochiamo pulito quindi i risultati valgono doppio (frecciatina velenosa) ghgh cmq ora e sempre INCHINATEVI A ROMA unica capitale dell'unico Impero! (fomentanto mode rulex)
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

Beh noi uno scudetto ce lo siamo goduti un anno, voi due giorni...
                Sta cosa non l'ho capita....
                ma se abbiamo fatto una festa bellissima cosa che la Juventus in 5 scudetti che ha vinto non ha mai fatto..
                io mi sto ancora godendo la champions league....figurati lo scudetto^^
                non capisco come fa la Roma a dare più soddisfazioni delle altre squadre....lo dici da tifoso Romanista e questo lo capisco..
                ma non puoi capire le emozioni soddisfazioni e sofferenze che mi ha dato il Milan e una cosa che credo non hai potuto sentire....
                va bene un derby...ma quando vedi il capitano della tua squadra sollevare una coppa campioni e quando vedi la tua squadra che perde 2 a 0 al derby e poi riesce a fare 2 a 3 e quando a fine campionato battiamo la squadra rivale in corsa per lo scudetto nella partita decisiva , beh....quello sono vere soddisfazioni

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                  con o senza gilardino dico

ROMA OLE!! ROMA OLE!!! ROMA OLE!!!!

con perrotta mi ci sono scattato foto, e autografo e parlato per un pomeriggio l' altra settimana in un paesino della calabria... ehehehe

tanto ferrarri e perrotta ormai sono arrivati
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Artas

Sta cosa non l'ho capita....
                    ma se abbiamo fatto una festa bellissima cosa che la Juventus in 5 scudetti che ha vinto non ha mai fatto..
                    io mi sto ancora godendo la champions league....figurati lo scudetto^^
                    non capisco come fa la Roma a dare più soddisfazioni delle altre squadre....lo dici da tifoso Romanista e questo lo capisco..
                    ma non puoi capire le emozioni soddisfazioni e sofferenze che mi ha dato il Milan e una cosa che credo non hai potuto sentire....
                    va bene un derby...ma quando vedi il capitano della tua squadra sollevare una coppa campioni e quando vedi la tua squadra che perde 2 a 0 al derby e poi riesce a fare 2 a 3 e quando a fine campionato battiamo la squadra rivale in corsa per lo scudetto nella partita decisiva , beh....quello sono vere soddisfazioni
                    confermo....
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ronaldo è morto...ha le ginocchia di vetro e sarà ingrassato di una decina di chili rispetto a quando era all'Inter.

Ronaldinho avrà una clausola di rescissione di 150 milioni di euro per cui rimarrà al Barcellona fino a 47 anni...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ROMA : COMPRATE GIOCATORI CON I SOLDI DEL MONOPOLI PERKE QUELLI VERI NN SAPETE NEMMENO COSA SONO

ROMA IN SERIE C

(e anche Lazio)

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

Beh noi uno scudetto ce lo siamo goduti un anno, voi due giorni... sinceramente credo che la Roma è la squadra che da più soddisfazioni, per noi un derby può darci la soddisfazione di un'annata (stessa cosa per la Lazio credo, è proprio una cosa dei romani anche se quando la Lazio ha vinto lo scudetto ha festeggiato meno dei Romanisti...) o anche semplicemente giocarcela lassù per noi vuol dire esser orgogliosi... e poi per quanto possibile noi giochiamo pulito quindi i risultati valgono doppio (frecciatina velenosa) ghgh cmq ora e sempre INCHINATEVI A ROMA unica capitale dell'unico Impero! (fomentanto mode rulex)

Voi lo scudetto ve lo <godete un anno perchè è una cosa più unica che rara. Poi le solite frasi di inchinarvi, la capitale, l'impero...... ma per favore, meno male che oramai siete finiti prima di aver ancora incominciato

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Voi lo scudetto ve lo <godete un anno perchè è una cosa più unica che rara. Poi le solite frasi di inchinarvi, la capitale, l'impero...... ma per favore, meno male che oramai siete finiti prima di aver ancora incominciato

Commenta

Non sono romanista, ma dopo questa GIF i gobbi devono solo stare in silenzio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                                Non sono romanista, ma dopo questa GIF i gobbi devono solo stare in silenzio.
                                E io ti po

Commenta

Sto operando...
                                X