In effetti quella che un po' di anni fa era solo una squadra ricca di talenti negli ultimi anni ha acquisito quella esperienza e quella sagacia tattica che ora la rendono la squadra più solida e più quadrata del torneo.
Evidentemente i vari giocatori hanno tratto beneficio dal giocare in campionati competitivi come quelli stranieri.
Originally posted by jaeden e' un diesel... se non la stronchi il primo tempo poi non ce n'e' piu' x nessuno....
comunque ora sono i favoriti!
lo son sempre stati,e l'ho sempre detto anche in tempi non sospetti
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Grande Pavel Nedved, dopo ilo<pallone d'oro può arrivare anche il< titolo europeo!!!! sarebbe un'accoppiata storica per un calciatore!!!
E ora Barros e Juankuloski alla Juve
Originally posted by Wang Hsjung Grande Pavel Nedved, dopo ilo<pallone d'oro può arrivare anche il< titolo europeo!!!! sarebbe un'accoppiata storica per un calciatore!!!
E ora Barros e Juankuloski alla Juve
Mmmmm per Barros pultroppo credo ci siano davvero poche speranze, sopratutto dopo questi europei la sua valutazione sarà oltre le stelle, senza contare poi che se si dovesse proprio fare un grosso investimento per un giovane sarebbe più logico puntare su Gilardino.
C'è da dire che ancora una volta Moggi ci aveva visto giusto prima di tutti, un anno fa difatto tentò di accaparrarsi il giocatore ceco senza pultroppo aver successo per mancanza di contropartite di gradimento per la controparte.
Per Jankuloski credo invece che questa sia proprio la volta buona, cmq vedremo Lucianone di solito ama far credere di stare comprando un giocatore quando invece quello che gli interessa è tutt'altro.
Commenta